ISABEL FRANCESE - LATINA - ALTRO

Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabel francese ninfomane
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabell-9608-9608-9608-xxvh61042590
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Lei dice francese... penso più dell'est europa..
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100 %
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, anal rimming, loft girl, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, anal rimming, loft girl, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina magrolina molto bella
ATTITUDINE: Molto partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33836989xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno,
premetto che questa è per me la mia prima recensione, per cui mi scuso in anticipo se sbaglio la forma della presente.
Ho incontrato la signorina in questione circa 3 settimane fa, recensisco solo ora per via del mio poco tempo a disposizione...
Ero a Latina per lavoro e tra un boco e l'altro la contatto, mi risponde subito, molto simpatica al telefono, mi dice di ricevere in una traversa di Via San Carlo, ero praticamente li ( circa 10 minuti) e opto per lei!
Arrivato sotto al palazzo mi fa citofonare e mi vede sul video per vedere se fossi un malintenzionato... fortunatamente passo :D
Al portone mi apre questa donzella piccolina ma ben fatta, mi accoglie nel suo monolocale ben tenutio e pulito (che dopo qualche chiacchera scopro essere suo) lei vestaglia mera trasparente regiseno e perizzoma di pizzo mmmmm :P
Ci accoridamo su quello che volevo fare e mi accompagna in bagno, lei applica il lavaggio di rito al mio arnese ed andiamo in camera da letto... cominciamo con carezze carie mentre piano piano la spoglio, comincio a leccare i seni picolini una 2° ma ben fatti... poi salgo sul collo ed infine un FK appassinato e profondo... mi fa stendere sul letto e tra leccate varie passa al mio arnese praticando un ottimo BBJ salivoso senza mani, veramente ben fatto... a quel punto pratichiamo un bel 69, fino a che mi dice di prenderla!
Incappucciamenti di rito e diamo inizio alle danze! Molti cambi di posizione, l'unico "neo" e che durante il rapporto mi sembra un po troppo finta, fa troppo rumore... ma sarà una mia impressione... capitolo nel cappuccio e pulizie di rito sempre usando il bagno.
Siamo rimasti a parlare del più e del meno per altri 15 minuti del più e del meno... e poi l'ho salutata.... Esperienza molto positiva ;)
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Scusami, nella scheda parli di CIM e di Anal Rimming. Poi nella recensione non leggo che ne hai usufruito. In vari annunci leggo che ti fa stare un'ora e che ingoia. Potresti chiarirmi questi passaggi? Grazie (anche per la rece).

Ricordino:

09cbbad27de7858daa606b1071b288cc.jpg 747f75ec343d226bbc54bcc5cb8428de.jpg e1f144e8ba7a4aef00b53ff95da61593.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusami, naturalmente ho usufruito dell'anal rimming durante il 69 e del CIM mentre capitolavo... è la mia prima rece, chiedo venia.... :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Scusa luk, perché hai scritto nella rece che sei capitolato nel gommino? Così non è CIM.
 
Commenta
Alto