ISABELLA - Palermo - Bakecaincontrii

Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
146
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-vera-cavalla-in-5kya37808819
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI : bbj, sex varie pos., massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 x doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
DESCRIZIONE FISICA: tette ben rifatte, culo e gambe grassoccie
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX ricerche: 33430627xx

Ho voluto testare la tipa, riceve in un ben noto palazzo nei pressi della Camera di Commercio (se penso a quanti piccioli ho lasciato in questa palazzina...).
Lei è quella in foto, sicuramente grandetta (credo sia sulla quarantina o poco meno), seno pauroso e sodo (probabilmente rifatto), culone però grosso così come le gambe. Non certo una velina, ma traspirava sesso ed offriva ciò che volevo, cioè una maturella tettona e provocante...
Opto per un servizio completo con massaggio, preliminari cabrio e doppio shot; il massaggio è davvero di ottima fattura, ben fatto e lungo, dopo vari strusciamenti con baci vari andiamo oltre. Ottimo preliminare cabrio e posizioni di rito; visto che dovevo bissare, non mi trattengo più di tanto ed esplodo. Cominciamo un po' di coccole, un altro bel massaggio e, appena stavo ricominmciando a carburare... chiamata improvvisa dall'ufficio al numero "delle emergenze" (con suoneria apposita...). Sono quindi costretto a rispondere e, visto che era necessaria la mia presenza, devo purtroppo rientrare subito e non posso fruire del doppio shot concordato... Ma vaffanculo!!
Ad ogni bion conto, la zietta non mi è dispiaciuta affatto, partecipe e simpatica, forse non proprio avvenente dal culo in giù, ma il seno bello tosto e la faccia da maiala che si ritrova, a mio parere, compensa; buoni i servivi, fa tutto ciò che promette con calma e senza rispondere al telefonino. Poi sa fare un ottimo massaggio, che a me piace.
Spero di essere stato esaustivo e di non avere commesso qualche errore "tecnico"...
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Isabella01.jpg
    Isabella01.jpg
    13,4 KB · Visite: 121
  • Isabella02.jpg
    Isabella02.jpg
    33,6 KB · Visite: 178
  • Isabella03.jpg
    Isabella03.jpg
    38,8 KB · Visite: 184
Commenta

theking

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
bella rece ROSANERO, peccato per l'inconveniente, somiglia un pò a karen come fisico ed età a quanto mi sembra, io non vado lì perchè è una alcova ormai "sputtanata".. grazie per il tuo contributo! :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
thunderstruck, nel darti il benvenuto ti invito a leggere le regole del forum e a presentarti nell'apposita sezione. :rtfm: Per la privacy è vietato dare indicazioni precise sulle inserzioni, come numeri civici o telefonici. Inoltre è vietato preannunciare incontri. buon proseguimento

sono nuovo nn sono mai andato vorrei cominciare
qual'è il palazzo di preciso?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
scusami andrò a leggere il regolamento,sinceramente volevo chiederti info in pvt (se si puo') ma ancora nn ho chiare le procedure
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Eh, anche questo non è possibile. I messaggi privati non sono abilitati. Comunque lo spirito del forum è quello di condividere le proprie esperienze, ma non si possono dare suggerimenti di nessun tipo... per ovvie ragioni, se ci si riflette un attimo
 
Commenta
Alto