Trans Ingrid Lemos 3272403070

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
55
Reaction score
351
Età
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ar, 69, rai2, cim, cof.
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 dtd
DESCRIZIONE FISICA: gran fica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3272403070

LA MIA RECENSIONE:
Incontro molto recente; ci vado molto molto poco a trans, ma ogni tanto la mia predisposizione bsx attiva, mi fa venire voglia di succhiare un bel cazzo. Ovviamente il resto attivo, lo do ma non lo prendo.
Preso da voglia, spulcio in moscarossa un po’ di annunci con video. Vedo lei, cazzo se non lo sapessi, la scambierei per una donna al 100%.
La chiamo, mi accordo su sigle e rate per un’ora con calma è la raggiungo.
Mi apre questa puledra, con vestitino sexy, tette di fuori, calze a rete, tacchi e un perizoma dal quale si vede bene il cazzo.
Pulizie di rito, verso l’obolo e iniziano le danze.
Mi spoglio e ho il cazzo già in tiro; la vacca si inginocchia e inizia a spompinarmi per bene.
Le chiedo poi di alzarsi e mettersi cazzo al vento. Glielo prendo in mano, un po’ di gel e inizio a menarglielo. Intanto lei mena il mio; le propongo un 69 con lei sotto e accetta. Le infilo il mio cazzo in gola e intanto la spompino; ha un bel cazzo devo dire, bello duro con palle gonfie (era mattinata tarda quindi probabilmente ero il primo cliente). Andiamo avanti un po’ così, poi mi alzo e le metto le palle in bocca. Me le succhia con avidità, intanto mi masturbo. Mi sposto poi un po’ più avanti e mentre mi sego mi faccio leccare il buco del culo. Che goduria, lingua bella calda che mi stimola per bene.
Le chiedo poi di poterle fare il culo; gommata, si ingella e mi sale sopra in reverse. Le entro in culo e intanto inizia a menarselo; devo dire che mantiene bene l’erezione, seppur col mio cazzo (misura già importante, sopratutto in larghezza) in culo.
La pompo un po’ così fino a che non sento la forte voglia di sborrare.
La faccio scendere, mi appoggio con la schiena alla testa del letto, apro un po’ il culo e le chiedo di leccarmelo mentre mi masturbo. Poi le chiedo di ingellarmelo e infilarci un dito ed esegue ad opera d’arte.
Non ci vuole molto che sento un orgasmo violento arrivare, mi alzo di colpo, qualche affondo e inizio una sborrata molto copiosa (poche volte capitato di sborrare così tanto, non solo per quantità ma per durata dei fiotti). Le riempio faccia, bocca che fa colare sulle tette.
Sfinito mi sdraio ma mi accorgo che lei non è venuta; le chiedo quindi di masturbarsi davanti a me, ancora piena della mia sborra e venirsi addosso. Esegue e in pochi minuti pure lei inizia a sborrare con fiotti sulla sua pancia e ventre.
Ci ripuliamo, la saluto e me ne vado.
Diciamo che post scopata, la figa mi è mancata. Però quelle 3-4 volte all’anno una trans me la scopo sempre volentieri, sopratutto quando sono fighe così.
La sera ovviamente, per recuperare, ho spaccato fica e culo della mia giovane compagna.
Tanto dovevo.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link)
Numero di telefono: 3272403070
Conformità dell'annuncio: meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ingrid Lemors
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27-30
Descrizione fisica:corpo armoniosi femminilr
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: gfe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:tutti
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Con Ingrid sono stato forse 5/6 volte negli anni, infatti Ingrid è, possiamo dire presenza storica e ormai consolidata a Milano.
L'ultima visita e di circa 1 mese fa con lei ho sempre avuto un buon feeling , Apre la porta e rimango abbagliato dal suo corpo tonico e asciutto, pelle liscissima e profumata e abbigliamento sempre sexy.
Iniziamo con dei FK e poi come di mia consuetudine sempre in piedi la faccio girare contro il muro e la abbraccio da dietro infilando il mio cazzo sotto lo scroto strisciando perineo e palle ,nel frattempo bacio e lecco quella meravigliosa schiena e pian piano mi inginocchiò davanti al culo e aprendolo mi dedico al leccagli il buchetto cosa che la fa ansimare e inarcare la schiena .io la spennelllo per bene e intanto inizio a prendere il suo cazzo con la mano e muoverlo lentamemte su e giù , (tecnicamente questo è un Rusty Trombone.) Dopo mi butta sul letto e mi pratica un Bj perfetto. Cambiamo per un lungo 69 di passione con linghe in culo risucchio di palle cozzo e sputi.
Non resisto più e la scopo a pecora allargando le chiappe il più possibile e mi concedo una bella sborrata sul viso e tette . Lei vuole venire e se lo mena velocemente, allorché mi posiziono a bocca aperta e ricevo qualche fiotto caldo direttamente in bocca e in faccia poi ho preso con le dita un po' della mia sborra che colava sul petto e l'ho inserita nella sua bocca , cosi ci siamo limonati con le nostre sborre e salive che si mischiavano .
E una super professionista e per me è una della migliorii senza contare che ha un ottimo carattere
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
13
Reaction score
18
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Molto tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questo incontro risale a molto tempo fa, ma ci tengo a fare due righe su questa ragazza , perché lei è quella che mi ha sverginato , come potrei dimenticarla?!
Non cè nulla che non sia stato detto su di Lei, e credo che sia veramente una garanzia di affidabilità. Ricordo un appartamento bellissimo in zona San Siro, lei in lingerie di classe e gentile. Appena entrato vedo che le foto sono veritiere, mi fa accomodare, chiedo il bagno dove noto una vasca idromassaggio , inizio a fantasticare, amo il sesso in vasca, ma questo non succederà. Al mio ritorno inizia a baciarmi, mi chiede se mi piace e mi butta sul letto , non ricordo i dettagli, ma ricordo che mi son ritrovato presto con un cuscino sotto la schiena e il suo cazzo in culo. Fortunatamente non è molto grande e non ho sentito alcun dolore, solo quella sensazione di bruciore al limite tra fastidio e godimento che piano piano sotto i suoi colpi è diventato solo goduria fino alla mia venuta. Lei ha continuato a baciarmi , ad essere gentile ed educata. Una volta rivestito abbiamo chiacchierato ancora un po, lei non aveva altri impegni vede era indecisa se uscire per far serata oppure andare a dormire , non mi ha messo nessuna fretta . Ottima ragazza direi
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
47
Età
58
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Ingrid in una grigia giornata invernale; dopo diversi tentativi (e purtroppo un appuntamento andato a vuoto all'ultimo minuto), sono riuscito a conoscere Ingrid per la mia prima esperienza con una tratta, pur non essendo più vergine al lato B da diverso tempo grazie ad una padrona.
E' lei, le foto sono decisamente le sue, ma durante il nostro appuntamento non era bella truccata come in foto e come le avevo chiesto espressamente; piccola delusione, ma di poco conto, perché lei si è dimostrata subito molto amichevole e disponibile.
Mi accoglie con solo intimo di pizzo e devo dire che ha un corpo decisamente femminile ed arrapante, con due belle tette.
Fatta la pulizia (mia) di rito ci spostiamo sul lettone e iniziamo a farci effusioni: qualche bacio poco profondo e dopo qualche mio timido tentativo di giocare con il suo amichetto Ingrid prende il controllo e mi fa iniziare un BBJ che da subito l'effetto desiderato, infatti il cazzo le diventa subito duro e cosi rimarrà per tutto il tempo; un cazzo bello duro, ma con una strana curvatura: ho letto altre recensioni che lamentavano questa forma, io invece l'ho trovata interessante, anche durante la penetrazione.
Si, perché il mio desiderio era ovviamente di essere esclusivamente passivo e devo dire che con Ingrid è stato un bel inizio.
Mi fa eccitare anche lei con un BBJ e dopo qualche minuto mi fa mettere a pecora e me lo punta; nonostante (come detto) non sia più vergine all'inizio fatica ad entrare, ma con l'aiuto di altro lubrificante tutto migliora e finalmente la sento tutta dentro di me con il suo bel cazzo ricurvo, e questo mi piace.
Dopo diversi minuti di pecorina mi fa girare e mettere alla missionaria, mi fa alzare le gambe e in questa posizione mi penetra in un solo colpo; la vedo incularmi con passione e sembra piacerle; non abbiamo concordato una sua eventuale venuta, quindi per almeno un paio di volte si ferma, forse per evitare proprio di capitolare.
Ad un certo punto inizia prima a masturbarmi quindi a succhiamerlo mentre rimane con il suo birillo dentro di me e dopo poco vengo con due belle schizzate sul mio ventre mentre Ingrid mi fa un sorriso soddisfatta e scivola fuori dal mio buchetto (oramai non più ...etto :love:).
