Isabel - Messina - Bakecaincontri

Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
23
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-gnoca-argentina-dalle-8qjs28922517
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: Isabel
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran bella gnocca davvero
ATTITUDINE: passiva e sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 33885895XX

Ciao amici!
Sono stato a Messina qualche mese per lavoro e ovviamente mi sono dedicato un po' anche al punteraggio :) anche se purtroppo i risultati non sono stati proprio entusiasmanti!
inizio con questa girl,quando ho tempo inserisco le altre!
Allora chiamo Isabel la mattina e chiedo la disponibilità per il pomeriggio. Al telefono mi sembra molto simpatica e ha una voce molto sensuale.Riceve in pieno centro storico in un palazzo in cui la privacy non esiste (ci sono anche un parrucchiere e uno studio legale sempre frequentatissimi). Comunque arrivo,chiamo,entro.L'appartamento è diviso su due piani.L'incontro si svolge in questa stanza al piano superiore squalliduccia,giusto un letto,una tv,un lavandino a muro e una lavatrice.Sotto non sono sceso ma credo ci viva qualcuno perchè sentivo una voce parlare al tel (in italiano).boh!
Isabel è una bellissima ragazza bionda,fisico come da foto e viso molto carino;è anche molto simpatica,mi accoglie col sorriso e mi fa accomodare sul letto accarezzandomi la gamba. Chiede 100 euri per bj e rai1,io le dico che va bene solo se acconsente anche ad fk.Risponde che non fa assolutamente fk per paura della mononucleosi. E non fa assolutamente bbj nè rai2.A questo punto le dico chiaramente che il rate mi sembra eccessivo e concludiamo per 70 (eccessivo comunque,ma vabbè...).
Presi i soldi iniziamo:mi spoglio (da solo),si spoglia (da sola) restando in perizoma. Mi sale di sopra e inizia a strusciarsi sbattendomi quelle belle tettone in faccia,che bacio e lecco a più non posso. Mi bacia i capezzoli,poi gommino e poi bj di discreta fattura (molto bello quando ti guarda fisso negli occhi).La pecca è che dopo 2 minuti mi chiede di scopare,io chiedo un altro po' di bj.altri 2 min contati e mi richiede di scopare,stavolta le dico ok perchè sennò mi innervosisco!
trombata anonima con scarsa partecipazione,prima io sopra,poi pecora.finisco nel gommino.
Alla fine mentre mi rivesto mi dice di aver lavorato anche a Taranto e che tra un po' smetterà per tornare in Argentina e accudire le sue due figlie.
Il tutto sarà durato si e no 20 minuti scarsi. Ragazza bella davvero,simpatica nel social pre e post ma attitudine pari quasi allo zero.
Ciao a tutti!

 

Allegati

  • 70a533bd2bb59bb03a138986ec4c4ffc.jpg
    70a533bd2bb59bb03a138986ec4c4ffc.jpg
    48,4 KB · Visite: 1.212
  • 2d4962e9ae9806cc3b14eef8071af61f.jpg
    2d4962e9ae9806cc3b14eef8071af61f.jpg
    34,4 KB · Visite: 123
  • 5097afce8cd098ede993614f9619bdc6.jpg
    5097afce8cd098ede993614f9619bdc6.jpg
    44,2 KB · Visite: 107
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
23
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
di nulla :)
Messina è una città che mi sta molto a cuore...do il mio contributo sul forum con piacere :)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
8
Località
Messina
io ho notato che nei suoi annunci questa isabel mette delle foto che sono state ritoccate, soprattutto si nota un "dimagrimento" innaturale nei fianchi....
 
Commenta
Alto