ITALIANA - LATINA - ALTRO

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: manuela se non ricordo male
RIFERIMENTO INTERNET:http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-se6f50068475
CITTA DELL'INCONTRO: latina
NAZIONALITA': italiana
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj+69+hj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34887258xx

LA MIA RECENSIONE:

Come già detto sono a Latina per lavoro...nelle rece qui presenti ci sono poche indicazioni e quindi mi metto su Bk incontri a cercare una girl volevo un italiana..mi segno una dozzina di num. possibili con un paio di opzioni di ragazze non italiane... ma già dai primi che ho contattato mi fanno desistere..gli altri sono tutti spenti..aooooo questa non è Latina e Las Vegas..mi fanno 150 vengo da te..un altra 100.... però non posso ospitare.. a un altra quando faccio presente che era troppo mi fa:”ma li mortaxxx tua..”. Penso tra me e me: “il pelo italiano avrà il suo prezzo..mah”.
Deluso chiamo una straniera, tra le altre cose mi chiede: “sei italiano?”... “siii”..“allora sono 70”....:bad:
”caxxxxoooooo” chiudo non si può andare avanti cosi..
l' otr non so nemmeno dove andarlo a cercare a questo punto ..e mi fermo cosi per il momento abbandonando tutto cosi e rinuncio.
Passano un paio di giorni e per motivi tecnico-logistici..devo cambiare Albergo..trovo un residence affittacamere e qui che succede qualcosa di strano in me esce fuori il mio istinto Punter...una specie di sesto senso credo.:w00t:
La proprietaria è veramente una bella fica..attendo per la registrazione dei documenti..ecco che arriva un tipo lì.. scavalca me ed altre persone in attesa..inizia fare complimenti a questa e parlando in codice e mentre lei guardava lui cercava di parlare in labiale...la situazione è ben chiara per me..la signora arrotonda con il nobile mestiere.:w00tmesalia:
Scocca la mia scintilla in questo momento appena sistemato tutto devo rimettermi in cerca..
Primo passo mi fermo in un Bar per info...scambio un paio di battute con il barista..che subito mi fa capire che la signora ha le tariffe un po alte..abbandoniamo anche quest'altra opzione..:treaten:
Metto mano al telefono...sono ingrifato di brutto..chiamo dei num. che prima erano spenti..uno suona..è italiana menu da 50 classico..distanza una 20 di minuti..sono un po titubante..perché l'annuncio non aveva foto quando l'ho trovato quindi poteva essere fake..
ci penso un po..e proseguo..male che va faccio un giro tacchi..::confused:
Nel mentre chiamo altri num. ma sono spenti..ok o la va o spacca..si parte dunque.
Ci metto un po ad arrivare perché era già tardi la visibilità era anche scarsa..mi conduce in una strada isolata buia con delle villette isolate..adesso ho paura..chissà dove sto andando penso..
Mi chiama e dice di vedermi..parcheggio e scendo dalla macchina..vedo lei vestita che aspetta davanti al portone..non vedo bene perché e distante ed e buio.
Mi avvicino dunque ed entro vedo una bellissima ragazza castano/mora vestita normale magra sulla trentina..ITALIANA caxxooo...mi chiede se rimango..SIII..la paura era passata ora. :yess:
Si entra direttamente in camera da letto ordinata e accogliente..al calduccio..ci sediamo sul letto e parliamo un po lei molto simpatica..prendo il menu classico diretto da 50 non chiedo altro..sono stanco..
Vista cosi vestita non colpisce molto perché e la ragazza della porta accanto acqua e sapone nu jeans e na maglietta...
Una volta levata gli indumenti esce fuori un bel fisichetto magra e soda...un seconda di seno.. con dei bellissimi tatuaggi ..anche l'intimo che indossa non è male...:woottrizomeno:
Ci sdraiamo sul letto e iniziamo a giocare insieme un po di petting tipo GFE peccato che sia mancato l' FK da parte sua, se no sarebbe stato perfetto...continua con HJ delicato mentre mordicchio i capezzoli..incappuccia il mio amico con e inizia un BJ buono anche se covered..io intanto vado e controllare la patatina rasata con il mio dito...mi chiede se mi piace un 69 e acconsento per controllare meglio la situazione mentre lei continua sempre il BJ ancora per un po..
mi chiede come come mettersi..rimango cosi la faccio stare sopra cosi e lei a fare tutto..con molta calma infilo in primo canale bello e accogliente..mordicchiando ancora un po i capezzoli..e stringendola forte per i fianchi e il suo bel culetto sodo..non ci metto molto a capitolare dentro forse anche dovuto alla stanchezza..pero per me stato veramente bello e allo stesso tempo rilassante..:ok:
mi da un fazzoletto per pulirmi mentre lei va in bagno..ci rivestiamo entrambi un altro po di chiacchiere per poi salutarla e andarmene via soddisfatto. A me la ragazza sia una non prof. poi puo essere anche mi sbaglio...

P.S.
Scusate se ho raccontato tante cose al' inizio ma e cosi sono arrivato a scegliere questa ragazza anche se l'annuncio poteva essere un fake in quel momento è stato una piccola fiammella nel buio..anche se molti non vanno se non sono sicuri al 100% di un annuncio perché hanno paura di prendere fregature..se è per questo anche io ho paura ma mi è andata bene per questa volta è sono stato fortunato.
 

Allegati

  • 0d09a6e15f94a0195322821239220ee7.upload.jpg
    0d09a6e15f94a0195322821239220ee7.upload.jpg
    28,9 KB · Visite: 2.487
Alto