Invito non accolto, eventualmente da rifare completa di scheda tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Roma
Incontrata per un Outcall
Nessuna era disponibile tranne lei...avevo fretta era sera tardi e gli scrivo. 10 messaggini e tempo un ora è da me.
Ci accordiamo per 1,30h a 300 più il taxi andata e ritorno, altri 100... massì è la mia sera e non bado a spese.
Tutti i servizi inclusi tranne Rai2 che non concede.

Si presenta con vestitino rosso molto bello ma appena arriva ho il dubbio che non sia proprio lei, piuttosto la sorella di cui parlava "andia" nel post precedente. Me ne frego e iniziano le danze, va a farsi la doccia e torna con asciugamano intorno al collo. Cosa strana che non mi chiede di lavarmi, forse aveva visto che in bagno avevo già usato gli asciugamani da bidet... bo!

In ogni caso riassumo il succo della questione.
La bacio sul collo, ok
La bacio sulle orecchie e gli scappa un AIA !! Dolore perchè si era appena fatta il buco alle orecchie e gli facevano male i lobi.
Le lecco i capezzoli e di nuovo AIA ! Eccheccazzo.... mi si ammoscia all'istante e glielo rificco in bocca.
Le sfioro la pancia di lato e si mette a ridere tipo solletico.
Ad un certo punto mi dice che deve fare pipì , si alza e va in bagno ma ci sta 5 minuti e sento anche che si lava... boooo
Da quel momento è stata una tragedia, birillo non ha più risposto ai comandi. Mi sono fatto incappucciare gliel'ho messo dentro ed ho concluso in tempo record.
Unica nota positiva è che non si tira indietro con kiss e fa tanti strusciamenti, molto educata, si è fatta leccare tutto e non disdegnava.
400 euro per un ora e mezza di strusciamenti e perlopiù oral è davvero eccessivo, ok che lo prende spesso fino in gola ma io gli consiglio di cambiare mestiere o di abbassare il rate.
Parte per Milano tra qualche giorno, amici milanesi salvatevi!!!
Ps: comunica poco in inglese e anche male...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Incontrata per un Outcall
Nessuna era disponibile tranne lei...avevo fretta era sera tardi e gli scrivo. 10 messaggini e tempo un ora è da me.
Ci accordiamo per 1,30h a 300 più il taxi andata e ritorno, altri 100... massì è la mia sera e non bado a spese.
Tutti i servizi inclusi tranne Rai2 che non concede.

Si presenta con vestitino rosso molto bello ma appena arriva ho il dubbio che non sia proprio lei, piuttosto la sorella di cui parlava "andia" nel post precedente. Me ne frego e iniziano le danze, va a farsi la doccia e torna con asciugamano intorno al collo. Cosa strana che non mi chiede di lavarmi, forse aveva visto che in bagno avevo già usato gli asciugamani da bidet... bo!

In ogni caso riassumo il succo della questione.
La bacio sul collo, ok
La bacio sulle orecchie e gli scappa un AIA !! Dolore perchè si era appena fatta il buco alle orecchie e gli facevano male i lobi.
Le lecco i capezzoli e di nuovo AIA ! Eccheccazzo.... mi si ammoscia all'istante e glielo rificco in bocca.
Le sfioro la pancia di lato e si mette a ridere tipo solletico.
Ad un certo punto mi dice che deve fare pipì , si alza e va in bagno ma ci sta 5 minuti e sento anche che si lava... boooo
Da quel momento è stata una tragedia, birillo non ha più risposto ai comandi. Mi sono fatto incappucciare gliel'ho messo dentro ed ho concluso in tempo record.
Unica nota positiva è che non si tira indietro con kiss e fa tanti strusciamenti, molto educata, si è fatta leccare tutto e non disdegnava.
400 euro per un ora e mezza di strusciamenti e perlopiù oral è davvero eccessivo, ok che lo prende spesso fino in gola ma io gli consiglio di cambiare mestiere o di abbassare il rate.
Parte per Milano tra qualche giorno, amici milanesi salvatevi!!!
Ps: comunica poco in inglese e anche male...

Compilare entro 5 giorni la scheda tecnica OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI pena la rimozione del tuo racconto:


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Una volta compilata penserò io a sistemare il tutto. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto