Trans Iris bionda 3482943082

Registrato
9 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
51
Numero di telefono: 3482943082
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 902885
3482943092-Iris brasiliana reali 25 anni Trans Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Iris bionda
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 165-70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi imbatto nelle foto di questa meraviglia palestrata, non mi fido molto ma decido di provare, dopo accordi telefonici mi porto nelle vicinanze dell'ospedale di Udine dove riceve in appartamento abbastanza discreto, la sera è anche facile parcheggiare, le chiedo di aprire porta nuda e coi tacchi ma non parla ancora bene italiano e mi apre in ciabatte..vabbe cmq le foto sono reali è leggermente un po appesantita nella pancia ma facendo questa vita per alcuni mesi quando viene in Italia ci sta, mi ero accordato per fare solo orale reciproco a 70 e verso il dovuto, poi mi avvento sul suo cazzo dimensione M ne troppa lungo ne grosso, ottimo da succhiare e decisamente reattivo Infatti le viene duro subito..poi cominciano le note negative nel senso che la t-gatta non riesce a stare senza smartphone e comincia a videochiamare nell ordine: sua madre in Brasile, una collega a Milano il tutto mentre io sto spompinando, le chiedo di concentrarsi un po sul lavoro, ma ci riesce per meno di un minuto e poi ricomincia ad armeggiare col telefono..poi mi chiede quanto sto a venire e le dico che se mi scopa un po ci metto poco..si incappuccia e mi prende da dietro e direi che scopa anche bene ma poi di nuovo col cellulare che squilla e lei risponde mentre mi scopa e parla un po col cliente spiegando i suoi servizi, la cosa mi eccita un po e vengo sul suo letto a pieno..pulizia saluti e via, grande potenziale ma atteggiamento scazzato per niente professionale, non so se ci tornerei..
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-02 104952.jpg
    Screenshot 2024-04-02 104952.jpg
    82,1 KB · Visite: 3.651
Alto