Trans Isabella Orleans 3802087521

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Non so.
A me é la seconda volta in vita mia che prende questa botta di matto di andare a trovare questo genere di femmine, e devo dire che per il momento l'insana curiosità é nuovamente pari a zero. :lol:
Non avendo esperienza e non avendoci fatto quasi nulla,ho solo espresso il mio apprezzamento per le doti fisiche e anche la gentilezza nei modi,anche se sicuramente ci sarà di meglio anche da questo punto di vista.

Sei un pò come Sircana quando lo beccarono che contrattava x strada con una t-girl: "E' stato un momento di stupida curiosità"...ma secondo me un pò phrocio. ma col ph neutro, Sircana lo era....un pò come tutti :curtsey:

P.S.
Complimenti per lo splendido e magnifico avatar...

Z.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
carissimo,ritengo che il fare le cose che si vuole in ambito sessuale,liberamente da pregiudizi vari,sia assolutamente un segno di grandissima evoluzione della persona......ho grandissima stima per quasi tutti che leggo qui dentro,qualunque cosa raccontano..il concetto di "phrocio",poi...?quanti qua dentro, andrebbero con uomini?credo quasi nessuno....la materia è delicata.......ma qui si andrebbe fuori dall'ambito del forum.
grazie, purtroppo non è colpa mia essere della Juve in territorio romanista e laziale :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
a me le foto della ragazza sembrano un po photoshoppate x questo mi chiedevo dove poter vedere altre...visto che il rate e' accessibile e dite anche che lei e' bella quanto una donna...magari vado a constatare io stesso....pero ce da dire che solo grazie alla rece e a questi 2 dettagli che ho descritto in precedenza che mi hanno fatto interessare alla donzella cmq.....non sono un modello pero ho il mio fascino...almeno credo.. :))))))
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
non sono un eperto del campo pero ci sono le macchinette mangiasoldi...quelle che gli garba quando il tizio gli piace..e quelle che lo fanno con passione diciamo....magari spero che lei non corrisponda ad una della prima categoria...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
carissimo,ritengo che il fare le cose che si vuole in ambito sessuale,liberamente da pregiudizi vari,sia assolutamente un segno di grandissima evoluzione della persona......ho grandissima stima per quasi tutti che leggo qui dentro,qualunque cosa raccontano..il concetto di "phrocio",poi...?quanti qua dentro, andrebbero con uomini?credo quasi nessuno....la materia è delicata.......ma qui si andrebbe fuori dall'ambito del forum.
grazie, purtroppo non è colpa mia essere della Juve in territorio romanista e laziale :rofl:

Mi son spiegato talmente male che non solo non hai capito che scherzavo, ci giochiamo da anni su sto forum sul termine col ph neutro e sono l'ultima persona che cataloga le persone in base ai propri gusti sessuali, ci mancherebbe, ma non hai neanche capito che sono uno juventino sfegatato, anni di abbonamento al comunale quand'ero ragazzino con Platini e Boniek e al Delle Alpi con Baggio e del Piero e ora son due lustri che per vederla deva anna' all'olimpico....te dico solo questo...

Z.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
Mi son spiegato talmente male che non solo non hai capito che scherzavo, ci giochiamo da anni su sto forum sul termine col ph neutro e sono l'ultima persona che cataloga le persone in base ai propri gusti sessuali, ci mancherebbe, ma non hai neanche capito che sono uno juventino sfegatato, anni di abbonamento al comunale quand'ero ragazzino con Platini e Boniek e al Delle Alpi con Baggio e del Piero e ora son due lustri che per vederla deva anna' all'olimpico....te dico solo questo...

Z.


