Trans Isabella 3403223953

Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katerina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16756
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14782

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': una 30ina circa, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se alcune sono più "patinate" di altre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, CID, Doggie style, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, abbastanza alta, sicuramente non filiforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, riceve al 3° piano ma l'ascensore è a livello terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34032239xx

LA MIA RECENSIONE:
Inizio col dire che cercavo un trans con un seno "naturale" e dalle foto mi è sembrato così. Anche il viso non mi dispiaceva. Il resto del corpo non si vedeva molto (e qualche campanello d'allarme sarebbe dovuto suonare) ma sul momento non ci ho fatto troppo caso.

La chiamo domenica pomeriggio e non mi risponde. Mi richiama la sera ma io avevo preso altri appuntamenti. Al telefono era gentile, parlava bene italiano, ma con una vocina flebile e capivo metà di quello che diceva. Rimaniamo d'accordo che l'avrei chiamata in settimana. Mi conferma di essere sia passiva che attiva e per la tariffa concordata avremmo fatto una cosa completa con calma.

Dato che sono di parola, questa sera, finito di lavorare la chiamo ma è quasi ora di cena, così rinviamo alle 22. Torno a casa, faccio la doccia e alle 22 precise sono sotto casa sua.

Lo stabile è una tipica casa di ringhiera. Riceve in un appartamento al terzo piano. Purtroppo senza ventilatore o aria condizionata; per fortuna abbiamo spostato di un paio d'ore, altrimenti sarebbe stata una sauna...

Secondo me il viso è molto bello. Bionda con capelli abbastanza corti e lineamenti femminili. Vado in bagno e quando torno in camera è sdraiata sul letto (vestita) che gioca col cellulare. Mi spoglio e altrettanto fa lei.

A questo punto mi accorgo del motivo per cui non c'è alcuna foto senza vestiti: ha un'abbondante pancetta. Onestamente non ho nulla in contrario ma se l'avessi visto prima, forse non l'avrei scelta.

Le dico che preferisco fare tutto coperto e mi dice che è d'accordo. Mi mette un preservativo e mi dice che per lei ha scelto uno al gusto di banana, che è un po' più caro ma dovrebbe piacermi di più...

Comincia a farmi un pompino inginocchiata sul letto e non mi rendo conto delle dimensioni, fino a quando non passiamo al 69. Praticamente raggiunge a stento i 10 cm. Viene facilmente battuto per consistenza, circonferenza e lunghezza da una salamella mantovana dell'esselunga. Provo a prenderlo in bocca ma non c'è verso di farlo "crescere". Il preservativo continua a scivolare via e sta diventando un'impresa disperata.

A questo punto la faccio sdraiare e provo a farle un ditalino, ma non le piace o non vuole. Rinuncio e, gambe in spalla, comincio a "possederla".

Dopo qualche minuto, passiamo alla pecorina e poi mi sdraio io e lei sopra.

A questo punto mi accorgo di tre cose:
- le cicatrici sotto il seno (anche se dalla consistenza avevo escluso immediatamente che fossero "naturali");
- che il suo amichetto, per quanto provi a stimolarlo, non ha alcuna intenzione di rispondere ai comandi;
- la pancetta è uno spettacolo che non avevo considerato.

Tra l'altro, mentre fino a quel momento è stata silenziosa come un gatto di marmo, adesso comincia ad insistere perché venga. E così è. Fra il caldo e la delusione per il suo aspetto fisico, forse è stato meglio ridurre l'imbarazzo.

La (mia) "attività" passiva, promessa al telefono, chiaramente non c'è stata.

Vado in bagno e quando torno sta di nuovo giocando con il cellulare, come se io non ci fossi. Mi rivesto in silenzio e, solo dopo aver tossito, mi accompagna alla porta.

