ISABELLA - ROMA - Bakeca

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
30 Dicembre:
- ore 14,30: si impalla il PC.
- ore 15,30: mi rassegno alla perdita di oltre due ore di duro lavoro;
- ore 15,31: decido che l’unico modo per consolarmi è quello di cercare una bella ragazza, possibilmente “molto abbronzata” (oggi si dice così).
- ore 15,32: inizia la ricerca, trovo qualche annuncio interessante ma nessuna rece …
Possibile che non ci si muova se non esistono rece ?
Ho voglia di un bel cioccolatino, mi ha colpito l’annuncio, la voce che mi ha risposto mi è piaciuta.
Rischio di buttare qualche soldino, ma il rischio è parte integrante di questo gioco e lo rende più eccitante ….
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/isabella-si-sono-io-xxmh7658266
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Nord - Fleming
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei
SERVIZI OFFERTI: No a RAI 2 e preliminari scoperti. Per il resto …
RATE DI PARTENZA: 80, chiede 100 “per una cosa tranquilla”
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza brasiliana nera, 1,70, magra, belle gambe, bel viso, labbra carnose, una seconda scarsa di seno con capezzoli molto reattivi, ampiamente compensata da un lato B veramente notevole.
ATTITUDINE: dolce e coccolona
LOCATION: comoda, pulita, confortevole. Bagno disponibile prima e dopo.
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
La prima impressione (telefonica) è positiva, e l’accoglienza che ricevo avvalora il giudizio iniziale.
Proprio una bella ragazza … peccato l’apparecchio per i denti e la gengiva superiore troppo in vista quando sorride. Ma non vi spaventate, ho detto che è una bella ragazza …
Parte da 80 ed è chiara fin da subito su cosa non concede (vedi sopra); per una cosetta più tranquilla chiede 100, ma aumenta solo il tempo, non le prestazioni.
Sono veramente perplesso.
Mi perplime il suo sorriso, mi perplime il fatto che i preliminari siano rigorosamente coperti e che l’FK non sia scontato (.. vedremo durante ..).
Per contro lei è gentile, cordiale e piuttosto bella, la location è OK e l’istinto mi dice SI.
Per la tariffa “base” desidero una cosa tranquilla, lei sorride ed accetta senza discutere.
Passeggiata di rito in bagno ed al ritorno in camera si comincia con una bella pomiciata in piedi durante la quale mi libero dei vestiti e lei dell’intimo (carino) con cui mi ha ricevuto.
Cerca la mia lingua, prima timidamente, poi … sembra si lasci coinvolgere nel gioco.
Definirei ottima la partecipazione alle ludiche attività, vera o finta che fosse (però si è bagnata davvero tanto, ed in questo fingere è piuttosto complicato).
Baci, carezze, dolcezza e nessun accenno alla fretta caratterizzano un incontro veramente piacevole.
Isabella ha già lavorato in Italia, evidentemente non è una “novizia”, ma riesce a sembrare tale al punto da far pensare che abbia bisogno di essere guidata …
Parla benino l’italiano; è pulitissima; capisce che lo squillo del telefonino mi infastidisce e lo porta nell’altra stanza; non chiede soldi prima; mi offre spontaneamente da bere e due chiacchiere “dopo”.
GFE (vedi apposito dizionario) è l’acronimo con cui definirei l’esperienza.
Un’oretta in tutto, piacevolmente trascorsa, per la quale le ho lasciato 90 soldini che considero ben spesi. Ampio, a mio avviso, il margine di trattativa.
Se fosse un po’ più maiala ci tornerei domani.
AVE
 

Allegati

  • ISABELLA d\'ebano.zip
    83,2 KB · Visite: 171
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Leggere le tue rece è sempre un piacere.
Astore ... sei uno dei pilastri del forum a Roma.

Poi te lo dice uno che, purtroppo per me, non bazzica Roma
e quindi sono disinteressato ... leggo solo per curiosità.

