Trans Isabelli Sophie 3513993392

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
Numero di telefono: 3513993392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Isabelli Sophie Top Trans Padova 3513993392 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabelli Sophie
Nazionalità: Sudamericana (credo)
Età: 25-30
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non ho trovato recensioni ma al telefono Isabelli mi era sembrata simpatica e disponibile pertanto ho deciso di provarla.. Riceve in uno squallido appartamento condiviso con un'altra trans che si trova nel centro di Alessandria e dopo il consueto passaggio in bagno iniziamo con un petting soft contornato da baci non proprio appassionati e da succhiate reciproche. Durante l'approccio iniziale è uscita dalla stanza un paio di volte senza alcuna spiegazione lasciandomi perplesso sul proseguire dell incontro.. ma dopo aver provato il suo pirillo normodotato da passivo l'incontro si è rivelato piacevole e godurioso. Lei è un po rotondetta ma ha un bel culo liscio e burroso che ho voluto provare da attivo concludendo dentro il gommino. Alla fine sono rimasto soddisfatto dell'incontro anche se non penso di ritornarci..
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-23 165639.png
    Screenshot 2024-02-23 165639.png
    99,9 KB · Visite: 5.194
Alto