informazioni bolero

Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
chi ci da informazioni sulla sauna al bolero,al pomeriggio,meglio mercoledi o giovedi, c'è movimento?
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Sono ritornato da singolo al bolero di giovedi pomeriggio, ho trovato la zona spa completamente rinnovata: bellissima.
Oltre ai soliti idro bagno turco e sauna una nuovissima rain room dove gli scrosci di acqua sono accompagnati da luci e musica a ritmo.
Davvero bello.
In più una zona "schiuma" ovvero una immensa cabina a vetri che viene riempita di schiuma fino alla cintura.
Qui tre coppie presenti hanno iniziato a fare sesso nella schiuma, eccitati al massimo io e due altri singoli presenti ci siamo aggregati.
La situazione, molto intrigante ha portato alla completa soddisfazione per tutti
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
io proverò giovedi 18 luglio spero che qualcuno mi confermi che giovedi non è male
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
In genere si, il problema è che più si va avanti con l'estate meno gente ha voglia di sauna quindi può essere che tra un mese le cose cambino
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
grazie ventiseip ma se si entra di pomeriggio in sauna e la sera si vuole entrare al privè si ripaga? io comunque sono interessato al dopocena veramente. se hai notizie interessanti fammi sapere grazie1000
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
No prezzo unico per pomeriggio e sera. ti devi solo rivestire per girare nei privee.... io farei cosi: sauna ed idro senza pretese dalle 18 alle 22, poi cena a buffet e serata di caccia grossa nel privè.
 
Commenta
Alto