Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Diciamo che qualcosa l'ho imparato di sicuro.. Il problema è che io non la scorderò mai. Mi ricorderò sempre di lei, e se un giorno per qualche congiunzione astrale dovessimo incontrarci di nuovo.. Io crollerei.. Ci sono delle persone che ti segnano per il resto dei tuoi giorni, lei è quella persona per me, questo è quello che sento. Magari conoscendo altre donne quello che dico potrebbe rivelarsi falso ma ci credo poco.. Attualmente non riesco ad essere ottimista, mi ci vorrà tanto tempo per guarire da questa ferita.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Come sei melodrammatico! Anche io mi ricordo il primo giorno di scuola....il mio primo incidente in strada.....e allora ? Non ti preoccupare, fossero questi i problemi..la prima cotta e le prime disillusioni.......pppfffff.

La vita, con tutte le gatte da pelare che ti porterà ti farà dimenticare prima di quanto tu creda. Beninteso che ti auguro il meglio dalla vita :)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Piccolo OT

Cose che si ricordano per tutta la vita:
Primo giorno di scuola
Primo amore
Prima sega
Prima sbornia
Prima scopata free
Prima scopata pay
Primo incidente auto
Primo (ed unico) matrimonio
Primo figlio - nascita
Prima amante

Primo (ed unico) divorzio
Prima casa - acquisto o costruzione
Prima (ed unica) data di pensionamento
:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Per amare una zoccola (che lo sia a pagamento, è irrilevante):

1) occorre avere le spalle larghe
2) occorre mettere in conto la loro ciclotimia


Altrimenti, meglio pagare, scopare e stop.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Altari, io ti invidio! molti di noi si sono presi una cotta per qualcuno senza essere corrisposti, ma cazzo per farne una tragedia come stai facendo significa che non hai altri problemi più grossi. Beato te
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Ciao lonewolf, mi dispiace ammetterlo ma non posso che dirti che hai ragione. Però come si può sviluppare quel cinismo di cui parli quando non si ha alcun tipo di esperienza? I miei erano (....sono....) sentimenti puri, ma purtroppo allo stesso tempo ingenui, me ne rendo conto.. Mi sono reso conto qualche volta che avrei dovuto mollarla, ma ho mandato giù il boccone amaro e ho resistito.. Accetto che mi venga dato del tontolone, masochista, quello che volete. Io non so perché provo certe cose per lei.. Lo so che non ha senso, ma mi è capitato appena l'ho vista, non credo di poterci fare nulla..

Ma no, non è amore. E' una semplice infatuazione, aggravata dal rifiuto e dalla tua difficoltà ad accettarlo.
Innanzi tutto, per poter parlare d'amore, bisogna presupporre una conoscenza approfondita che non hai e non puoi avere. L'amore è fatto di comunanza di pensiero, di stima, di condivisione emozionale.
Probabilmente, tu provi grande attrazione fisica e, nel suo rifiuto non contemplato, ti sei intestardito.
Il tempo metterà le cose a posto e troverai nuove attrazioni. Se vuoi amare, sul serio, guardati attorno e cerca la così detta "anima gemella". Ma sappi che ogni cosa, infatuazioni o amore che siano, sono a "tempo determinato". Dopo un po' ci starai stretto e avrai bisogno di "sangue fresco".
Ed ora, mettiti giù a trombare (e recensire) di buona lena.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Altari, io ti invidio! molti di noi si sono presi una cotta per qualcuno senza essere corrisposti, ma cazzo per farne una tragedia come stai facendo significa che non hai altri problemi più grossi. Beato te

Ho capito ma ho 24 anni.. Quali grossi problemi potrei mai avere a questa età?

Olderlover69: potrebbe anche essere un infatuazione, non sei il primo a dirmi una cosa del genere. SPERO che sia così, in tal caso passerà.

