Irene - BRESCIA - Piccole Trasgressioni,Bacirosa

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?regione=3&citta=18&pag=4&id=15531
http://www.bacirosa.net/?action=annuncio&ID=1997
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Irene
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': presumo 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: Leggi rece
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gnocca
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la ragazza e mi risponde subito,al primo momento mi fa un bel effetto,mi dice che lavora e che se voglio posso andare a trovarla.Al chè le dico che in 25-30 minuti sarei sul posto,mi dice che va bene ma con tono titubante che mi lascia un po stranito. Penso che forse ha già preso un altro impegno e per sicurezza se ne prende uno di scorta,cosa che non mi piace molto e mi lascia un po li sul andare o non andare.
Comunque arrivo sul posto (zona Poliambulanza) e al numero da lei indicato non c'è nessuna abitazione :mda: la richiamo, mi dice se la posso aspettare li che in 10 minuti arriva che non è in casa (spiegato il motivo del suo tentennamento quando gli dissi che andavo da lei in mezz'ora) e di non preoccuparmi per il numero che lei riceve giusto li di fronte.
Aspetto quindi i 10 minuti e mentre mi guardo in giro vedo una ragazza in tuta che arriva col cell in mano e nello stesso istante mi arriva il suo squillo.
Scendo dall'auto,mentre lei è appena passata e me la guardo un attimo da dietro,vedo che la ragazza ha un bel telaio e la chiamo. Si gira e mi chiede "sei tu?". presentazione per strada e via verso l'appartamento (fortuna per me la zona è tranquilla).
Ottimo inizio,lei è giovane,circa 1,70 con scarpe da ginnastica, molto bellina pure di viso,occhi e capelli scuri,pure come carnagione abbastanza scura,parla un ottimo italiano ed è simpatica.
Poi incontrarla cosi per strada,in vesti normali,la cosa mi piace,è ancora un pacco tutto da aprire e mi pare di andare da un amica e non da....
Entriamo nell'appartamento,è vuoto,siam soli,cambiamo i discorsi,mi chiede cosa voglio fare e mi elenca le tariffe. 80 per una cosa normale,100 se voglio il bbj,purtroppo niente fk per nessun prezzo, 150 pure rai 2 ma li mi stoppa subito e mi dice "non darmi i soldi ora per quello,prima voglio vedere le dimensioni,non voglio prendere i soldi e poi magari è troppo grosso e non si può fare". Le rispondo dicendo"bene,son contento che mi dici cosi perchè non mi piace decidere prima cosa fare,ti do 100 e poi il resto dopo nel caso facciamo l'all inclusive".
Ci spogliamo e nel mentre le dico che son stato colpito dal suo culo,davvero bello nelle foto.
Lei si mette faccia verso l'armadio e mi fa vedere dal vivo la foto dell'inserzione. Visione divina!
Poi vien a letto, comincia a lavorarmi discretamente di bocca mentre le palpo le sue belle tettone,una bella 4a direi,fatte bene ma molli come se avesse allattato per parecchio tempo,infatti poi mi dice che ha un figlio. La faccio girare e via col 69. Si fa leccare con piacere. Incappucciamento e trombaggio, ottima la pecorina dove concludo molto volentieri senza necessità di andare oltre.
Qualche altra chiacchiera prima dei saluti e alla fine mi dice di salvarmi il suo numero che mi vuol rivedere presto.
Ottimo incontro, bella ragazza, buona in simpatia, buona a letto. Peccato per il fk,unico punto dolente. Ci tornerò quasi sicuramente per provare l'all inclusive.
Alla Prossima! (matriciate voi,grazie!)
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Irene - Piccole Trasgressioni,Bacirosa

la_vida_loca ha scritto:
..... 150 pure rai 2 ma li mi stoppa subito e mi dice "non darmi i soldi ora per quello,prima voglio vedere le dimensioni,non voglio prendere i soldi e poi magari è troppo grosso e non si può fare". Le rispondo dicendo"bene,son contento che mi dici cosi perchè non mi piace decidere prima cosa fare,ti do 100 e poi il resto dopo nel caso facciamo l'all inclusive".......
......Ci tornerò quasi sicuramente per provare l'all inclusive.
Alla Prossima! (matriciate voi,grazie!)
Quindi la misura andava bene! :biggrin:
 

Allegati

  • Irene BS.zip
    122,6 KB · Visite: 110
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Irene - Piccole Trasgressioni,Bacirosa

Non le ho chiesto a dir la verità. potrebbe darsi che mi dica di no :tease:
 
Commenta
Alto