Ingrid - Mestre - bakeca

Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
56
Reaction score
1
Dopo una frequentazione sistematica, fondata sull'attrazione fatale per i notevoli air bag frontali, ho sospeso la procedura proprio a causa dell'attitudine non brillante... No fk, daty poco partecipato, no rai 2 (almeno credo, in realtà mai affrondato l'argomento, ma considerata la maggiorazione di 50 per bj cabrio temo che con rai 2 ci sarebbe un ulteriore aumento della parcella). Inoltre c'è di fondo quell'atteggiamento di professionale distacco per cui ad ogni atto comunicativo posto in essere DURANTE IL COITO interrompe il gioco di complicità... Aspetto, purtroppo, assolutamente significativo secondo me.
Di buono ha in effetti che durante il bj osserva compiaciuta la scena nel grande specchio sulla parete alla sinistra del letto.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Per me senza FK non è vero trombo, ma de gustibus non disputandum est.
Essendo io di Rovigo preferisco dirigermi verso Bologna, dove le ragazze sono mediamente molto più coinvolgenti di quelle che operano qui in Veneto.

Beato te: io direi anche più economiche da quello che mi dicono i miei amici

Inoltre c'è di fondo quell'atteggiamento di professionale distacco per cui ad ogni atto comunicativo posto in essere DURANTE IL COITO interrompe il gioco di complicità... Aspetto, purtroppo, assolutamente significativo secondo me.
Mi trovi assolutamente in sintonia: il prblema è che sono quasi sempre così e trovarle diverse...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
56
Reaction score
1
coniugando considerazioni generali ma legate al soggetto in questione, evitando così di andare out of topic, provo a offrirvi un ragionamento induttivo.
E' quasi superfluo ricordare come sia complessa la professione di queste ragazze, soprattutto laddove sono spesso tenute con la loro condotta a simulare in modo verosimile un trasporto che non percepiscono affatto... ci vuole una buona arte recitativa ed attitudine empatica, il che significa talento. Non è alla portata di tutte, e spesso l'impegno (encomiabile) non basta.
Nel caso di specie, la ragazza mi sembra il tipico esempio in cui tutte le prestazioni accessorie sono diligentemente adempiute: cortesia, pulizia perfetta , sempre sorridente e conscia che sul lavoro non c'è spazio per lasciar trasparire eventuali malumori personali... col tempo si dimostra anche dolce in un certo senso.
Ma non c'è quel guizzo che ti fa dire "guarda cos'ha fatto Messi!".
In particolare la gestione del rapporto fiduciario. Mi spiego: poniamo che vada da anni a bere nello stesso locale, trattandosi di servizi che ricondurrei alla categoria INTRATTENIMENTO, alla fine il clima conviviale alimenta una sorta di amicizia col titolare, che senza minare la puntualità del rapporto professionale, consente di caratterizzare alcune serate in cui magari consente di fare conti separati ai volti noti, oppure offre una birra dopo la partita, a fronte del fatto che il buon cliente si ricorderà del suo compleanno provvedendo adeguatamente.
Con alcune girls, mutatis mutandis, e nel rispetto dei ruoli (quindi privacy ecc...), accade qualcosa di simile.
Chiaro che non è un obbligo, nessuna persona è "tenuta" a diventare tua "amica", ma se capita è un chiaro segno di sintonia.
La nostra Ingrid (non escludo per mia responsabilità... il dubbio critico resta essenziale), non mi sembra esprima una particolare sensibilità, che ho invece trovato altrove.
Per dire, durante un incontro in pausa pranzo, osservò scrupolosamente la solita tabella di marcia: bj, rai1 con due due posizione e mezza. Sul finire, senza entrare nei dettagli, era evidente avesse stabilito che la campanella della ricreazione stava per suonare. Dopo fumammo una sigaretta e apparve manifestamente che nei successivi sessanta minuti non aveva altri impegni. A parer mio poteva essere l'occasione per "arricchire" e/o prolungare in qualche modo la prestazione, cosa che non avvenne.
E' difficile, e a volte spiacevole, valutare l'operato di professionisti impegnati, perché il rispetto verso la persona e il suo lavoro possono inibire l'oggettività. Ma il mio parere è che la nostra amica non regga il confronto con certa concorrenza (coperta da omissis per ovvie ragioni).
Scusate se mi sono dilungato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Visto che siamo OT, aggiungo la mia. Nulla da eccepire su quanto da te affermato, solo da ricordare che ogni ragazza è diversa. Comunque l'aspetto che tu desideri credo possa realizzarsi solo con una fidelizzazione della persona ( in generale), cosa che io personalmente rifuggo e che pochi punter hanno, una volta trovata però la persona giusta.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Comunque l'aspetto che tu desideri credo possa realizzarsi solo con una fidelizzazione della persona ( in generale),
concordo, le prime volte io le trovo tutte abbastanza fredde/distaccate a parte qualche rara occasione
se però la ragazza mi piace fisicamente, e trovo la prestazione abbastanza soddisfacente, citorno almeno un paio di volte per provare a fidelizzarla
chiaramente se alla terza volta non cambia nulla, si cambia soggetto
con Ingrid questa fidelizzazione c'è stata, già dalla seconda volta è cambiato l'apprioccio, ora siamo abbastanza in sintonia
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
buon per te elvis, se oltre a essere così bonazza si è anche fidelizzata, c'è da divertirsi!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Diciamo che c'è di meglio in giro fisicamente, ma di viso è carina e gli airbag frontali non sono indifferenti come faceva notare il collega
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ingrid Mestre

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ingrid
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ingrid-3406655621-436t34568907
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NAZIONALITA': est
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: freezer


Scusate sono alla prima rece, ma di questa ragazza non ne ho trovate, nonostante sia da un bel po in zona.
Mi sono recato da lei quando stava ancora a mogliano, location carina e discreta.
Lei si presenta molto bene, corrispondente alle foto, gran bella figliola.
Una volta pagato il concordato pare ibernarsi, fors non le andavo a genio, ma con lei ho capito quello che voi cari colleghi chiamate freezer, bj fatto con poca passione e leggero, tutto coperto, ma a me va bene cosi, un paio di posizioni giusto per e poi il classico "amore su vieni", che con me ha l' effetto contrario.....
Appena venuto scatta a prendere il telefono e a parlare con la sua amica in idioma a me incomprensibile.
Risultato pessimo.
Di sicuro non all' altezza di Nadia o di Erica a Quarto......
Scusate se non è precisa come rece, è la prima, spero vi serva a non prendere delle cantonate e a non buttere via i soldi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Socio, il titolo è errato, segui le istruzioni in alto...
Index: 34066556xx
Esisteva già un vecchio thread, segnalerò eventuale unione...
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto