Trans Ivana 3516211553

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
16
Reaction score
18
Numero di telefono: 3516211553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ivana 3516211553 - Annunci trans Genova
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ivana
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Le foto sono un po' patinate ma è lei. Riceve in centro città in un palazzo moderno dove si entra dall'ultimo piano, ma che ha un ingresso anche al piano terra. Solo che lei comunica l'indirizzo superiore che è più comodo per il parcheggio se pur a pagamento. Si scende una rampa di scale per arrivare al piano del suo appartamento che è un bel monolocale ampio e ordinato con comodo bagno che offre. E' una persona particolare, decisamente elegante e tranquilla. All'apparenza è una bella donna alta e si veste molto bene, incontrandola per strada difficilmente la si potrebbe identificare come trans. Ottima la pulizia. Il suo pezzo forte è la dotazione. Per lunghezza, ma soprattutto per larghezza e durezza. Io l'ho provata alcune volte solo da passivo in quanto da attivo non mi attizza come tipo. Prenderlo tutto sia nel BBJ sia nella penetrazione è decisamente impegnativo, occorre un certo allenamento. Tuttavia sa come fare e dopo è davvero una goduria. Ti martella a dovere per quanto vuoi senza mettere fretta e una volta mi ha anche omaggiato con una venuta assai copiosa che non avevo richiesto prima e per la quale non ha preteso un extra. Immaggino che chiedendo prima però cambi il rate. Durante gli incontri ha sempre messo su un grande schermo TV dei film hard gay e ho avuto l'impressione che lo faccia anche per mantenere l'eccitazione. Pure intorno al letto ci sono specchi e lei invita a guardarti mentre ti prende, la qualcosa può essere stimolante. Dipende dai gusti personali. Resta una certezza e soprattutto un'esperienza sicura senza rischio di brutte sorprese.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-01-11 095150.png
    Screenshot 2024-01-11 095150.png
    81,5 KB · Visite: 6.379
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
15

Numero di telefono: 3516211553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ivana 3516211553 - Annunci trans Genova
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ivana
Nazionalità: Italia
Età: 50
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ricomparsa dopo tanti anni, ho voluto riprovare perchè avevo dei buoni ricordi. Un pò invecchiata (come tutti del resto), accogliente e sempre in forma ma un pò distaccata rispetto al passato. Sono presenti foto vecchie e nuove e si vede la differenza. Comunque l'attrezzo è sempre notevole e lo usa con sapienza. Ambiente accogliente, No FK, preliminari accettabili e successiva cavalcata (io passivo) fino a mia venuta. Non sono rimasto entusiasta dell'incontro e non credo ripeterò. l'incontro è durato una ventina di minuti senza mai decollare.
 
Commenta
Alto