bene.
sono io rinco che non ho capito nulla,a parte il fatto che immaginavo non catalogassi le persone :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Mrtmm;1014630 ... .il concetto di "phrocio" ha scritto:
hai messo il dito sulla piaga :) quando scegliamo una T-girl cerchiamo sempre quella più femminile facciamo distinzione tra una trans e una trav proprio perché non vogliamo definirci omosex vero? ma dobbiamo avere almeno il buonsenso di definirci bisessuali o mi sbaglio?
Io non riuscirei mai ad fare sesso con un uomo e nemmeno con un trav, ma la parte maschile delle t-girl mi piace.
L'ultimo incontro con nuna femminilissima T-girl è stato disastroso, molto bella ma sbrigativa sarebeb stato meglio una meno femminile meno bella ma più passionale o gfe, tipo Nicolly Gaucha tanto per intenderci, da allora nessun'altra t-girl per me. Da allor ail piacere anale me l'ho provato artificialmente, con i giocattoli maniovrati da amichette porcelline.
Volendo ricominciare a rivedere gattine ho pensato proprio a Isabella, dalle foto sembra molto femminile e pur ben dotata, confermi Mrtmm ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
hai messo il dito sulla piaga :) quando scegliamo una T-girl cerchiamo sempre quella più femminile facciamo distinzione tra una trans e una trav proprio perché non vogliamo definirci omosex vero? ma dobbiamo avere almeno il buonsenso di definirci bisessuali o mi sbaglio?
Io non riuscirei mai ad fare sesso con un uomo e nemmeno con un trav, ma la parte maschile delle t-girl mi piace.


Meriterebbe un thread a parte...le etichette sono sempre molto generiche, per forza di cose.
Io la vedo come te, qualchevolta: non andrei mai con un uomo e solo una volta sono andato con un trav (pentendomene subito), eppure sono attratto dalla parte maschile delle trans. Che pure io 'vedo' come donne.
Sono bisex? Non credo. Sono phrocio? Penso di no.
Il fatto che secondo me il 'terzo sesso' non è una semplice somma degli altri due (aggiungi du chili de zinne, mettice mezz'etto de pisello, du chiappe fresche grazie), ma un qualcosa di più, e come tale non catalogabile come più o meno maschile o femminile. Parlo chiaramente a livello di emozioni, sensazioni e inconscio (che il sesso poi ha molto di inconscio: qualcuno saprebbe spiegare razionalmente cosa ci trova di bello in due tette?), e non a livello biologico-materiale
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
il tema credo che variapiu o meno x ognuno...una trans poco partecipativa la rende anche poco frequentabile....ognuno va x ragioni diverse a volte simili .....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Meriterebbe un thread a parte...le etichette sono sempre molto generiche, per forza di cose.
Io la vedo come te, qualchevolta: non andrei mai con un uomo e solo una volta sono andato con un trav (pentendomene subito), eppure sono attratto dalla parte maschile delle trans. Che pure io 'vedo' come donne.
Sono bisex? Non credo. Sono phrocio? Penso di no.
Il fatto che secondo me il 'terzo sesso' non è una semplice somma degli altri due (aggiungi du chili de zinne, mettice mezz'etto de pisello, du chiappe fresche grazie), ma un qualcosa di più, e come tale non catalogabile come più o meno maschile o femminile. Parlo chiaramente a livello di emozioni, sensazioni e inconscio (che il sesso poi ha molto di inconscio: qualcuno saprebbe spiegare razionalmente cosa ci trova di bello in due tette?), e non a livello biologico-materiale
non riesco a non definirmi bisex, ho maturato questa convinzione dopo aver incontrato almeno una dozzina di t-girl. Però non sono un gran frequentatore, lo faccio una volta ogni tanto, preferisco la patatina, specialmente quando tende alla bisessualità e si appassiona al nostro lato b
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Grande Piccolinoooo...sembra una canzone di Baglioni...
quella camminata strana...del regazzetto dopo aver saggiato le virtù nascoste di PIccolino (grande amore)
comunque la presentazione con con stretta di mano dopo l'ingroppatio è un momento eccezionale :rofl:
scusate l'OT ma quello di Piccolino è un grande racconto
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
hai messo il dito sulla piaga :) quando scegliamo una T-girl cerchiamo sempre quella più femminile facciamo distinzione tra una trans e una trav proprio perché non vogliamo definirci omosex vero? ma dobbiamo avere almeno il buonsenso di definirci bisessuali o mi sbaglio?
Io non riuscirei mai ad fare sesso con un uomo e nemmeno con un trav, ma la parte maschile delle t-girl mi piace.
L'ultimo incontro con nuna femminilissima T-girl è stato disastroso, molto bella ma sbrigativa sarebeb stato meglio una meno femminile meno bella ma più passionale o gfe, tipo Nicolly Gaucha tanto per intenderci, da allora nessun'altra t-girl per me. Da allor ail piacere anale me l'ho provato artificialmente, con i giocattoli maniovrati da amichette porcelline.
Volendo ricominciare a rivedere gattine ho pensato proprio a Isabella, dalle foto sembra molto femminile e pur ben dotata, confermi Mrtmm ?
Condivido quanto hai scritto.

