ISA - TORTORETO - IL MERCATONE

Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pescara.ilmercatone.com/incontri ... 93762.html
CITTA DELL'INCONTRO:Tortoreto
TELEFONO: 32079272xx
NOME INSERZIONISTA:ISA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, Rai1(nn provato ma ovvio),Rai2,GFE+++
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 65
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, tette 2'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Cari Punters, ecco la mia prima race..la serata libera mi ha fatto valutare dove potessi colpire..mi ha colpito questo annuncio tratto su Tortoreto, quindi abbastanza vicino al mio nido, di una Signora che poi ho scoperto essere Brasiliana e che incontra 24/24..in questo periodo mi intrigano le milf ed erano già le 23:30..la chiamo, mi spiega la strada e facendomi una buona impressione, setto il mio TomTom e parto.. arrivando come un fuso dato che quell’ora si viaggia bene..casa carina, pulita, in un quartiere tranquillissimo..lei nn è una milf, o meglio lo è per la pelle un po’ grinzosa delle braccia ed un po’ di rughe in viso, ma per il resto ha una tonicità della pelle da far invidia ad una teen ager..il viso nn è un granchè, forse con qualche piccolo difetto agli occhi, ma è incredibile la morbidezza della pelle di quel culetto (strano parlare di culetto per una donna già negli anta), che subito mi ha messo sotto il naso per dimostrarmi che le foto su internet erano davvero le sue (e lo sono, nn photoshoppate ed anche recenti, segno dell’abbronzatura sul culetto compreso..mmmm..)..ci mettiamo d’accordo sul prezzo(parte da 100 cobolli per un full ma io avevo ne avevo solo 65 con la speranza difficile se ci sarebbe stata anche per Rai2) ci spogliamo ci buttiamo sul lettone e, venendomi addosso, inizia a baciarmi sul collo, facendosi accarezzare il culetto e la schiena che davvero sono di seta, con il mio amico del cuore già ampiamente in allarme..incappucciamento e bel bj lento e cadenzato..dopo poco le ho fatto capire che volevo un 69..detto fatto..amici miei, davvero nn mi ricordo di una patatina così neutra ed invitante con quel culo sopra il naso, una leccata sublime, anche intorno al 2’ buchetto..un 69 durato forse 10/12 min sempre più focoso e con lei sempre più ansimante..ad un certo punto delicatamente si svincola e mi chiede inaspettatamente se volevo rai2..vedendo la mia luce negli occhi si è messa a pecora e si è passata un po’ di cremina protendendo il culetto e preparandosi psicologicamente..ha un buchetto stretto stretto che nn è stato facile perforare, ed io nn sono John Holmes ma mi difendicchio..penetrata piano piano ho iniziato a stantuffarla per benino con lei che assecondava azione/reazione e roteazione con quell’abbronzatura in primo piano..morale della favola avevo tenuto duro sul bj per nn venire, ma quella situazione mi ha fatto capitolare dopo una ventina di pompate..finito siamo rimasti sdraiati sul lettone a chiacchierare..molto espansiva, ma nn schizzata, ci siamo trattati come vecchi amici..mi ha raccontato della sua vita prima in Brasile e poi qui in Italia..arrivato alle 00:30 sono uscito alle 01:45 e sono stato benissimo..insomma per chi ama le milf straconsigliata..occhio che forse va via già domenica perché doveva dividere le spese con una collega ma che pare si sia resa uccel di bosco..oggi l’avrebbe sentita per sapere qualcosa..
Un lampeggio
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Royaloak tutto perfetto..i miei complimenti....un'unica cosa..
criptare le ultime due cifre del telefono, ti ricordo che puoi correggere il tuo post entro un'ora
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ilmagog ha scritto:
Royaloak tutto perfetto..i miei complimenti....un'unica cosa..
criptare le ultime due cifre del telefono, ti ricordo che puoi correggere il tuo post entro un'ora
:bye:
oppss..scusa Mago ma mi ricollego solo ora e quindi..chiedo venia all'Adm.. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ho visto le foto di Isa e devo dire che se ha veramente 46 anni (parente a 50) sono veramente ben portati

Royaloak se ti pizzica il boss del forum ti ritira la patente di punters :biggrin: :biggrin: :biggrin:

cmq speriamo che ti perdoni per questa volta :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao Royaloak! Bella race, però potevi postare anche il link dell'annuncio, io sono andato sul sito ma il suo annuncio non l'ho trovato, sarà gia andata via? Peccato... ero curioso di vedere le sue foto.
Saluti. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Moonchild ha scritto:
Ciao Royaloak! Bella race, però potevi postare anche il link dell'annuncio, io sono andato sul sito ma il suo annuncio non l'ho trovato, sarà gia andata via? Peccato... ero curioso di vedere le sue foto.
Saluti. :bye:

Ciao Moonchild...Royaloak il link lo ha postato correttamente, si vede che ora nn c'e piu perche è andata via o è scaduto l'annuncio
ma cmq Pentito ha messo la matrice apposta per questo motivo per cui puoi vedere lo stesso le foto
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Secondo me la tipa potrebbe essere tornata la nord perchè è da lì che veniva se non sbaglio da Rimini :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Ciao Royaloak! Bella race, però potevi postare anche il link dell'annuncio, io sono andato sul sito ma il suo annuncio non l'ho trovato, sarà gia andata via? Peccato... ero curioso di vedere le sue foto.
Saluti. :bye:

Ciao Moonchild...Royaloak il link lo ha postato correttamente, si vede che ora nn c'e piu perche e' andata via o e' scaduto l'annuncio
ma cmq Pentito ha messo la matrice apposta per questo motivo per cui puoi vedere lo stesso le foto
:bye:

Perfetto! Ho scaricato il winzip ed ora, finalmente, posso aprire anch'io le matriciane :biggrin: e la cosa mi è gia stata utile ad evitare una sola...
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Ahimè Punters..la Milf perfetta è tornata a Ravenna dove risiede il marito,punter anch'egli!!..difficile che tornerà..cmq la chiamerò tra qlk settimana per vedere come butta..
Un lampeggio
 
Commenta
Alto