INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
per me niente di memorabile. apparte la presenza di vanessa sardi e un altra ragazza italiana che prima lavorava all'excelsior ed ora fa la mistress.poi vabe' amandha fox ma e' arrivata quando io son andato via. forse il firenze sex sara' meglio,almeno la location pare interessante.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
tra le ragazze della scuderia american show lucca (anni luce avanti a quelle di signa) ,da notare il gradito ritorno di angelica.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
In un locale da tempo in disarmo, lasciato a sé stesso, con ragazze deludenti, sembra sia arrivata una novità...mi dicono una interessante novità! Si chiama Irina...nessuno sa nulla?!?!?!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Buongiorno, venerdì sono ritornato al locale, e per essere venerdì era sul vuoto...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
qualcuno e' stato al rex di recente? e' meritevole? fare tutti quei km pe sugo di nulla non e' che me ne va tanto.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Da anni ormai che non vado all'Invidia, vuoi per la distanza e vuoi perché vedendo la fine che hanno fatto fare al locale a Signa non vorrei farmi un'ora di viaggio per trovare la solia penuria di donne... C'è sempre la Giorgia, ex show girl di Campi? E Bianca?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
non so dove stai vamos,anche io ci metto un po' (1 ora circa) e sarei piu' vicino a signa,ma per me e' troppo avanti quello di lucca. l'estetica delle ragazze e' superiore (ci sono anche i cavedani cmq),i prive' son piu' separati (e no un appiccicaticcio come a signa,che ci manca poco vedi quello che fanno quelli accanto) ,il locale e' piu' curato. ovvio,sempre american e' e sempre crisi e'...ma tra i due locali ci sono secondo me differenze notevoli. per me vale davvero la pena fare qualche km in piu e andare a lucca ,signa e' il locale messo peggio della toscana.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
tralaltro a lucca ho avuto occasione di limonare nei divanetti con qualche lapperina,proprio perche' in alcuni punti si e' piu' "isolati". a signa mai successa una cosa del genere.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Da anni ormai che non vado all'Invidia, vuoi per la distanza e vuoi perché vedendo la fine che hanno fatto fare al locale a Signa non vorrei farmi un'ora di viaggio per trovare la solia penuria di donne... C'è sempre la Giorgia, ex show girl di Campi? E Bianca?

Fino a 1 mese fa c'erano....la Giorgia è di lunghissimo corso, da più di 10 anni che fa la lap dance....la Bianca una delle poche carine, ma non mi risulta si conceda molto (salvo prova contraria)
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
No no, la Bianca ai tempi di Cintolese non si è mai concessa più di tanto, almeno con un comune cliente da 10 min., allungando non so... Però la sua bellezza compensava molto.
La Giorgia ci spesi molti anni fa in quel di Campi Bisenzio. Bel fisico anche lei, se ce la beccassi un cinquantino potrei allungarglielo.
Sono anni comunque che non le vedo entrambe, sicuramente il tempo è passato anche per loro.
Grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
106
Reaction score
4
Località
in un isola che non c'è.....
ritornato dopo tanto tempo all invidia di lunata trovato sempre stesse ragazze con alcune novità... fatto prive con Elena grande bella ragazza ma in prive con me è stata statica :sad:
poi era da tempo che volevo provare Catia e l ho privatizzata è stata soddisfacente ma il tempo ha bloccato un po. Penso che se si spende di più oltre i 30 minuti ti ci diverti assai ...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
A me han parlato bene di tale Gabriella, rumena spesso sorridente che a volte fa spettacoli. Qualcuno la conosce??
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
24
Reaction score
3
È la Gabriella che era al Penelope fino a poco tempo fa.. dal Penelope sono arrivate anche Desiré e Celine.. a me piaceva Sorina che però da un po' di tempo non la vedo più al locale.. avete notizie di lei?
 
Commenta
Alto