Tornando ad isabella,é totalmente femminile.
Avesse le tette più morbide e non così chiaramente siliconate, la definirei 99% donna.
Specialmente il viso e il corpo minuto.
Abbastanza bene anche la voce!

La foto hot che ha non mi pare col suo pietropaolo,ma si intuisce...
Non é particolarmente dotata,anche se credo sia abbastanza largo,come confermato dall'altro punter.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
va be arrivo io e tolgo ogni dubbio: io sono io e voi... :rofl: ma ad essere sinceri un pò ricchione me ce sento... :punish:

N a sera becco n' amica per cui ho un certo debole (e lei non è da meno nei miei confronti) che me se porta a casa nel mentre bussano alla porta... non era il fidanzatino e già che cero... lui si avvinghia al pisello cabrio della amica e l' amica mi dice di mettermi dietro a lui... in due parole l' avemo messo in mezzo come un manicotto (me sò coperto bene)... finito il tutto... l' amica me fà ci vediamo la prossima settimana alla stessa ora... ancora aspetta... il momento il pathos... mettece quello che te pare... (lo dico piano piano me sò ingroppato un ragazzetto... non lo andate a dire in giro)

Sara il momento sarà sarò quello che ti pare...

A... un' ultima cosa, le presentazione le abbiamo fatte mentre uscivo dalla porta: ci siamo dati la mano e via verso nuove avventure... l' educazione è fondamentali in certi momenti, se no siamo peggio delle bestie e che caz.. ehm perbaccolina

Piccolino....uno che non guarda in faccia nessuno! Ma da dietro..... M'hai fatto spacca'!!!

Z.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=7893
CITTA DELL'INCONTRO: Torino - via Braccini
NOME INSERZIONISTA: Isabella Orleans
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2 attivo e passivo, BJ, FK accennato
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, piccola, belle tette, molto giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE: 38947070XX




Dopo averla avvistata sul sito Italiacalda ho pensato subito ad un fake locale ma doalcune ricerche qui mi sono convinto ad andare a trovarla
Le telefono e mi dice che stà arrivando a casa, l'aspetto e vedendo che le foto sono reali decido di seguirla in casa anche se l'accesso al palazzo non è dei più discreti essendo vicino ad un bar con dehor
Come già indicato è una "ragazzina" molto femminile e con un bel fisico e un bel seno che per lei è fin forse troppo grande, è disponibile, e molto tranquilla
La dotazione confermo che se condo me è un M il lunghezza ma quasi un L in larghezza alla base
Ci siamo spogliati, FK leggeri, e poi dopo un po di bj reciproci ho deciso di essere passivo, forse è un pochino troppo irruente nel penetrare, un paio di posizioni e poi decido di farla sdraiare sedermi sopra e venire sulla dancia e sul seno.
direi che sono stato soddisfatto dell'incontro e dal fatto di aver trovato una ragazzina così giovane.
dovrebbe fermarsi ancora una settimana a Torino e poi andare via.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza
bel colpo, piace molto anche a me :wink:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    69,4 KB · Visite: 386
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,9 KB · Visite: 314
  • 3.jpg
    3.jpg
    80,3 KB · Visite: 477
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao curioso64,per caso la sua prossima metà sarà Roma? E ti è' sembrata propensa eventualmente a farsi leccare in ogni parte del corpo?Se viene a Roma comunque ci vado (è troppa....) e recensisco.ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
14
penso non abbia nessun problema a farsi leccare ma purtroppo non ho chiesto dove intende spostarsi. ciao
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao, io vorrei provare la tgatta in questione questo lunedì, ma sono alla prima esperienza e mi piacerebbe fare un primo tentativo per un'esperienza passiva, come calibro dici che va bene o è eccessivo per iniziare?
Grazie in anticipo =)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
14
Per una prima esperienza potrebbe essere accettabile... dipende da te... eventualmente provi e se è troppo puoi sempre fermarla. ciao
 
Commenta
Alto