INFO

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Salve a tutti, noto con piacere che dopo lachiusura del pianeta molte vecchie conoscenze sono approdate qui , xciò mi chiedevo s equalke punter ha testato la signorina...
http://www.mylady.st/nuovosito/showlady ... it&lid=263
Se è possibile vorrei sapere se dal vivo rende quanto in foto e se è molto safada! Vorrei provare qualcosa di nuovo ai lidi ormai sono sempre le stesse t-gatte, sara, celina, la violange, l'aida ....ma qualke nuovo arrivo mai?? In più come se non bastasse il divieto di otr, ora ci hanno anke blindato le piccoletrs....Non si può andare avanti così!!
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
dal vivo ha la faccetta un po' più pienotta...non sarà una top model ma è carina...è spesso vestita in modo provocante...io ci sono stato solo una volta per un bj(ero in attesa di catapultarmi da un'altra...e visto che c'era da aspettare più del previsto ho inserito questo piacevole intermezzo... :biggrin:..)..il bj anche se avevo solo 15-20 minuti a disposizione è stato davvero ben fatto...a me è sembrata safada..voleva passare anche al resto del menù ma i miei tempi erano troppo stretti...comunque mi sono ripromesso di andarla a trovare con un po' più di calma...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao passatore già in passato ho avuto ho seguito i tuoi consigli con ottimi risultati, xciò alla prima occasione faccio un salto dalla fanciulla, e poi inserisco la rece. Ero tentato di provare anke la sabrina, t-gatta mora visibile sulle piccole, ma poichè io sono libero in pausa pranzo non sono mai riuscito a beccarla(optando x la collaudatissima sara)...di questa sabrina si sa niente??
 
Commenta
Alto