Ho preteso troppo da lei, come avrei dovuto fare per non stare sempre a pensarla e farne una fissazione? Avrei dovuto avere delle cose da fare durante la giornata, tante cose da fare in modo da essere sempre impegnato, qualcosa per distrarmi. Attualmente non ho una vita del genere ahahah
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
certo però ce ne hai messo di tempo a innamorarti. io la prima cotta l'ho avuta all'asilo e da lì non mi sono più fermata. a 24 anni probsbilmente ero già alla 48esima
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
A 16 anni ho iniziato a perdere i capelli, ho completamente represso la mia necessità di avere contatti col sesso opposto. Ero un po' in sovrappeso, trasandato, stavo sempre e solo con gli amici maschi. Mi sono dato una svegliata da 2 anni suppergiù, ho iniziato a curare il corpo, adesso ricevo costantemente complimenti per il fisico. Per quello che vale in quasi tutti gli incontri pay che ho avuto ho ricevuto apprezzamenti.. Non è che mi sto vantando, ti sto raccontando semplicemente la mia storia. Il problema rimane nella mente, spero che questa storia mi aiuti a prendere in mano la mia vita perché sarebbe anche ora.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
beh Altair93, ho 49 anni mi rado a zero da almeno 17, son dimagrito di 20 chili nel 2010 e sto mantenendo la forma, è da almeno più di 5 lustri che frequento le pay e gli apprezzamenti per il fisico me li hanno fatti sia quando ero in sovrappeso che ora; i complimenti che fanno sono di circostanza, loro sanno che a noi maschietti ci piace ricevere parole gentili, fa parte del pacchetto dei servizi tutto incluso; ti posso assicurare che nessuna delle oltre 350 donne che ho frequentato nella mia lunga carriera punteristica mi avrebbero MAI filato fuori dalle mura del loro esercizio; questa è la nuda realtà; da quanto leggo so che hai avuto una forte infatuazione, è tempo di cambiare ed imparerai ad essere più distaccato e a divertirti di più; poi per carità ci può stare che tu possa venire flashato da una freccia di cupido, in un nuovo incontro con una pay ma dovrai essere sufficientemente cinico per non farti prendere troppo.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Ahahahahah colpito con precisione chirurgica. Purtroppo sì, è quello il problema. Lei era l'unica donna con cui avevo rapporti, escludendo le altre prostitute. Forse se avessi avuto "da fare" anche qui nella mia zona sarei riuscito a sopportare il tutto.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Mi sono dato una svegliata da 2 anni suppergiù, ho iniziato a curare il corpo, adesso ricevo costantemente complimenti per il fisico
spero che questa storia mi aiuti a prendere in mano la mia vita perché sarebbe anche ora
APPUNTO.lascia perdere le signorine pay. Ora metteti alla ricerca di Signorine FREE.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Wow!!! Ho letto tutto il 3D.
Altair, lascia stare.
Non è per te essere Punter.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
Catania
Ma no non necessariamente.
Il suo problema è che c'è andato troppe volte, si è ossessionato e poi è andata come è andata; in ogni caso è pur sempre un'esperienza, meglio di non aver fatto un cazzo.
Al limite è l'atteggiamento che deve cambiare.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
esatto....
noi possiamo solo dare consigli... il resto deve farlo ( e volerlo) lui....
nessuno può prendere il suo posto.... ha fatto questa esperienza... ha preso una batosta... bene,... ora se è persona perspicace, ne prende atto e la archivia come esperienza di vita, se invece ha l'indole dello zerbino, si piange addosso e appena l'altra lo chiama, accorre scodinzolando...
ne ha parlato con noi... si è sfogato, ora però deve prendere la situazione a due mani e decidere cosa vuol fare....
in bocca al lupo...................
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Ciao eppesu, non posso controbattere guardando i fatti accaduti, ma posso dirti che ogni tanto vado da una signora, già sono stato da lei una decina di volte, mi trovo sempre bene, ma non sento minimamente la mancanza. Purtroppo è successo solo con lei.. Io anche quando la pagavo un po' me n'ero accorto che le piacevo, poi nell'ultimo incontro quando ha iniziato a baciarmi in stile fk di sua iniziativa io ci sono cascato come un fesso. Non so se, anche avendo esperienza, con lei sarei riuscito ad essere distaccato. Purtroppo è andata così, se fosse venuta nella mia città magari questo discorso che vi ho fatto non mi sarebbe neanche venuto in mente di farlo, perché ancora sarei stato a frequentarla sperando che le tornasse il bisogno di vedermi, ma alla fine come vi ho detto ha cambiato tutti i programmi e non me l'ha neanche detto. Me l'ha detto nella famosa telefonata, quando le ho chiesto appunto di vederci. Cosa vuol dire? Che non contavo nulla per lei, quindi ho deciso di dire basta. Ragazzi io non posso negarvi che mi manca, sarebbe ridicolo dire il contrario, ma è venuta fuori la parte razionale dopo tutto questo.. Ormai quando magari mi viene la malinconia per lei mi metto a pensare "oh stupido svegliati.. Lei non ti vuole più, eri un peso per lei, che la vai a cercare a fare?"

Merlo io credo proprio che non ci siano possibilità in tal senso.. Ha perso l'interesse verso di me, le ho detto "troia" e, mi pare di aver dimenticato di dirvelo, nella famosa telefonata le ho chiesto di dirmi quale, secondo lei, è stato il suo più grande sbaglio nel nostro rapporto. Sapete che ha detto? Ha detto "credo che il mio sbaglio è stato ricercarti due giorni dopo che ci siamo dati l'addio, avrei dovuto lasciarti andare.. Ma vedendoti in quelle condizioni mi sono venuti mille pensieri in testa, ho pensato che ci tenevi davvero a me, non stavi fingendo.. E quindi ti ho ricercato"
Qundi ecco, il pericolo forse ci sarebbe stato se lei ancora avesse provato interesse nei miei confronti, ma adesso non succederà più nulla.

Sono stato troppo sentimentale, non sono riuscito a controllare il mio cuore. Peccato.. Come detto da oblomov ho mancanza di figa nella mia vita quotidiana, ma anche avessi avuto una ragazza, non ce l'avrei fatta a convivere col senso di colpa verso quest'ultima. Io mi sento di essere un partner fedele, poi magari il tempo dirà il contrario, ma attualmente non penso che ce l'avrei fatta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma ... dopo il video che le hai mandato, Lei si è fatta viva?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto