Italiana-Cremona-bakecaincontrii

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-adori-baciare-essere-usdk26185203
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: Italiana Sara
NAZIONALITA':Italiana
ETA': Dichiarati 35 forse 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bby daty 69 rai1 rai2 kiss
COMPENSO RICHIESTO: 150 ora outcall + motel
COMPENSO CONCORDATO:10vu tutta la notte
DURATA DELL'INCONTRO:4 ore
DESCRIZIONE FISICA:1,70 circa seno 4 belle gambe bel lato b non e una velina, viso 5
ATTITUDINE: si va da lei non per la sua bellezza ma per il coinvolgimento che sa creare da vera AMANTE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:dipende dalla location scelta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34717429xx LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal conoscere una Italiana e trovato nel sopra citato sito la medesima, contatto di mezzodì la signora che già dalla voce mi da un senso di dolcezza e di serenità che mi convincono dopo cordiali accordi a incontrarla per una festiva serata in un motel in quel di Cremona.
Arrivato all'appuntamento mi si presenta questa donna curata su due bei tacchi che mi si presenta molto elegante la guardo e al momento di viso non mi piace ma sento un qualcosa che mi attrae irresistibilmente.
Entrati in camera e dopo esserci rinfrescati entrambi (estate con un caldo opprimente) cominciamo a parlare per rompere il ghiaccio.
Sara e' molto dolce e naturale e ti da la sensazione della donna della porta accanto che non e' il tuo tipo ma che ti ritrovi a spiare come un ragazzino eccitatoalle prime esperienze.
Cominciamo a baciarci e a spogliarci e mi ritrovo avvinghiato a lei e lei a me....ok e scattato il feeling giusto.Si procede da prima con molta calma per poi trasportati dall'eccitazione con un trasporto che solo con la donna che si ama e qui siamo un unico corpo che freme all'unisono.Ragazzi lei è partecipativa all'ennesima potenza ti lascia fare e si lascia fare di tutto sempre con molta naturalezza.Non sto a scendere in particolari che sarebbero scontati ma mi voglio soffermare sul fatto che lei fa veramente quello che scrive su di se
SE HAI VOGLIA DI USCIRE DALLO STRESS QUOTIDIANO, DI RILASSARTI,DI LASCIARTI ANDARE,CHIAMAMI,NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE UNICA...
ITALIANA DOC,MEDITERRANEA,CON SENO NATURALISSIMO E UNA GRAN CARICA SESSUALE,CAPACE DI RISVEGLIARE IL VERO UOMO CHE C'E' IN TE.SONO PARTECIPATIVA E NON HO NESSUNA FRETTA.
CI SONO ANCHE NELLA TUA PAUSA PRANZO.
CERCO PERSONE PULITE E DISCRETE COME ME,SERIE E RISPETTOSE,PER MOMENTI RILASSANTI ED ALTAMENTE EROTICI,
PER EDUCAZIONE E RISPETTO,CHIAMATEMI PER INFORMAZIONI,SOLO CON NUMERO VISIBILE.



Signori in soldoni se volete una vera AMANTE per me è la scelta giusta trattatela con dolcezza e vi ricambierà per dieci.
Assolutamente consigliata bravissima Sara
:give_heart:
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • ItalianaCremonaBakeka.jpg
    ItalianaCremonaBakeka.jpg
    90,4 KB · Visite: 635
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
172
Reaction score
5
io so solo che un mio amico l'aveva fatta venire a casa sua.. e quando lei gli si è presentata davanti all'uscio di casa, l'ha fatta andare via senza manco farle varcare lo zerbino della porta... e si che questo mio amico è di bocca buona.. di più, non zo..
Con testuali parole " e voleva pure dei soldi x il disturbo.. lei.. che non c'entra nulla con le foto e l'annuncio"

tanto vi dovevo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
A parte la rece striminzita che non mi ha fatto capire una cippa (non mi soffermo sui particolari? Mah) dalle foto sembra avere un fisico notevole, l' amico dell'amico dell'amico che la caccia perche un cesso? Bhoooooo
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
sono sempre i particolari a fare le differenze,quindi soffermiamoci!!!
dalla "striminrece",si intuisce (se non erro) che ha un fisico notevole,ma un viso appena sufficiente.
occorre decidere se e' meglio un viso da miss italia,con fisico mediocre e prestazione blanda,o un fisico ok con prestazioni eccezionali accompagnati da un viso insignificante...
certo,se i colleghi fossero piu' precisi,ci potremmo porre meno domande e piu fatti.
per quello che riguarda gli amici degli amici degli amici,preferisco commenti diretti degli interessati.
rimaniamo in attesa
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
172
Reaction score
5
oh amico dell'amico un par di ciufole.. è un mio amico punter che però non scrive.. io vi ho dato un informazione diretta di una persona, di cui almeno io mi fido, che l'ha vista di persona... poi voi fatene l'uso che ritenete, per quel che mi cambia.. ma non è "ho sentito dire da uno"..
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
Per evitare incomprensioni implemento la mia recensione
viso 5 non e bella
seno 6 una terza un po cadente ma bei capezzoli
fianchi un po di pancia ma non eccessiva
lato b 7 abbastanza tonico
gambe 7 lunche e affusolate
essendo a mio parere sui 40/45 anni in complesso fisicamente darei un 6
servizi ricevuti rai 1 rai 2 bbj kiss 69 pecos mission doccia con massaggio
attitudine amante molto partecipativa e reale voto 10
Sper di essere stato sufficientemente esaustivo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Brescia e dintorni
Quando l'ho chiamata io (circa un paio di mesi fa) al telefono mi era sembrata una stronza con la S maiuscola che rispondeva a monosillabi. Forse aveva le palle girate. Io un "giretto" me lo farei volentieri...
 
Commenta
Alto