ISADORA - ROMA - Bakeca

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/isadora-syab7512334
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Parioli
NOME INSERZIONISTA: Isadora
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: dipende dal prezzo, a me FK, BJ, RAI 1, venuta libera sul corpo. 50 minuti o poco più.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso è carina. 1,60. a parte il “facciotto” un po’ particolare che a me non è piaciuto, direi che ha un fisico armonioso, gradevole e della giusta consistenza.
Il seno (direi una terza) sembra naturale.
ATTITUDINE: (IMHO), spiccata attitudine per le relazioni interpersonali. In quelle di tipo prettamente sessuale dimostra una leggera tendenza alla teatralità.
LOCATION: carina, confortevole e pulita. Un po’ di umidità, ma il riscaldamento è efficace. Ingresso indipendente all’interno di un cortile, sufficiente discrezione.
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: la definirei DISCRETA, anche se, da come se ne parla, mi sarei aspettato qualcosa in più.
Cominciamo subito col dire che è a Roma da un paio di mesi e che le foto mi attiravano parecchio, anche se con le brasil-girl difficilmente ho instaurato un buon feeling.
Ho letto qualcosa di positivo, poi un SMS di un amico mi ha convinto ed ho chiamato.
Parla un buon italiano e mi sorprende per spirito e cordialità … appuntamento fissato.
Arrivo puntuale e mi apre subito indossando lingerie bianca ed autoreggenti leopardate: non è il massimo del sexy.
Isadora è proprio la ragazza delle foto: piccolina, morbida nei punti giusti, tonica, con un bel seno; solo il viso non mi soddisfa pienamente.
L’accoglienza è quella che la telefonata lasciava presagire: è simpatica, spiritosa, e sprizza giovialità da tutti i pori. Vi pare poco ? A me sembra una parte fondamentale dell’incontro, e spesso è trascurata dalle loft.
La buona impressione iniziale mi ha fatto dimenticare di chiarire prima i termini della faccenda: alla peggio - ho pensato – avrò conosciuto un’altra piacevole ragazza dalla quale non tornerò.
Dopo due convenevoli ed il rituale passaggio in bagno inciampiamo casualmente nel letto (una piazza e mezza un po’ cigolante) ed iniziamo i giochi.
TUTTOCOPERTO dice lei, io non insisto e mi lascio andare …
Si muove bene, partecipa discretamente ma dopo mezz’ora cambia ed assume atteggiamenti troppo teatrali adeguatamente supportati dal linguaggio.
Che te voi sbrigà ?
Confessa candidamente di aspettare un altro cliente, aggiungendo che il menù-base non prevede tempi lunghi. Anche lei ha le sue ragioni.
Che ve devo dì …
La chimica è una cosa strana, è mancato qualcosa, forse un pizzico di sensualità: sebbene sia una piacevolissima persona non è riuscita a coinvolgermi. e non ci tornerò.
AVE
 

Allegati

  • ISADORA.zip
    74,9 KB · Visite: 323
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Astore ha scritto:
Che te voi sbrigà ?
Confessa candidamente di aspettare un altro cliente, aggiungendo che il menù-base non prevede tempi lunghi. Anche lei ha le sue ragioni.
:rofl: :rofl:
A me una loft bionda di via Nazionale (quella "russa" che poi ha lavorato pure a Viale Tirreno.....anni '90) mi disse:
"Se non ti sbrighi ti caccio!!"
Ti è andata meglio.......
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Domandona (a breve sarò a Roma e mi sto organizzando): si vede RAI2? Gradisce? Tollera?

Grazie,

MP
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
incontrata la settimana scorsa, solo adesso mi accorgo che era gia' stata visistata dal collega astore.
non posso far altro che confermare in toto la sua esperienza, aggiungendo che la ragazza rispetto alle foto dell'attuale annuncio e' abbastanza piu' morbida sulla pancia e sul sedere.
i servizi sono tutti rigorosamente coperti, e per 150 pigne concede anche la sintonizzazzione sulla seconda rete nazionale.
anche a me ha provato a mettere fretta dicendo che dopo un po' aveva un altro cliente, l'elargizione e' stata di 80 pigne.
nel complesso piacevole il social time ma piuttosto anonimo tutto il resto (purtroppo).
 

Allegati

  • isadora.zip
    69,5 KB · Visite: 82
Commenta
Alto