Poco sociale più che altro per colpa mia che sono una persona di carattere abbastanza chiuso.
Che dire? voto 4 su 5, perché la desideravo più truccata e perché non abbiamo concordato una sua venuta.
Ma sicuramente ci torno.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
31
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: BRA
Età: 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata Ingrid abbastanza facilmente al telefono(viste la non facile reperibilità delle rece precedenti), mi da appuntamento sotto casa sua con un preavviso di 40 minuti. Abbastanza riservata l'entrata a casa sua, poiché sta al primo piano ove è presente solo un altro interno se non ricordo male, e la sua scala di accesso per l'appartamento si trova subito dopo il cancello principale del complesso.Una volta dentro, l'appartamento è semplicemente favoloso, di ottimo gusto e grandissimo(non si tratta, quindi, delle case popolari di via Paravia, ma il complesso è proprio attaccato allo stadio di San Siro: non ho capito se si è trasferita recentemente oppure se quella è davvero la sua casa da sempre, ed in via Paravia era solo una dimora temporanea).Lei è molto femminile e sensuale, anche se un po' più in carne rispetto alle foto degli annunci.Dopo aver usufruito del bagno, si iniziano le danze, con tutte le sigle base eseguite e comprese nel menu, ed alla fine capitolo in cim, dopo che lei ha eseguito un secondo giro di bbj divino. Vi raccomando di usare la bellissima vasca idromassaggio con le luci, per fare la doccia, una volta conclusa la sessione.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
Sicili
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovandomi a Milano non potevo lasciarmi sfuggire la possibilità di incontrarla, visti i video che mi hanno sempre positivamente impressionato. Gentile e disponibile al telefono, facile da reperire, ci accordiamo per un orario e mi facilita tutti i passaggi tramite vocale. Entro in casa e mi ritrovo uno spettacolo di donna in stivali e guêpière, alta, tonica, sorridente. Wow. Rispetto ai contenuti video che mi avevano dato l’ impressione potesse essere molto strong, è invece molto carina, disponibile, ma non si tira indietro quando deve darci dentro. French kiss e strusciamenti per iniziare, con le mani di entrambi che si perdevano ovunque. Poi BBJ, che non poteva non portarci ad un 69 di grande godimento e partecipazione. Chi si voleva staccare? Lei men che meno, fin quando non sono io a staccarmi, perché mi sembrava giusto finalmente provarla. Davanti, poi dietro, senza tregua e sosta ma sempre con attenzione da parte sua a non “farmi male”. Ad un certo punto mi chiede: tesoro stò morendo posso venire? Covered, ovviamente…certo che sì. Ansima e si lascia andare…ripiegandosi su di me e chiedendomi se volevo tolto il condom sentire la consistenza buona del suo arnese. Chi si sarebbe tirato indietro? Salviette, bidet perché ha un bagno molto pulito e disponibilissimo, due chiacchiere molto easy e piacevoli, ed il bacino della buona notte. What else? Best !!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2021
Messaggi
42
Reaction score
170
Età
40
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ogni tanto mi viene la voglia di trans e ho deciso di andare su questa bella trans, premetto che vado solo da attivo, quindi per i passivi non saprei. Arrivo e lei è esattamente come le foto, biancheria intima sexy e bel fisico atletico. Iniziamo subito a limonare, poi vado in bagno per i lavaggi torno e inizia un super bbj super salivato, mentre mi succhia mi inizia a toccare il buco del culo e tra leccate e dita parte con massaggio prostatico. La metto missionaria gambe in su preservativo e iniziò a incularla. Lei lo prende in scioltezza, dopo un po’ stacco glielo metto in bocca e succhia fino a mia venuta. Bella esperienza con trans credo sulla piazza da diversi anni. Oltre ai classici siti presente anche su Instagram.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
5
Reaction score
6
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasile
Età: 35>40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Forte di due prime timide ma buone esperienze,decido di fiondarmi da Ingrid, ricordando i periodi in cui metteva i video sul suo blog e si esibiva in noto sito di webcam.
Facile e rapido contatto telefonico, le raccomando di prendere lei l'iniziativa che sono troppo timido e di tenere a portata un sex toys( ho specificato che probabilmente non sono ancora pronto a prenderlo davvero).
In un'ora sono da lei, mi accoglie semplice( costume nero a due pezzi e tacco nero glitterato).
Risciacquo in bagno e mi accompagna nella stanza degna di un film porno, sembra una suite.
