*** Iris bellissima BRASILIANA Palermo BK 36639707xx ***

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Trattandosi della mia prima rece su questo forum, mi scuso in anticipo per eventuali imprecisioni rispetto alla policy, per le quali prego i mod di darmene eventuale notizia.

http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iris-bellissima-brasiliana-7f7q22560271


Iris, un fiore nel deserto.

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è e rimane un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Voto globale:26 /30
Volto:9 Fisico:8 Prestazione 9
Nome d’arte: Iris
Nome vero: nd
Nazionalità: Brasiliana
Età dichiarata:25
Età stimata: 25/28
Altezza:168
Peso:55
Taglia:46
Capelli: nerissimi, lunghi oltre le scapole, lisci
Occhi:castani, bel taglio, molto espressivi
Naso: schiacciato, tipo africano
Bocca:perfetta per forma, dimensione delle labbra, e turgore naturalissimo
Seno:quarta piena e tonica, naturale
Gambe e coscia: gambe normali, depilate, cosce molto tornite
Ventre: il punto debole: pieno di troppa pastasciutta...
Abbigliamento: babydoll bianco
B side: brasileiro, tondo, sporgente, ma tonico
BJ: si
BBJ:si
CIM:nd
COB:nr
CIF:nr
RAI1:si
RAI2:si (
FK:si, a profusione, con lingua
69:si
Daty:si, fino a sfinimento ( mio )
Tatto:si, sole e luna nel fondo schiena
Segni particolari:pussy totalmente depilata
Livello attendibilità foto:lei giura che siano sue, fatte dal fotografo sei mesi fa e photoshoppate. In realtà non è lei ( inequivocabilmente per l'incongruenza del naso e la mancanza del tattoo ) ma straordinariamente somiglianti ( aggiungere due taglie di vita e due misure di seno ). Gli originali sono visionabili qui
Varie: pattuiti due shot, ma usufruito uno... che valeva per tre!
Piedi con unghie smaltate bianco perla

RECE SOGGETTIVA

Decido di regalarmi l'ultima sessione di esame universitario prima della pausa estiva, ed opto per Palermo quale città ove procedere all'operazione.
Nei tre giorni precedenti svolgo un'indagine ad ampissimo raggio, anche perchè ho deciso di concedermi ( per me che sono pidokkioso ) un budget eccezionale, correndo a 100 kmh.
Ne viene fuori una rosa di una ventina di papabili, appartenenti a tutti i gruppi possibili: varie indigene ( tra cui rimando sempre una visita a Morena ), svariate cinesi, trans straniere e locali, e girls di varia nazionalità.
Dopo molte telefonate, restringo la rosa a quelle meglio posizionate, anche perchè la mia giornata lavorativa sarà lunga, ed io arriverò a palermo dopo le 21, quindi con ben poco tempo a disposizione, ed ancor meno possibilità e voglia di andare girando.
Perciò atterro al FB con già in tasca i due nominativi estrapolati dalla rosa: una portoghese carina in foto e discreta al telefono, ed una brasiliana troppo bona in foto ( troppo per essere vera ), ma ben disponibile al telefono.
Arrivato in hotel, conferma telefonica della sua disponibilità, veloce doccia e via con destinazione Iris brasiliana, la seconda delle due.
Cammino stringendo in tasca il mio appunto, ben sapendo che, se dovessi cambiare idea dopo averla vista, l'altra alternativa mi costringerebbe ad un totale cambio di strada, dovendomi nel caso dirigere ben oltre il Massimo.
Ma conto ciecamente nella buona stella del puttaniere, che talora ' audaces iuvat '.
Giunto tra le città di Livorno e Roma, mentre guardo le vetrine Oshyo, telefono, ma è occupato ( caxxo, vuoi vedere che un collega mi ha bruciato sul tempo, ed ora resto a digiuno, sia col ventre che con l'uccello? )
Aspetto un monuto, riprovo e... cell STACCATO
Faccio vari tentativi, e continua ad essere staccato: già immagino la scena del collega che è arrivato e si diverte, mentre io non riesco a decidermi, tra tentare la corsa verso la seconda chanche, restare lì fiducioso, od andarmene a cena e consolarmi con Federica.
Ma poi... finalmente il cell squilla:) , faccio i pochi passi che mi separano dal portoncino, e lei mi apre. Salgo al primo piano, dove da una porta accedo all'ulteriore piano superiore: un trivani completamente ristrutturato, moderno e pulitissimo, che sembra una baita di montagna. Lei mi apre ed è come me la aspettavo ( nelle mie migliori aspettative ): assolutamente non dissimile ( specie in volto ) dalle foto, anche se con due taglie in più, una discreta panzella ma non rilassata, soda, con due tette splendide per forma, dimensione ( a me che non dispiacciono belle grandi ), naturali ed ancora turgide ( specie se rapportate alla misura ). Indossa solo un baby doll bianco, mi porta nella stanza e mi chiede cosa voglio fare ( al telefono aveva chiesto 70 per il trattamento standard ). Le propongo due shoot, inclusivi della sintonizzazione del secondo canale. Mi chiede di correre a 150 kmh, ma le rammento che con i tutor non si può più correre, e che anzi, di questi tempi, 100 kmh sono una velocità daprendere al volo oppure lasciare.Percepisco che il feeling è già scattato, e ( grazie a ciò )la girl acconsente senza neanche tentare un rilancio.
Consegno quanto sopra, e mentre lei esce dalla stanza per riporre, io mi faccio trovare sul letto in tenuta adamitica. Il soldatino del piano di sotto è sull'attenti, neanche avesse visto il generale del corpo d'armata, e capisco che gradisce molto lo spettacolo. Lei entra e si meraviglia di trovarlo già sveglio, mettendo le mani avanti sul fatto che magari le farò male nelle sintonizzazioni posteriori. La tranquillizzo circa il fatto che procederò con mestiere e tatto, e, sfilato il velo setoso che la fascia, la faccio accomodare sul letto. E' piacevolmente piena, non la solita secca, ma piuttosto dalle linee mediterranee, tonda ma non da generare ripulsione, con le due tonde protuberanze le cui antennine si destano subito in cerca della possibilità di captare qualcosa. La pelle è estremamente setosa, morbida, priva ( nonostante l'ora ) di alcun odore, se non quello delicato di qualche crema idratante. La patatina è depilata, e questo mi induce subito a lanciarmi in un daty, che lì per lì immagino mi sarà concesso per i classici due minuti, prima del fatidico ' dai, ammoori, vienimi dentrooo..'... ed invece mi sbaglio alla grande: sarà uno dei più lunghi ed estenuanti daty dell'ultimo anno. La zona è asciuttissima, pulitissima, priva di creme e lubrificanti. Lecco con piacere, mentre con le mani massaggio prima, e torturo in un secondo momento, i due seni turgidi. Percepisco che, quello che inizialmente avevo scambiato per la consueta recita brasileira, è invece un autentico senso di partecipazione alla mia azione stimolante. Decido dunque di integrare con la penetrazione, di un dito prima ( che entra strettissimo ) e, quando ( dopo molto ) l'antro inizia a lubrificarsi spontaneamente e a dilatarsi, di un secondo dito poi. Ogni tanto lascio in azione le dita e con la bocca e la lingua salgo e scendo per il corpo, con particolare attenzione ai seni, e deliziandomi di fk inizialmente a labbra chiuse, in seguito a labbra spalancate. L'operazione prosegue per una buona ventina di minuti, che mi lasciano stanco ma soddisfatto, mentre lei è scossa da uno stato permanente di eccitazione, con un lieve culmine, giunto il quale mi chiede di passare ad un 69. Assumo dunque la posizione, e riprendo l'operazione interrotta, mentre lei tratta con cura, dolcezza e maestria il mio amico, senza utilizzo alcuno della mano. Ne approfitto per leccare e, di quando in quando, mordere il monte di venere. Trascorsi atri dieci minuti, passo ad una più serena missionaria, inclusiva di fk ormai cercati da entrambi, quando lei mi chiede di venirle prima così, e dopo nel b side. Invece io la informo che procederò subito nella sintonizzazione del secondo canale. Una passata di lubrificante,e via con l'ingresso, in un canale certo non inesplorato, ma ancora di misura alquanto simpatica e stimolante. Lì il suo piacere si alterna al dolore, e con mio sommo piacere mi incita a fottere con passione la troia che non è altro. Non me lo faccio dire due volte, i colpi sono rarefatti ma profondi e molto netti, fino a quando decido di esplodere in un orgasmo quantitativamente fuori del comune, che avrebbe fatto la sua regale figura in un cob. Dopo l'orgasmo sono ancora in tiro, e ne approfitto per continuare a stantuffare per un altro paio di minuti.Esco e mi concedo una ventina di minuti di coccole e social time, di assoluta piacevolezza, ed i cui contenuti ovviamente resteranno relegati alla sfera del personale. Dopo venti minuti mi chiede cosa voglio fare: sinceramente mi scopro stanco, nel fisico in generale come nell'uccello in particolare, e dunque rinuncio con un bacio al secondo colpo, essendo peraltro davvero più che soddisfatto per come sono andate le cose.
Pur essendo disponibili i fazzolettini, mi viene offerto l'uso del bagno.Mi rivesto, saluto e mi accomiato, nel momento in cui è già trascorsa un'ora piena dal mio ingresso.
Mi allontano riscoprendo - sensazione ormai dimenticata da tempo - le gambe tremanti, davvero stanco, ma soddifatto, sereno, rilassato e contento della scelta, e grato ad una girl piacevole nel fisico, perfetta nella sua sessualità autentica, dolce nei momenti personali ed intimi.
Un panino ed una Corona saranno degna conclusione della serata.
Non resterà moltissimo. Esperienza e buon senso suggeriscono che, per loro natura, gli fk sono sempre qualcosa di personale e variabile.
Ci si troverebbe bene: chi cerca una brasiliana che non reciti le solite squallide ed improbabili sceneggiate, a chi cerca una ragazza bella e dalla linea turgida e formosa, a chi cerca la pelle mulatta, a chi cerca due seni grandi ma naturali, a chi cerca il secondo canale
Ci si troverebbe male:chi cerca la girl molto magra, a chi cerca la pelle color yogurt e la partecipazione algida,o, all'opposto, le grandi recitazioni tipiche delle brasiliane.

Prego qualche mod di allegare le foto, grazie.

Iris bellissima BRASILIANA - 25 anni
(Centro)



Contatto telefonico:
36639707xx
[pubblicato il 01 2011]
iris nuova in citta belissima sexy e passionale amante dei preliminare lunghi completisssima e disponibile a sodsfare ogni tuo desiderio inconfessabile ti faro passare momenti unici e indimenticabile foto 100%reali 36639707xx Palermo Centro

Età: 25 anni
Zona/Quartiere: Centro
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Molto bene, questa non è una pugnetta. :good:

Unico appunto per il titolo: sarebbe bene riportare il nome del sito (bakecaincontrii) per esteso e non abbreviato in BK, ma son dettagli. Ottimo l' index (numero di cellulare con 2 cifre censurate) nel corpo del messaggio, aiuta nelle ricerche.

Infizz ha scritto:
Livello attendibilità foto:lei giura che siano sue, fatte dal fotografo sei mesi fa e photoshoppate. In realtà non è lei ( inequivocabilmente per l'incongruenza del naso e la mancanza del tattoo ) ma straordinariamente somiglianti ( aggiungere due taglie di vita e due misure di seno ). Gli originali sono visionabili qui
Qui... dove?


[spoiler:1zr8ggne][attachment=2:1zr8ggne]1.jpeg[/attachment:1zr8ggne][/spoiler:1zr8ggne]
[spoiler:1zr8ggne][attachment=1:1zr8ggne]2.jpeg[/attachment:1zr8ggne][/spoiler:1zr8ggne]
[spoiler:1zr8ggne][attachment=0:1zr8ggne]3.jpeg[/attachment:1zr8ggne][/spoiler:1zr8ggne]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    20,7 KB · Visite: 311
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    29,5 KB · Visite: 310
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    37,1 KB · Visite: 330
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
complimenti per la recensione, ad ogni modo ci sono delle piccole regole che devi rispettare
Innanzitutto il titolo del topic deve essere scritto correttamente, possibilmente senza numero di telefono che invece va inserito all'interno del topic stesso per come lo hai scritto tu. Poi nella recensione bisogna aggiungere una scheda riassuntiva come questa che trovi di seguito:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: altezza, carnagione, fisico, ecc.
ATTITUDINE: dolce, gentile, scontrosa, aggressiva, ecc.
REPERIBILITA':

ciao, e buon proseguimento sul forum :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #5
satiro ha scritto:
Infizz ha scritto:
Livello attendibilità foto:lei giura che siano sue, fatte dal fotografo sei mesi fa e photoshoppate. In realtà non è lei ( inequivocabilmente per l'incongruenza del naso e la mancanza del tattoo ) ma straordinariamente somiglianti ( aggiungere due taglie di vita e due misure di seno ). Gli originali sono visionabili qui
Qui... dove?


Ecciai ragione... nel forum dove avevo già postato questa rece, la parola QUI è un link funzionante... :ok:

Ecco il link http://www.gpsp.com.br/carolmauta
 
Commenta
Alto