Isabella - ferrara - bakecaincontrii

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-·isabella-bellissima-ragazza-iutz32922341
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Lituana o giu' di li'
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk accennato, bbj, rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, atletica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale piu' scalini vari
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34764206xx

LA MIA RECENSIONE:
Era gia' un po' di tempo che puntavo la tipa ma non riuscivo mai a trovare l'occasione giusta per andarla a visitare forse anche frenato dal fatto che quelle dell'est per me sono sempre state come fumo negli occhi. Ma devo confessare che dopo l'esperienza devastante con la Cornelia Porcu alcuni gg fa decido che, si', stavolta mi gioco il tutto per tutto con una che finalmente mi gusta parecchio almeno dalle foto.
La ragazza riceve in via Lucchesi (zona Corso Isonzo), raggiungo il target, riesco fortunosamente a trovare park proprio davanti alla via in questione e mi incammino dubbioso. Arrivo al numero indicato e richiamo. Mi risponde dicendomi di girarmi per raggiungere il suo portone che si trova dalla parte opposta. Mi apre e salgo le scale. Ambiente pulito, abbastanza ordinato sicuramente abbastanza accogliente. La ragazza si presenta davvero bene, alta circa 1.80, magra, spalle larghe, viso sorridente un po' rovinato da qualche foruncolo. Ci presentiamo e anche qui sento a pelle che con la tipa mi trovero' a mio agio per cui decido di rimanere a qualsiasi prezzo. E faccio bene perche' poi alla fine la tipa chiede 50 per bocca-figa e 70 per bbj-rai1e fk. Ovviamente accetto la seconda opzione e in men che non si dica la Isabella e'gia' nuda nada. Chiedo l'uso del bagno che mi viene concesso e intanto mi spoglio pure io. Torno in camera con lei che mi aspetta sul letto e mi invita a coricarmi di fianco a lei. Cominciamo un fk molto molto blando ma tant'e', la tipa mi piace, mi ispira e a quel punto VOGLIO far sesso con lei. Poi passa a prendermelo in bocca cabrio e devo dire che secondo me e' abbastanza brava. Tra l'altro tra una linguata e l'altra mi guarda negli occhi e mi sorride il che mi eccita ancora di piu'. Mentre continua il suo lavoro decido che tocca a me assaggiare un po' i suoi sapori dell'est, pertanto comincio a degustare la sua bella passera completamente depilata e profumata. Andiamo avanti cosi' per una ventina di minuti poi la fermo perche' comincio a sentire qualcosa che si muove a livello basso addome -pelvi che prelude il download. Al che la Isabella si tira fuori l'uccello dalla bocca e sorridendo mi dice (in stile Ivan Dragu) "Vuoi scoparmi?". Ma certo rispondo io, mi gomma e mi viene sopra, offrendomi uno spettacolo notevole di tette e addome tirato e piatto. Pompa per alcuni minuti poi cedo e vengo nel goldone. Qualche bacino, qualche sorriso,un po' di piacevole social time, poi saluto la ragazza.
Esperienza piacevole e che forse ripetero'. La ragazza parlando del piu' e del meno mi confessa che va molto a simpatie nei suoi incontri e che io , essendole simpatico, sono stato trattato particolarmente bene. Ovviamente ragazzi, non sono troppo ingenuo e sono quasi sicuro che questa frase ieri l'avra' detta altre 10 volte a tutti quelli prima di piu' ma siccome sono anche un po' sognatore mi piace crederle.
Avsalut :bye:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,1 KB · Visite: 528
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,1 KB · Visite: 628
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=35517&pag=4&isabella=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': per me rumena
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, snella
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale piu' scalini vari
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34764206xx

data l'assenza della ragazza alla quale sono fidelizzato, ho voluto provare questa Isabella sulla scorta della recensione positiva procedente
al telefono richiede 50 bocca-figa e 70 per orale scoperto, senza fretta
su mia richiesta, mi dice che concede il cot

riceve in un monolocale, diciamo location che si merita giusto la sufficienza, non sporca ma parecchio trasandata, con il lavello ancora con i piatti e pentole da lavare poco distante del letto
tutto sommato di viso la aspettavo peggio, il fisico è quello che si vede in foto, con tette naturali, di una terza scarsa
l'accento a mio avviso è rumeno
non si fa baciare sul collo perchè le dice che le fa solletico, in compenso accetta succhiata e leccata dei capezzolini che si induriscono in fretta
a tentativi di fk non dà nessuna collaborazione
il bjj è di buona fattura e direi che è il suo punto forte
dopo circa cinque minuti scarsi di bjj mi chiede se voglio scopare e rispondo in modo affermativo
inizia a salirmi sopra ma dopo un po' mi chiede di cambiare posizione, forse per le mie dimensioni in grossezza
un po' di missionaria e poi me lo meno per venire copiosamente sul suo seno, con lei che un po' si lamenta per averle fatto la doccia
alla fine, il voto che le assegno è la sufficienza, per la mia esperienza credo che possa valere la pena di una visita per chi cerca solo un discreto orale scoperto
il fine della visita di oggi era sostanzialmente di darmi uno svuotata ed è stato raggiunto, ma questo incontro resterà per me senza seguito

un'ultima annotazione per gli sposati o comunque impegnati che poi dovranno tornarsene a casa dal proprio amato bene: mentre scrivo sono passate oltre tre ore dall'incontro ed ho ancora addosso il profumo veramente dozzinale della ragazza, per cui occhio (anzi, dovrei dire naso) ad avere una scusa pronta, perchè si sa che l'olfatto femminile è finissimo

saluti a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
un'ultima annotazione per gli sposati o comunque impegnati che poi dovranno tornarsene a casa dal proprio amato bene: mentre scrivo sono passate oltre tre ore dall'incontro ed ho ancora addosso il profumo veramente dozzinale della ragazza, per cui occhio (anzi, dovrei dire naso) ad avere una scusa pronta, perchè si sa che l'olfatto femminile è finissimo

saluti a tutti

A me una volta la mia ex mi ha detto: ma ti sei sbagliato, ti sei messo il mio profumo! :lol:
Comunque, quando ancora ero sposato, spesso facevo una seconda doccia dopo l'incontro.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=35517&pag=4&isabella=girls
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: isabella
NAZIONALITA': lituana vicino a visiginas.
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,bbj,daty,rai1,fk si a voce.
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come nelle figurine legermente ritocate in zona lato b,bionda,capello lungo,occhi azurri,seno naturale,tatoo.pirsing.
ATTITUDINE: si mette la a tua disposizione perchè le dai €€,poco partecipe,distacatta.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34764206xx



LA MIA RECENSIONE: avendo voglia di un caffè lituano coretto rai1,daty,fk. mi reco nel ristoro di isabella,il ristoro risulta pulito con un disordine sparso idem x la toilette. dopo aver tratatto sul menù x bbj,daty,rai1 il tutto a 70 caramelle x circa 30 minuti mi spoglio passo per il bagno solo io lei no ma capisco che lo usa dopo arev servito il menù. esco la trovo nuda sul letto vabe mi accomodo a fianco e parte subito con un discreto bbj con l'uso della mano mentre lavora sul calippo di da delle occhiate come per dire ti piace come ti spompino? insomma. poi le chiedo il daty acetta ma sembra di praticalo ad una bambola nessun acenno almeno recita un pò. per il fk tenta di evitarlo con le posizioni di partenza con lo smorza girata di schiena cosi non riesco a tentare il fk. vabbè. poi le chedo la mission per tentare ancora il fk ma mi nega la posizione dicendo che le piace essere scopata di pecos vabbè la pompo alla pecos fino alla fine. ripasso in bagno x le pulizie mi rivesto le do il compenso è la saluto augurandole una buona serata. morale della favole non mi sono trovato tanto bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusate ragazzi ma a leggere le vostre rece mi sono un po' tirato su! Non fraintendemi per carita', ma nel senso che siccome con me e' stata partecipe allora magari c'era davvero un po' di simpatia da parte sua. Niente di paragonabile alle varie Sabry o Yasmine quanto a maialaggine partecipativa ma il daty e' stato apparentemente molto apprezzato e bagnato da parte sua e nel fk sono convinto che la prossima volta posso farcela.
Da parte mia entra nella lista delle fidelizzabili poi si vedra'.
Avsalùt :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Scusate ragazzi ma a leggere le vostre rece mi sono un po' tirato su! Non fraintendemi per carita', ma nel senso che siccome con me e' stata partecipe allora magari c'era davvero un po' di simpatia da parte sua. Niente di paragonabile alle varie Sabry o Yasmine quanto a maialaggine partecipativa ma il daty e' stato apparentemente molto apprezzato e bagnato da parte sua e nel fk sono convinto che la prossima volta posso farcela.
Da parte mia entra nella lista delle fidelizzabili poi si vedra'.
Avsalùt :bye:

bene, tienici aggiornati
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ahhh ticotico dimenticavo (sai l'incontro non è stato memorabile) in merito a: .( mi confessa che va molto a simpatie nei suoi incontri e che io , essendole simpatico, sono stato trattato particolarmente bene. anche a me a detto la stessa frase. ma non sono stato tratato in merito.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
42
Reaction score
1
Località
padova
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-·isabella-bellissima-ragazza-pkm233401933
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: isabella
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, bionda, direi peso forma, terza scarsa di seno, alcune imperfezioni sul viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34764206xx