ciao Ing@
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
mi hai rifatto rivivere l'esperienza che ebbi la scorsa estate con la bimba....mmmhhhhh
bravo.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
non è la stessa di cui si parla qua? Collegamento alla pagina web non disponibile
se non è la stessa devo dire che s'assomigliano parecchio
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Credo che non sia la stessa, comunque nella richiesta di info da te citata manca la fonte dell'annuncio, quindi ...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
e allora sarebbe da provare, però ...cavolo... fleming è un po fuori mano!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #8
Come prevedibile devo registrare un calo delle prestazioni accompagnato da un aumento dei prezzi :mda:
Appena possibile vi aggiornerò sull'esito del nuovo incontro.
Per ora accontentatevi dell'avvertimento :punish:
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #9
Isabella mi era piaciuta molto ed ho pensato al vecchio detto "reperita juvant".
Ma non sempre detti e proverbi ci azzeccano …
L’annuncio è su Bakeca solo due o tre volte a settimana, lei risponde con gioia ed è felice di risentirmi (segno evidente che ha memorizzato il numero).
“Questa sera volevo andare via verso le 19 ma se vuoi passare ti aspetto volentieri” … la sua voce fuga ogni mio dubbio.
Puntuale e profumato mi presento e l’accoglienza è quella che si riserva ad un caro amico.
Ha sempre un gran fisico, nonostante dichiari di aver perso qualche chilo.
Per sicurezza chiedo se prezzi e prestazioni sono rimasti invariati ed ottengo risposta affermativa (80 – 100 Km), accompagnata da un sorrisone disarmante (con tanto di “ferrovia” in bella vista).
Bando alle ciance … si dia inizio alle danze.
Fin dall’inizio ho la sensazione che qualcosa non funzioni, meno presente, meno sensuale, meno coinvolta (e di conseguenza meno coinvolgente) … magari si deve ancora scaldare (penso).
La bacio dolcemente ma la mia lingua urta contro il metallo dei binari della ferrovia … che sono INAMOVIBILI.
“E la tua lingua ?”
“Sai ammoree, ora sono fidanzata …”
“Eccheccazzo, potevi dirlo subito che non baciavi più …”
Però è dolce, coccolona e non si tira indietro nemmeno quando il mio pollice entra in RAI 2.
Mi lascia fare, ma partecipa decisamente meno.
La situazione ha un effetto negativo sulla mia eccitazione, con conseguente imbarzottimento del piccolo amico che, per recuperare la giusta consistenza, ha bisogno delle amorevoli cure di Isabella.
E lei si prodiga: lo accarezza, lo veste, lo bacia … peccato che durante la prova orale si aiuti troppo con la manina.
Il prosieguo è piuttosto standard, tre posizioni (con aggiunta di cremina fra la seconda e la terza), partecipazione non eccezionale, qualche mugolio di troppo … al 40° arriva il cartellino giallo: ammoree, non possiamo stare un’ora, costa 300.
Piccolo giramento di palle, nuovo imbarzottimento, nuove amorevoli cure durante le quali le sussurro dolcemente “tesssoro mò te lo metto ar culo così vengo subito”.
La risposta mi smonta del tutto … “sono 150, sai è il mio lavoro”.
Mi levo il cappuccio e concludo rapidamente con un COB.
Troppo lavoro ? Una giornata storta ? Non lo so e, tutto sommato, neanche mi interessa.
Certo è un vero peccato che sia cambiata tanto e, personalmente, non le concederò la prova d’appello.
Appoggio il regalo su un ripiano ed al 55° sono pronto ad uscire.
E’ allora che mi da il colpo finale chiedendomi “quanto mi hai lasciato ?”
"100 naturalmente … "
“Quando torni ?” “chi lo sa …”
Uscendo mi porge le labbra ma non le bacio.
:mda:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Roma
Astore che angoscia !

Certo è brutto quando hai una impressione positiva di una e poi, quando ci torni bello fiducioso, piji na (mezza)sola :cray:
Hai postato la rece oggi, il che mi fa pensare che ieri hai fatto l'incontro, e se era ieri alle 19 come hai scritto puo voler dire solo due cose : O che non segui il calcio, o che non sei della Roma ma di qualche altra squadra.

Sottolineo questo perche io invece, che sono della Roma, anche avendo avuto voja e tempo non avrei comunque fatto incontri a quell'ora, proprio perche giocava la Roma. Ma ancora una volta, l'inculata l'avemo presa noi Romanisti ad avecce pure sperato a sta squadra che non c'ha proprio piu nulla da di. So incazzato nero !

Me sa che era mejo fa come te Astore ! Era proprio mejo. Anche se poi ti è andata come è andata....

Devo esse consolato ! E ce sto a fa un pensiero, certo non a Isabella però senno : :suicide2:


Sempre viva la gnugna :woottrizomeno:
e... daje Roma daje....... :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Su una cosa hai ragione: non sono romanista.
Ma romano si e, se proprio sono costretto, la mia simpatia va alle squadre di casa ... (bella figura ieri !)

Invece la tua ricostruzione dei tempi non è corretta.
L'orario è quello giusto, il giorno no.
Sono abbastanza attento alla mia privacy; ho preso l'abitudine di non recensire "in diretta" (o quasi), e cerco anche di non parlare di episodi o dettagli dell'incontro che mi possano rendere facilmente identificabile.

Resta il dispiacere per il notevole cambiamento della ragazza.
Più tardi proverò a farmelo passare con un bel massaggio.

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Roma
Capit ! :biggrin:

Comunque non era certo per farmi gli affari tuoi intendiamoci :rofl:
Riguardo alla donzella ogni tanto la curiosità c'è per l'ebano, e mie vecchie esperienze mi hanno sempre lasciato bei ricordi per di piu "economici" :biggrin:
Il fatto è, e non so se l'ho notato solo io, che specialmente per le "nere" c'è un trattamente di favore pe la prima volta. A seguito del quale ti trattano come un normale cliente, un affezionato per cosi dire, ma invece che renderti la cosa piu "amichevole" al contrario iniziano a sviluppare il rapporto proprio come routine. Penso non se ne rendano manco conto che è teribbilmente peggio pe il cliente. Ti trattano bene alla prima e poi "sisi movete va...".

Almeno a me è capitato cosi in passato. :unknw:

Riguardo a Isa, non m'attizza l'argomento :bye:
 
Commenta
Alto