Ci spogliamo e noto che il suo pirillo é simile al mio per conformità, ridiamo.
Si sdraia e mi incita a farle quello che voglio.
Non so da dove iniziare, le dico di iniziare lei.
Mi fa mettere a pecorina, si sdraia e con la testa vicini al mio birillo, inizia a massaggiarlo con le labbra.
Le chiedo copertura, detto fatto.
Inizia a succhiarmi e a mettermi due dita in culo.
Bell'inizio, godo troppo, faccio fatica a trattenermi anche se andrà avanti 10 minuti.
Scatto di piacere e mi fiondo sul suo, con un 69 improvvisato.
La masturbo, la copro e la succhio anche io.
Mi fermo e mi stacco, per non terminare qui.
Le chiedo una cosa da maniaco: se può mettersi a pecorina, mettersi un dildo in culo mentre si masturba a bordo letto e se le posso leccare nel mentre i piedi
Ride come una pazza, acconsente.
Mentre passo la lingua tra le sue dita e lecco le piante, la visione del pirollo che penzola e lei che usa il giocattolo, mi fa capitolare nel preservativo che non avevo ancora tolto.
Felicissimo di incontrarla, cercavo trasgressione e l'obbiettivo é stato raggiunto.
Spero alla prossima! Ci torno!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ingrid lemmos
Nazionalità: Brasile
Età: 30+
Altezza: 1.80 con i tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo tanti anni sono tornato a fare scorribande notturne , la città offre davvero poco e allora decido di chiamare ingrid , nonostante ci conosciamo da anni e ci ho fatto delle serate insieme questa volta siccome sono allupato e in versione anni 2000 e le dico che voglio vederla come cliente , era un po’ tardi ma alla terza chiamata dopo qualche messaggio mi risponde e mi dice che in 20/30 minuti sarebbe stata pronta , mi da l’indirizzo e mi dirigo in zona San siro , prendo un paio di birre e sono sotto casa … premesso che per me è bellissima oltre che simpatica quando mi apre la trovo in intimo sui tacchi con il cappello da strega mi saluta e all’inizio nemmeno mi riconosce, dopo qualche scambio di parole mi dice che per 250 può fare partecipare una sua amica trav (solo passiva ) non mi sembra vero, verso il dovuto mi offre il bagno con tanto di spazzolino e colluttorio e questa cosa mi fa capire che sicuramente si limona anche , la sua amica si presenta come tale Tiffany , mulatta femminile con un culetto da paura , va be arriviamo al dunque ci mettiamo sul letto over size e Tiffany inizia a farmi un pompino lento e salivoso molto passionale e Ingrid me lo mette in bocca già bello in tiro , leccate e pompate reciproche per 10 minuti , devo dire che dopo tanto tempo mi viene quasi (senza quasi ) voglia di farmi scopare ma obbiettivamente ce l’ha un po’ grosso e la cosa non va a buon fine , le dico che voglio scoparla e accetta di buon grado e devo dire che è molto stretta , nel frattempo Tiffany continua a leccarmi palle e culo o meglio in mezzo tra i due sopra citati , dopo una decina di minuti lei si sdraia e io comincio a farle un pompino ( ha un cazzo bellissimo ) e gli diventa di marmo e nel frattempo che sono a pecora la trav Tiffany mi lecca ovunque , sono iper eccitato e tra esborsò e tipo di serata non voglio perdermi niente , decido di scopare Tiffany dopo essermi gommato e per mio stupore si bagna e mugola come una femminuccia e mi dice di scoparla più forte che sta venendo , non so esattamente quanto tempo è passato e Ingrid mi dice che se voglia lei può GOZARE perché ha lavorato tutta sera e ha voglia di venire , mi metto sul letto e intanto che la trav mi fa un super pompino lei mi viene un po’ in bocca e un po’ in faccia e nel mentre vengo anche io… detta così non rende l’idea ma essere tornato a divertirmi come ai vecchi tempi fidatevi mi ha fatto tornare indietro nel tempo per circa 1h .. finito chiaccheroamo un po’ beviamo le birre ( ormai calde ) e mi dice anche se voglio con 50 extra posso dormire lì sul divano ( credo sia una opzione sapendo che abito lontano ) , ma ho hotel a milano e quindi me ne vado , esperienza super dopo tanti anni .. sono entrato alle 4 uscito alle 6 .. vo a lett ciao fis
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
10
Reaction score
20
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Fetish

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi a recensire Ingrid,
Non è la prima volta che incontro la Tgirl in questione.

Ieri sera rientravo da una cena con amica, dopo un po' di petting in macchina sotto casa sua, mi rimane il proiettile in canna e sento il bisogno di una vera svuotata.
La scelta ricade su Ingrid.
La chiamo al telefono, risponde subito e in un attimo sono da lei.
Mi apre la porta e si presenta già mezza nuda come da mia richiesta.
Tette al vento e il resto mezzo fuori da un perizoma minimal.
Ho solo voglia di farmi spompinare mentre le sussurro parolacce di vario genere.
Ovviamente prima ho chiesto il permesso perché per me trattasi di un gioco e niente di più.
Ci diciamo un po' di porcate, ci scambiamo i ruoli e continuiamo fino a quando vengo un po' in faccia e il resto nella bocca. Non corre in bagno a sputare ma fa colare dalla bocca il mio nettare sino a farlo incanalare tra quelle tette esplosive, mi invita a leccare ma preferisco strusciarci in mezzo il mio uccello ancora durello.

Promossa, come sempre.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2024
Messaggi
1
Reaction score
5
Età
42
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasile
Età: 34
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premetto che ho già avuto dei trascorsi con la signorina. Sicuramente su di lei è già stato detto tanto, ma voglio comunque portare il mio contributo.

Un martedì pomeriggio qualsiasi, mi sale la scimmia e decido di contattarla.
Ci accordiamo telefonicamente per l'appuntamento, senza scendere in dettagli di pretese e attese.
Arrivato al suo appartamento, zona stadio, dopo alcuni minuti di attesa mi fa salire.
Lei si fa trovare vestita a punto e truccata a modo. Lingerie arrapante, tacco 12, calze e autoreggenti,.... insomma quello che ci si aspetta.
L'appartamento è un due locali tenuto un po' male a mio avviso. L'ordine e la pulizia non sono il suo pezzo forte.
Comunque più che dignitoso e lei ti fa trovare subito a tuo agio.
Ancora vestiti cominciamo con delle effusioni amorose da urlo. Ho l'impressione che anche lei apprezzi il petting, e si lascia andare di conseguenza.
Cominciamo a svestirci e a liberare i nostri corpi, lei è curata e al contatto molto piacevole.
In men che non si dica siamo avvinghiati in un 69 libidinoso. Lei partecipa molto volentieri, è proprio questo che amo di lei. Ha una dotazione a me congeniale, direi una L. Dopo alcuni minuti, mi chiede se voglio essere penetrato. Non sono un particolare amante del passivo, ma alla vista del suo membro eretto non ho saputo resistere. Si incappuccia, e comincia a stantuffarmi in posizione canonica, continuando a lavorare di lingua.
Continua per alcuni minuti con buon ritmo e molta partecipazione. Ad un certo punto decidiamo di fare il cambio guardia. Comincia un'attività di masturbazione e french Kiss per portare il mio birillo sull'attenti. Lei mi incappuccia con piglio deciso ed io comincio a scoparla a pecorina. La libidine cresce.
Decidiamo di terminare le penetrazioni e di concederci a coccole e masturbazione. All'apice, decido di venirle sull'addome. Lei preferisce non venire, ed io non insisto.
Dopo le pulizie di rito è un breve social time, ci congediamo. Ovviamente previo versamento del dovuto e aggiunta piccola mancia che lascio volentieri. Tornerò da lei,...... Io da lei torno sempre.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasil
Età: 34
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata di recente in quel di Milano, era un po’ che volevo provarla. La contatto per fissare un appuntamento e chiede 100 di regalo. La raggiungo quindi nel suo appartamento in zona san siro. Che dire di Ingrid, si è presentata molto ben truccata e con un bel intimo… dopo pochi secondi giá limoniamo duro in piedi.. calda la ragazza.. la faccio inginocchiare, tiro fuori il cazzo e inizio a scoparle la bocca trattandola da puttana… lei non fa una piega e anzi le piace essere trattata cosi. Continuo a farmelo succhiare in tutti i modi alternando con fk profondi sempre disponibili da parte sua. Concludo scopandola e sborrandole in bocca. Seguo un ottimo social, mi racconta un po’ della sua vita e io della mia. Incontro durato circa 40 minuti ma lei non ha messo nessuna fretta. Un’ottima esperienza, sicuramente ripetibile. Questo è quanto colleghi. Alla prossima
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto