INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
795
cmq michelle è quella al centro di qsta foto,con un amico ci ho rifatto un prvee sabato all amerian di cintolese se mi avete io ero quel ragazzo parecchio briao col pinzetto jeans con due catene dalle parti maglietta nera ultraattilata con la scritta NIN :diablo::diablo: gennaio-2012-2xlqm8jgq17kr4fp2d1jwg.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
cmq michelle � quella al centro di qsta foto,con un amico ci ho rifatto un prvee sabato all amerian di cintolese se mi avete io ero quel ragazzo parecchio briao col pinzetto jeans con due catene dalle parti maglietta nera ultraattilata con la scritta NIN :diablo::diablo: Vedi l'allegato 133246

Lei nulla di che....è una zingara grezza della campagna rumena. HA una sorella ipertettuta che si dovrebbe chiamare Vera....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
con michelle ti sei divertito? ho riprovato sabato Natasha... stop. Fredda, a malapena il reggiseno si toglie. Voglio provare Symba, mi sembra sveglia... a Signa è, ma credo ogni tanto sia a Lucca..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Quindi le ragazze che lavorano all'American Show ruotano tra i vari locali?
A signa non sono mai stato com'è?
Graduatoria?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
venerdì o sabato vado a Signa e poi ti dico, hai riprovato con Natasha? io stop.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
795
con michelle ti sei divertito? ho riprovato sabato Natasha... stop. Fredda, a malapena il reggiseno si toglie. Voglio provare Symba, mi sembra sveglia... a Signa è, ma credo ogni tanto sia a Lucca..
io si poi cmq eravamo in due ed ero bello briao ihihi fammi sapere come ti è andata se ci vai :prankster2::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Zio ma non eri mica quel tipo che era a cintolese durante la festa erotica vestito come un punk anni 70 con un cappottone nero tipo matrix.......ahahahhahahah
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
hai ottenuto qualcosa di più o sempre freddina? mi sembra che quando beve sia incazzata anche. Bella ma come dici te, sembra l'unica ad avercela...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
795
Zio ma non eri mica quel tipo che era a cintolese durante la festa erotica vestito come un punk anni 70 con un cappottone nero tipo matrix.......ahahahhahahah
come c eri anche te????potevo scroccarti da bere cmq ripeto io avevo jeans con 2 catene capelli corti pinzetto e maglietta nera ultarttilata con la scrittA NIN ps anatema io odio il punk escluso i clash e qualcosa degli anni 90 2000 adoro metal e grunge
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
mercoledì sono stato a Signa, ho provato Symba, interessante... tette rifatte, ma mi piacciono, si spoglia tutta, la vedo 'sveglia'.. il problema che lavora principalmente a Signa. Lontano.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
mercoled� sono stato a Signa, ho provato Symba, interessante... tette rifatte, ma mi piacciono, si spoglia tutta, la vedo 'sveglia'.. il problema che lavora principalmente a Signa. Lontano.

Ah...ho capito chi è Simba...navigatissima, sarà 10 anni che fa lap dance. Prima si chiamava Isabella, è un'altra rumena furbetta. Promette molto, ma non dà molto....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Io l'ho provata una volta sola, quindi anche lei promette e niente...grazie per la dritta ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Scusa conosci per caso una che fa lap dance che promette e poi mantiene? Se è così credi ai miracoli.....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
795
stasera forse ci sono a lucca tanto saro briao e vestito da fiero rockettaro
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Conosco Giorgia, è vero è piccolina ma fa molto sangue.....ho fatto un privee con lei ma non mi ricordo prestazione sopra la media....
In privée tende a chiaccherare per far passare il tempo......comunque nella media di tutti i privee....ovvero soldi in beneficenza.....
 
Commenta
Alto