Testata settimana scorsa prima che ci passasse tutto il forum!

In una pausa pranzo lunga, appesantito da una serata a cena, invece di ingurgitare altro cibo, decido di smaltire qualche caloria.
Essendo fuori zona, mi affido al forum in cerca di una ragazza carina che si offrisse per una cifra ragionevole, anche perchè la forzata astinenza del periodo non mi avrebbe fatto godere a pieno di migliori prede.
Contatto la ragazza verso le 13 e 20 minuti dopo sono da lei.
Salgo nel suo monoloculo, che sarebbe claustrofobico se non fosse per i soffitti di 5 metri, tenuto nel minimo ordine sindacale.
La ragazza è carina, non è una ragazzina (e lo preferisco), mi accoglie cordiale e dopo breve contrattazione, si dirige alla pulizia e mi invita a fare altrettanto.
Ci accomodiamo poi sul letto, e devo dire che ha una bella pelle liscia, e dei giocosi capezzolini molto reattivi, che contribuiscono a portare a durezza massima l'attrezzo, che viene prontamente incappucciato con tecnica orale e si comincia con un dicreto bj, lei tiene una mano sulle palle e le massaggia, l'altra la usa per l'asta, al che gle la poso sul mio petto e le chiedo gentilmente di affondare di più. Detto fatto lo prende quasi tutto in bocca fissandomi negli occhi e va avanti così 10 minuti buoni intervallando con leccate alla cappella.
A questo punto le chiedo di scopare, lei si mette a reverse cowgirl e comincia un bel movimento ad onda che nel giro di tre minuti, tra l'astinenza e lo spettacolo di quel bel culo ondulante e del suo buchetto del culo che mi divertivo a far schiudere tirando le chiappe, capitolo copiosamente nel goldone, con lei che quando capisce che ho guduto lo tiene dentro ancora un pò massaggiandomi le palle.
Altro giro in bagno, due chiacchiere e sono fuori.

Riassunto, ragazza carina, attitudine discreta, per 50 mi ha trattato bene, fretta non me ne ha messa, anche perchè sono durato poco.
Potrei saltare qualche altra pausa pranzo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/d...a-pkm233401933
CITTA DELL'INCONTRO: Fràra
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': est europa
ETA': <= 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, nelle foto risulta migliore
SERVIZI OFFERTI : BBJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, bionda, decisamente in forma, terza scarsa di seno non soda un po' sfloscia
ATTITUDINE: buona ma non mi ha convinto troppo
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3476420xxx

Testata sabato scorso.
Dopo essere stato a casa di un amico, uscendo mi sono fatto quattro passi a piedi e nel frattempo sbirciavo con il cell i soliti siti di annunci ed ho deciso di andare da ISABELLA, un per via delle foto dell'annuncio, un po' per la recensione qui sopra.

Lei abita in ZTL, non è proprio facile parcheggiare, ma se avete un po' di culo le parcheggiate praticamente davanti al portone.
Telefonata di rito, abito XXX, quando vieni... etc etc solite cose, calma ed educata.
Salgo su, vive in un monolocale (bagno e stanza in cui vi sono letto+cucina), il posto è carino piccolo ma ben tenuto.

Mi accoglie sorridente in una SEXY tuta da ginnastica :punish:che cmq rivela un bel fisico sotto!
Snocciola il menù, alche la interrompo e le dico "BBJ+RAI 1" lei risponde 70 red roses, OK.
Si spoglia, va a lavarsi, in seguito mi lavo io. La ragazza è comunicativa, mi dice che è Lituana, che alle 23 va a nanna, che stà un po' malaticcia (raffreddata) e che sarò sicuramente l'ultimo cliente della serata.

Allora il round è stato per me abbastanza breve, ero carico come una mina!
Lei si è fatta + o - sbaciucchiare in bocca, nel senso che a stento apriva la bocca ma baciava solo con le labbra mah... (ah, è una fumatrice :sad:), poi ha cominciato un BBJ, concentrato molto sulla punta e poco salivoso, con poca mano, l'ho lasciata fare ma preferisco i BBJ salivosi, però devo dire che ci sà abbastanza fare, diciamo che le piace succhiare non fa storie e sta li un bel po', tanto che io praticamente mi sono fatto fare un 15 minuti di BBJ per poi seguire con un coito lanciato di ben 5 minuti! :w00tmesalia:

Non ho molto da dire, l'incontro per me è stato godereccio anche se sono durato poco ma lei ci ha messo impegno in tutto.
A fine coito mi ha detto che le è dispiaciuto che fossi durato poco e che sperava di rivedermi ancora, in più abbiamo chiacchierato in tutta calma, non ha mai risp al cell, non mi ha mai fatto fretta, e cavolo il rate di 70 euri mi pare davvero buono.

Per me ragaz, ne vale la pena di provarla, se la trattate bene anche lei lo farà.... ne vale la pena di andare là anche solo per farci due chiacchiere e vedere come è la situazione, poi valutate.

Mio voto personale: 7+
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
Intervistato la amica per telefono ,stessi prezzi della bionda 50/70 , oppure 120 con tutte e due
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Due tipe in quel loculo di casa? mmmh mi sa che stiano diventando una catena di montaggio.... cioè pensate... quando lavora una l'altra sta in bagno a rompersi le balls e viceversa..... mah andrebbe verificato, attendo di avere qualche soldino da parte a questo punto...

Ma il dubbio resta..
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
Ciao Pippi, sto progettando di andarla a ritrovare molto presto e se vado prima io vedrai che ti faro' subito una relazione molto dettagliata della storia altrimenti...buonda scopata!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/d...a-pkm233401933

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NOME INSERZIONISTA: Isabella





NAZIONALITA': lituana

ETA':28/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bwj,69

COMPENSO RICHIESTO: 50 bocca+ figa .70 stessa roba ma con pompino scoperto e 69

COMPENSO CONCORDATO:70 neuri

DURATA DELL'INCONTRO:20/30 minuti

DESCRIZIONE FISICA:175 cm magra ,fisico non tonico,fondoschiena non tonico seconda /terza di seno,socievolebionda ,viso non di mio gusto

ATTITUDINE: gran pompinara, e scopatrice,tende a farti arrivare solo con la bocca ci stava riuscendo

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale ,parcheggi vicini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
due domeniche fa' preso da tirella post lap dance,dove non ho concluso niente,decido di far visita alla prima che mi ha risposto...era domenica mattina ore 10:30....la chiamo e dice di essere libera per le 12:00,la richiamo e mi dice di andare in via lucchesi al numero xxx,la richiamo e mi dice che e' l'appartamento di fronte,mi apre salgo le scale mi apre la porta un monolocale ,camera con bagno...di viso non e' un granche',ma ero li e la tirella era tanta.....cosi si apre le danze ci spogliamo nudi sul letto,pagato in anticipo avevo solo 100 euro mi ha dato il resto di 30,,,,,e via io steso sul letto e lei che si imbocca subito sul pezzo,un gran bel pompino(di solito lo ciucciano e basta )questa invece succhia bene,incappucciamento e mi sale sopra girandosi di spalle ,uno spettacolo vedere il mio birillone antrare nella sua figa ,abbastanza slabrata......poi per non venire subito la faccio stendere e via di missionaria,niente frenchkiss ....e gol ...finito.tempi supplementari in bagno con lavavta dei gioielli piccolo social time e via a casa di mamma a mangiare i caplaz.....mi sa che non ci torno pero'.....l'amica per telefono mi sembrava scazzata,non so se sia soviet o rumena ,penso che i servizi siano uguali standard
finito il sogno torno al lavoro
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
Morale della favola...l'amica dove sostava mentre voi vi davate da fare? Perche' e' quello che io e Pippi non riusciamo a capire bene.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
da considerare anche, come dice pipisello farà sosta minimo 30 minuti in bagno. da considerare anche che se isabella è impegnata a servire il menù, nell frattempo può sempre chiamare un amico per lia (la coinqulina) o vice versa, allora li scatta la fretta da parte di isabella,o lia, per lasciare posto a lia o isabella , perchè non perda un menù. oppure parcheggia sempre nel palazzone che se un colega vuole il duo isabella o lia avisa l'altra con un squillo. o vice versa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto