Isabella - Mestre - Bakeka

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Fioi.... Ghe sb... Sta qua no se una pay... Sta qua se un ciclone... Appena mi riprendo butto giù due righe...

Lo so che è un feedback... Cancellate pure... Stasera recensisco... È che mi ha spaccato di brutto...
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-mestre-chiara-scwa32312605
CITTA DELL'INCONTRO: Mes3
NOME INSERZIONISTA: Chiara, Isabella
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% (fake)
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: figa cat. A
ATTITUDINE: Ottimo +
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, niente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
36627611xx



LA MIA RECENSIONE:
Dunque... da un po' di tempo volevo timbrare una sudamericana, dopo qualche anno di frequentazioni esclusivamente extraeuropee. Volevo però trovarne una che mi convincesse, avendo la fobia di imbattermi in ex-trans... E la recensione del buon bronsa cascava a fagiolo... non mi aspettavo però di rivivere un'esperienza positiva come la sua, perchè trovavo i toni delle sue recensioni alquanto entusiastici... vi dico già che avevo torto. Nel corso dell'intervista telefonica mi richiede di avvertirla 20 minuti prima di essere da lei. E così faccio. Solita location sulla Miranese, purtroppo pessima dal punto di vista privacy; mi apre, salgo le scale, mi apre la porta nascosta dietro; con sollievo constato che è una bella fighetta brasiliana, con tutte le curve al posto giusto... direi voto A, visto che il voto A+ lo riservo alle velinette super patinate che, da vecchio porco quale mi ritengo, amo castigare. Comunque ragazza tranquillissima, di una dolcezza disarmante. Parla pochissimo italiano, veramente poco, ma sulle cose fondamentali ci si capisce. Mi chiede 80, le do 100. Mi accompagna in bagno e mi lava l'attrezzo. Inizia ad accarezzarmi, ci distendiamo sul letto. Avvicina la sua testa alla mia, inizia a sbaciucchiarmi il viso, mordicchiarmi le orecchie... quindi mi da un bacio sulla bocca, quindi un altro, quindi mi caccia 5 centimetri di lingua in bocca... così, senza che io avessi chiesto niente... ah però! se il buongiorno si vede dal mattino... mi infila il goldone tenendo la punta con le labbra e comincia un BJ di buona fattura, alternato a baci e carezze... quando mi accorgo che sto iniziando ad accusare i colpi, la fermo, la distendo a pancia in su e inizio a leccare il suo "coquillage marin"-perfettamente pulita-... lei sembra apprezzare, ma dopo un po' mi ferma e si prepara alla missionaria; inizio il pompaggio e lei partecipa facendo di tutto per mettermi nelle condizioni di "lavorare" meglio possibile; quindi pecorina, e anche qui mi diverto parecchio, ci do dentro con foga, e quando rallento il ritmo, è lei che mi incalza... ad un certo punto si solleva, le metto le mani sulle tette e continuo a lavorarmela con piacere; quindi le chiedo di venire sopra, e nel frattempo che si sistema, le infilo un dito in rai1, senza che lei si lamenti. Si assesta sopre e comincia a cavalcare a ranocchio con qualche pausa condita da fk, quindi dopo un po' vengo con soddisfazione... lei mi sgoldona, mi pulisce con una salvietta. E qui comincia un social-time abbastanza surreale, con lei che mi parla (in portoghese), io che non capisco niente perchè non parlo portoghese, lei che ogni tanto mi molla un bacio, mi prende la mano e se la mette su una tetta... ma cosa fa sta qua? a me ovviamente mi ritorna barzotto, ma non c'ho più una lira... boh. Mi dice che sono bello (ma dove?) e via un altro bacio... ad un certo punto sono io che, capito il tentativo pesante di fidelizzazione mi alzo, mi rivesto e me ne vado, salutandola con un altro bacio in bocca e una pacca sul culo. Forse potevo tentare di darle un'altra botta gratis? Boh... del resto aveva visto che non avevo più niente in portafoglio... Mi dice di ritornare... Esco con una sensazione di leggerezza, mi fiondo nella pasticceria sotto, e mi sfondro due bignè allo zabaione, che dicono che in sti casi facciano bene. Quindi me ne ritorno a casa, capendo perchè quando recensisco un'ungherese dicendo che mi ci sono trovato bene, qualcun altro la recensisce definendola professionale e distaccata. Ste brasiliane sono molto meno inibite delle est-europee, hanno una marcia in più veramente... Un mix di dolcezza e porcaggine assieme.
Rischio di tornarci...


 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
mi prende la mano e se la mette su una tetta... ma cosa fa sta qua? a me ovviamente mi ritorna barzotto, ma non c'ho più una lira... boh. Mi dice che sono bello (ma dove?) e via un altro bacio... ad un certo punto sono io che, capito il tentativo pesante di fidelizzazione mi alzo, mi rivesto e me ne vado, salutandola con un altro bacio in bocca e una pacca sul culo. Forse potevo tentare di darle un'altra botta gratis? Boh... del resto aveva visto che non avevo più niente in portafoglio... Mi dice di ritornare...


Mah, non è che lavori un po' di fantasia? Non è che avendogli dato 100 dobloni invece che 80 come lei aveva richiesto, ti meritavi un multishot? E ovvio che ti dice di ritornare, considerato che hai pagato più di quello richiesto. Fossero tutti i clienti come te, visto che molti puntano al ribasso!
Ciao
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Ah puó essere... È che avevo due pezzi da 50 e lei (ovviamente) non aveva resto... Magari è come dici tu, il fatto è che non parlava veramente un acca di italiano... Boh...
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
intervistata poco fa, dice di dover partire per altri lidi stasera... peccato dopo queste due entusiastiche rece non vedevo l'ora di provarla
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
vcremonese, mi fa piacere che te la sia goduta! :ok:

Parte per altri lidi...per sempre?
Fossi in te ritenterei magari lunedì, dato che sicuramente hai parlato con la coinquilina che è un po' "lunatica".
Lo dico per esperienza, avendole timbrate entrambe.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
infatti penso di aver parlato con tale Laura (che parlava un buon italiano) dato che come avete scritto voi Isabella non spiccica una h di italiano, mah comunque per oggi ho "risolto" in altro modo :)
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Mi ha detto che si trasferisce a Ponte della Priula (TV)... Se ho capito bene...

Sarà la collega Laura che teme la sua concorrenza? :on_the_quiet:
Ma ti ha detto che va solo lei o entrambe? Chissà se poi Laura resterà sola o con una new entry....
Di sicuro Isabella non sarà sola a TV, visto che il suo italiano sta a zero!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
383
Reaction score
567
Chiamata, ho chiesto di Isabella e mi ha detto che era lei, non so se fosse la coinquilina Laura, mi ha detto di essere a Priula ma che il prossimo mese torna a Mestre.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Fioi.... Ghe sb... Sta qua no se una pay... Sta qua se un ciclone... Appena mi riprendo butto giù due righe...

Lo so che è un feedback... Cancellate pure... Stasera recensisco... È che mi ha spaccato di brutto...

Ciao vcremonese, non è che per caso hai tenuto il suo numero o conosci un suo link?
Io come un pirla non me lo sono mai segnato, magari vive ancora insieme a Laura ma vorrei evitare di chiederglielo, lei è gelosa e già quella volta che mi trombai l'amica mi fece una scenata! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
mestre
ciò bronsa querta ti te tien e dritte soep per ti ostreghetta qua il piatto piange rendici partecipi no sta coverser sempre tutto!
 
Commenta
Alto