Isabella - FOGGIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http//foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mistress-prosperosa-italo-b55u20160709
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
DATA INCONTRO: 14/04/2011
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Italo venezuelana
ETA': dichiarati 29 (secondo me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 Bj+missionaria (all covered)
DESCRIZIONE FISICA: similfoto
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna poichè lavora ad altezza stradale

La mia esperienza:
Preso dalla voglia di svagarmi un pò, decido di approfondire un pò e rinverdire i miei dolci ricordi bolognesi; al telefono mi sembra carina e divertente e pertanto decidiamo di incontrarci; non come da foto, ma molto verosimile.
Mi accoglie in lingerie nera, molto ben nessa ma la mette subito sul lato gioioso e la cosa mi attizza un pò. Riceve con amica che però non ho visto ma solo sentito. Mi convince per una cosa fatta bene a 70; accetto e son curioso di veder come si concluderà:
dopo abluzioni con fogliettini umidificati, mi copre il gioiellino ed inizia un lavoro orale di fino, molto profondo e prolungato a velocità variabile, devo bloccarla un paio di volte senò son costretto a scendere subito dalla giostra.
Dopo una decina di minuti, decide di volersi divertire pure lei e la prendo in posizione canonia e stantuffo per un altri minuti, finchè sfogo tutto lostress accumulato
Tornerò? Non penso

In conclusione:
Pro:
a chi piacciono le xxl; comunque buon rapporto qualità/prezzo

Contro:
non mi piace dove riceve

Come già detto sopra, vedete un pò voi...
Tanto dovevo, cordialità :diablo:

Ai naviganti: come faccio ad inserire la matrice dell'annuncio? Thanks
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: Isabella bakeka/foggia

ghiblis ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:htpp//foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mistress-prosperosa-italo-b55u20160709
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
DATA INCONTRO: 14/04/2011
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Italo venezuelana
ETA': dichiarati 29 (secondo me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 Bj+missionaria (all covered)
DESCRIZIONE FISICA: similfoto
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna poichè lavora ad altezza stradale

La mia esperienza:
Preso dalla voglia di svagarmi un pò, decido di approfondire un pò e rinverdire i miei dolci ricordi bolognesi; al telefono mi sembra carina e divertente e pertanto decidiamo di incontrarci; non come da foto, ma molto verosimile.
Mi accoglie in lingerie nera, molto ben nessa ma la mette subito sul lato gioioso e la cosa mi attizza un pò. Riceve con amica che però non ho visto ma solo sentito. Mi convince per una cosa fatta bene a 70; accetto e son curioso di veder come si concluderà:
dopo abluzioni con fogliettini umidificati, mi copre il gioiellino ed inizia un lavoro orale di fino, molto profondo e prolungato a velocità variabile, devo bloccarla un paio di volte senò son costretto a scendere subito dalla giostra.
Dopo una decina di minuti, decide di volersi divertire pure lei e la prendo in posizione canonia e stantuffo per un altri minuti, finchè sfogo tutto lostress accumulato
Tornerò? Non penso

In conclusione:
Pro:
a chi piacciono le xxl; comunque buon rapporto qualità/prezzo

Contro:
non mi piace dove riceve

Come già detto sopra, vedete un pò voi...
Tanto dovevo, cordialità :diablo:

Ai naviganti: come faccio ad inserire la matrice dell'annuncio? Thanks


Puoi spiegare meglio i pro e i contro...? Dai,dicci di piu'!!! :D
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Alto