Questo è quanto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 21.065
  • 2.jpg
    2.jpg
    34 KB · Visite: 542
  • 3.jpg
    3.jpg
    45 KB · Visite: 468
Ultima modifica di un moderatore:

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katerina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16756
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14782

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': una 30ina circa, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se alcune sono più "patinate" di altre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, CID, Doggie style, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, abbastanza alta, sicuramente non filiforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, riceve al 3° piano ma l'ascensore è a livello terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34032239xx

LA MIA RECENSIONE:
Inizio col dire che cercavo un trans con un seno "naturale" e dalle foto mi è sembrato così. Anche il viso non mi dispiaceva. Il resto del corpo non si vedeva molto (e qualche campanello d'allarme sarebbe dovuto suonare) ma sul momento non ci ho fatto troppo caso.

La chiamo domenica pomeriggio e non mi risponde. Mi richiama la sera ma io avevo preso altri appuntamenti. Al telefono era gentile, parlava bene italiano, ma con una vocina flebile e capivo metà di quello che diceva. Rimaniamo d'accordo che l'avrei chiamata in settimana. Mi conferma di essere sia passiva che attiva e per la tariffa concordata avremmo fatto una cosa completa con calma.

Dato che sono di parola, questa sera, finito di lavorare la chiamo ma è quasi ora di cena, così rinviamo alle 22. Torno a casa, faccio la doccia e alle 22 precise sono sotto casa sua.

Lo stabile è una tipica casa di ringhiera. Riceve in un appartamento al terzo piano. Purtroppo senza ventilatore o aria condizionata; per fortuna abbiamo spostato di un paio d'ore, altrimenti sarebbe stata una sauna...

Secondo me il viso è molto bello. Bionda con capelli abbastanza corti e lineamenti femminili. Vado in bagno e quando torno in camera è sdraiata sul letto (vestita) che gioca col cellulare. Mi spoglio e altrettanto fa lei.

A questo punto mi accorgo del motivo per cui non c'è alcuna foto senza vestiti: ha un'abbondante pancetta. Onestamente non ho nulla in contrario ma se l'avessi visto prima, forse non l'avrei scelta.

Le dico che preferisco fare tutto coperto e mi dice che è d'accordo. Mi mette un preservativo e mi dice che per lei ha scelto uno al gusto di banana, che è un po' più caro ma dovrebbe piacermi di più...

Comincia a farmi un pompino inginocchiata sul letto e non mi rendo conto delle dimensioni, fino a quando non passiamo al 69. Praticamente raggiunge a stento i 10 cm. Viene facilmente battuto per consistenza, circonferenza e lunghezza da una salamella mantovana dell'esselunga. Provo a prenderlo in bocca ma non c'è verso di farlo "crescere". Il preservativo continua a scivolare via e sta diventando un'impresa disperata.

A questo punto la faccio sdraiare e provo a farle un ditalino, ma non le piace o non vuole. Rinuncio e, gambe in spalla, comincio a "possederla".

Dopo qualche minuto, passiamo alla pecorina e poi mi sdraio io e lei sopra.

A questo punto mi accorgo di tre cose:
- le cicatrici sotto il seno (anche se dalla consistenza avevo escluso immediatamente che fossero "naturali");
- che il suo amichetto, per quanto provi a stimolarlo, non ha alcuna intenzione di rispondere ai comandi;
- la pancetta è uno spettacolo che non avevo considerato.

Tra l'altro, mentre fino a quel momento è stata silenziosa come un gatto di marmo, adesso comincia ad insistere perché venga. E così è. Fra il caldo e la delusione per il suo aspetto fisico, forse è stato meglio ridurre l'imbarazzo.

La (mia) "attività" passiva, promessa al telefono, chiaramente non c'è stata.

Vado in bagno e quando torno sta di nuovo giocando con il cellulare, come se io non ci fossi. Mi rivesto in silenzio e, solo dopo aver tossito, mi accompagna alla porta.

Questo è quanto
Ottima rece ed esperienza così così! E' rispuntata fuori la Katerina...che limoni ai tempi della NI tra un drink e l'altro! Di corpo è sempre stata un poco rilassata (all'epoca aveva tuttavia una pelle molto bella, morbida e setosa) ed effettivamente il viso (carino) non rimandava sin da allora alla sua genitalità al pari del fisico (paciugoso sì ma in realtà decisamente femminile) e della voce (da cerbiatta mielosa delle steppe). La sua indole scopereccia era peraltro la stessa già ai tempi andati: sull'addormentato passivo andante perché si sente più donna che trans.
ps: però baciava strabene!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
filippo73;1246021..... della voce (da cerbiatta mielosa delle steppe). La sua indole scopereccia era peraltro la stessa già ai tempi andati: ![/QUOTE ha scritto:
mi ricordo quando si spacciava per russa
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
confermo alla grande, questa me la ricordo sui primissimi siti, tipo harem e l'indimenticabile tonymilano...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
confermo alla grande, questa me la ricordo sui primissimi siti, tipo harem e l'indimenticabile tonymilano...
Eh già, è una vita che bazzica nel giro, a volte ne usciva ("smetto") per poi rientravi (un classico): personalmente ho di lei ricordi comunque piacevoli (belle slinguate in disco) anche se effettivamente è un po' gatta morta.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
40
Reaction score
18
Eh si parecchi anni fa ci ho rimediato una scopata gratis.. da attiva vale meno di zero però da passiva può andare ed è una delle poche trans incontrate veramente femminili(è raro)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
Lazio
Numero di telefono: 3403223953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Milano: isabella trans 29 anni molto fine sensuale. ragazzi classe nn e acqua .eventi. giochi ruolo sadomaso anche amica donna .
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Ungheria
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incuriosito dalle foto che presentano una trans diverse dalle altre provo a contattare la donzella tramite whatsapp. Nonostante fosse domenica mattina mi risponde velocemente e, evidentemente per invogliarmi, mi invia video e foto riservati. Chattiamo un poco, un po’ per conoscerci, un po’ per trattare il prezzo. Riesco a chiudere 120€ per una mezz’ora fatta bene (il rate di partenza è 150€ per un’ora). Devo confessare che la ragazza è simpatica ed è stato piacevole conversare con lei.
Raggiungo l’appartamento in zona Sondrio, citofono e faccio accesso nello scannatoio. Appartamento dignitoso ma poco vissuto (mi spiegherà che si sta appoggiando lì in attesa di lavori di ristrutturazione del suo appartamento).
Versato l’obolo la signora comincia a prenderlo nella sua mano, mentre mi continua a parlare e mi guarda con dei belli occhi azzurri. Scatta abbastanza in fretta il feeling e dopo poco ci ritroviamo avvinghiati nel letto a limonare come due amanti. Il suo amico (fresco e profumato) è in tiro e così rimarrà fino alla sua venuta (non concordata). Passiamo agli slinguazzamenti di bocca agli slinguazzamenti dei nostri membri, prima alternativamente e poi in un 69, con alcuni passaggi anali.
È arrivato il momento di impalarla. Prima lei prova a chiedermi se voglio essere preso io, ma, non apprezzando, declino e mi faccio goldonare. Mi chiede di iniziare a pecora e la accontento. Glielo infilo piano, ma sono arrapato come un animale e passa poco che comincio ad aumentare il ritmo delle spinte. A lei piace, ansima come una cagna, mentre si sega con passione. Non passa molto che viene e - unico lato negativo della prestazione - me lo tira fuori, preservativo compreso. Faccio un cenno di lamento, ma la verità è che avendo abbondato con i preliminari mi ritengo abbastanza soddisfatto per concludere anche io. Mi chiede di venirle sul cazzo e l’accontento. Nel frattempo lei pulisce ciò che lei ha versato passando il dito dal ventre alla bocca. Pochi secondi e il suo cazzo è inondato dal mio seme con sua massima soddisfazione.
Che dire, prestazione nel complesso molto positiva con un coinvolgimento che raramente ho trovato in una pay. Sicuramente si è creato un feeling tra di noi, ma credo che a lei scopare piaccia in generale.
Le foto sono abbastanza attendibili, rispettando i lineamenti gentili che appaiono in foto. Forse quello che non si coglie in foto è che la stazza non è esattamente longilinea ma è più sul largo. La taglia dell’amico è tra la s/m. Mi spiace non poter essere più utile a chi vorrà provare ad essere la parte passiva.
 

Allegati

  • B_ph_1676773_1.jpg
    B_ph_1676773_1.jpg
    33,9 KB · Visite: 124
Commenta
Alto