Iniziare al sesso una ragazza inesperta

Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao a tutti, causa impegni personali e lavorativi, qui bazzico poco e contribuisco ancora meno :sorry:

Ultimamente però, mi sto sentendo con una ragazza 21enne figlia di un amico di mio padre: bella prosperosa , occhi azzurri come due laser, ma timida di carattere e con poche esperienze sessuali sul groppone (me l'ha confidato indirettamente in chat).
Visto che mi vedrò con lei causa matrimonio della sorella, mi chiedo se alcuni di voi hanno qualche dritta per iniziarla alle gioie del sesso e dell'eros per quanto possa essere, a volte, anche molto difficile. Ma mai dire mai...

Ringrazio in anticipo chi riuscirà a contribuire con qualche consiglio/dritta/perla di saggezza :scaut_en:
 
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
poi gli fai vedere le tue mani davanti agli occhi e gli dici...........senti qualcosaaaaaa?????????????
dai che si scherza...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.858
Reaction score
2.751
Località
———
la voglia di cazzo fa miracoli, onde per cui nascono "imparate" e non hanno bisogno di maestri,guide spirituali, guru,amici,fratelli maggiori, manuali, ecc....
il grosso problema è che alle donne piacciono gli uomini e questo è un problema, credi....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Dolcezza, tenerezza, e tanta disponibilità al dialogo (prima e soprattutto dopo...).
Devi esser ricordato per la tua gentilezza.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Ciao a tutti, causa impegni personali e lavorativi, qui bazzico poco e contribuisco ancora meno :sorry:

Ultimamente però, mi sto sentendo con una ragazza 21enne figlia di un amico di mio padre: bella prosperosa , occhi azzurri come due laser, ma timida di carattere e con poche esperienze sessuali sul groppone (me l'ha confidato indirettamente in chat).
Visto che mi vedrò con lei causa matrimonio della sorella, mi chiedo se alcuni di voi hanno qualche dritta per iniziarla alle gioie del sesso e dell'eros per quanto possa essere, a volte, anche molto difficile. Ma mai dire mai...

Ringrazio in anticipo chi riuscirà a contribuire con qualche consiglio/dritta/perla di saggezza :scaut_en:
Ma sei proprio sicuro che sia inesperta come pensi? Potrebbe esser semplice tattica. Si sa che le ragazze di oggi già a 14/15 anni ne sanno (e ne fanno) più di tanti/e "esperti/e" messi insieme. Mi viene in mente quella barza/storiella in cui un padre/madre va dalla figlia da poco maggiorenne e le dice: "figliola, hai ormai diciotto anni ed è arrivato il momento che io e tu si parli del sesso". Di contro la figlia risponde: "ok papà/mamma, dimmi cosa vuoi sapere...." :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Ma sei proprio sicuro che sia inesperta come pensi? Potrebbe esser semplice tattica. Si sa che le ragazze di oggi già a 14/15 anni ne sanno (e ne fanno) più di tanti/e "esperti/e" messi insieme. Mi viene in mente quella barza/storiella in cui un padre/madre va dalla figlia da poco maggiorenne e le dice: "figliola, hai ormai diciotto anni ed è arrivato il momento che io e tu si parli del sesso". Di contro la figlia risponde: "ok papà/mamma, dimmi cosa vuoi sapere...." :bye:

Ci siamo visti tempo fa. Di carattere è molto timida di suo... Non mi ha dato l'impressione di fingere, ma potrei anche sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
la voglia di cazzo fa miracoli, ..

non proprio e solo voglia di cazzo, magari voglia di far sesso, ma su questo le donne non sono diverse dagli uomini,
se mai la diversità sta nel fatto che se una donna VUOL dare piaceri nel sesso ad un uomo, ci riesce sempre, non altrettanto sempre succede il contrario
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Mah... delle due l'una, se già ti ha fatto capire di averti scelto puoi fare quello che ti pare, l'importante è solo darle modo di farlo (ovvero creare l'occasione di star da soli). Se invece così non è continua a parlarle con gentilezza mostrandoti sicuro di te ed esperto... finchè non ti sceglie (poi vale quello che ho detto prima)
Perchè la verità alla fine è che ti sceglie lei... oppure nisba!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
148
ho avuto un colpo di fortuna.
dopo lungo tempo che mi ostinavo a postare un annuncio su bakeka sezione uomo cerca donna mi ha conttatato una ragazza. dopo una serie di mail per capirci su cosa cercavamo ci accordiamo per un incontro a pagamento in auto.
giunto sul luogo dell'appuntamento lei si fa attendere a lungo (dice causa traffico) ma quando arriva è una ragazza giovane (21 anni, che poi verificherò inequivocabilmente) ed anche carina. sale in macchina mia ed è molto impacciata, timida, facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio e poi ci appartiamo in una stradina di campagna dove si adopera per un bbj di discreta fattura.oltre a vari palpeggiamenti ed un leggero kiss. al termine ci ricomponiamo e lei si rilassa un po facendo partire altre chiacchiere mentre la riporto alla sua auto; emerge che era la prima volta che faceva un incontro, era arrivata in ritardo perchè aveva cambiato idea piu volte e alla fine si era decisa facendosi forza con una amica con la quale avevano deciso di provare a fare incontri.
settimane dopo la ricontatto per vedere se era possibile fare di più, dopo un po di contrattazioni e dietro lauto (150) compenso ci accordiamo per incontro completo in noto motel della zona. anche qui grande ritardo suo (questa volta, forse, dettato dal traffico) arrivata mi sembra ancora piu carina della prima volta. ci rechiamo in motel dove, una rapida sbirciata al suo documento, mi conferma l'età. un bell'incontro, certamente non una tigre del materasso, ma l'età, il fisico, la situazione sono stati molto di mio gradimento; ripetuto l'incontro altre tre volte nei mesi successivi fino a quando ho rispolverato un discorso che mi continuava a girare per la testa: la sua amica!
mi ha confermato che lei non aveva fatto incontri con altri oltre a me (faccio finta di crederci...) potrebbe essere vero come no, ma era realmente impacciata ed è verosimile che fosse veramente inesperta; la sua amica aveva fatto, a suo dire, solo un incontro, ho insistito un po poi mi ha promesso che mi avrebbe fatto contattare dall'amica... non sapevo se crederci o meno; il giorno dopo mi manda un messaggio su what's up l'amica e da li ci siamo in breve accordati per un incontro; solito motel, quando arriva è mooolto carina, timidissima, super imbranata, ma la cosa mi ha preso benissimo; sono stato un'ora e mezza a coccolarla finchè non si è sciolta e ha iniziato a baciare alla grande, da li è stata una discesa, sesso dolcissimo finchè non ci siamo fatti un idromassaggio insieme, poesia pura... ora aspetto di fare un altro incontro con questa, poi ripasso dalla prima e poi tenterò il colpaccio del trio ...
buona caccia a tutti
 
Commenta
Alto