Trans Izabela Surfistinha 3249866407

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: izabela surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': bra
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale direi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj fk 69 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 €.
COMPENSO CONCORDATO: 100 €.
DURATA DELL'INCONTRO: 50 primi
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: safada di classe ( quindi non molto porca )
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498664xx

LA MIA RECENSIONE:

Per dare un senso ad una vendita inaspettata ho pensato a lei e al famoso; o la va o la spacca(o) !

Izabela è molto gentile ed ha un'atteggiamento dolce ed educato.

Non è una di quelle porche che c'andresti tutti i giorni, ma la sua presenza c'è e si fa sentire! ( capisc'ammè ).

Il FK non è molto profondo e salivoso ma c'è e lo cerca... il bbj è significativo e nella parte attiva si difende egregiamente.

E' molto bella, uguale alle foto se non meglio... pelle ambrata, liscissima e le sue curve rappresentano quello che tutti noi vorremmo da una bellissima donna. In effetti la signorina kittata non ha niente da invidiare ad una super donna.

Non so se ci tornerò per quel concetto trasgressivo che tempo fa il grande Luca e basta descriveva come una ricerca del massimo piacere... del massimo godimento e quindi della realizzazione di svariate fantasie e perversioni.

Ragazzi intendiamoci la Izabela è assolutamente un valido incontro... ce ne fossero! Ma sicuramente se cercate porcaggine e partecipazione al 1000% beh, questa non è la stanza giusta.

Infatti, uscito da lei, mi sono diretto da un'altra conoscenza la quale non è assolutamente bella, coma la surfistinha, ma in fatto di porcherie e di coinvolgimento la stacca 3 a zero... per poi finire la serata da un'altra ancora ( immancabile come le fette biscottate o la brioche alla mattina ).

Bai boi e gudnait... io adesso esco.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    75,5 KB · Visite: 119.005
  • 2.jpg
    2.jpg
    71,4 KB · Visite: 513
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Izabela Surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj fk 69 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 €.
COMPENSO CONCORDATO: 100 €.
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: è meglio nelle foto, ma tutto sommato non è male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498664xx

L'incontro è stato piacevole, lei è molto educata e ti mette a tuo agio. Ha un buon cazzo ma niente di esagerato. Non sono un amante dei trans, o meglio mi eccitano in foto, mi piace l'arnese che hanno in mezzo alle gambe, ma poi quando vado all'incontro rimango spesso insoddisfatto, perchè in realtà sono solo eterosessuale. A me piacciono le donne e il cazzo. Ho bisogno di una trans molto femminile e con un cazzo grosso, insomma una donna con il cazzo. Ero stato da Syria circa due anni fa, dove ero rimasto contento.. lei bellissima, pulitissima, depilatissima..e dotata..
Comunque Isabela ci sa fare, ho iniziato a leccare e giocare col suo cazzo...quello che mi piace di più è prenderlo in bocca, mentre per scopare in realtà preferisco le donne... io ho il culo molto stretto, e lei è riuscita lo stesso a far entrare la cappella e un pezzo dell'asta, infilandomelo piano piano, senza fretta, ho concluso con lei sdraiata, io sopra seduto su di lei, con una parte del suo cazzo dentro e intanto mi segava
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: izabela surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno patinata, ovviamente, ma direi anch'io meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, 69, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 €.
COMPENSO CONCORDATO: 100 €.
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta tonda tonda, in una location decisamente superiore alla media del "settore"
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, seno ampio e morbido, lato B incantevole, viso molto interessante, occhi intensi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: GFE (avevo chiesto dolcezza e ne ho avuta a iosa) ma carica al punto giusto: in generale molto disponibile
REPERIBILITA': facile: era impegnata quando ho chiamato e mezz'ora dopo mi ha fatto squillare una volta il cel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498664xx

RECENSIONE:

Dopo la partenza di Nicole Fernandes (ahimè!), con cui avevo trascorso molte ore memorabili, mi serviva chi mi consolasse e penso proprio di averla trovata.

La presenza fisica è notevole, la femminilità anche: mi ha accolto con un bacio, in una gradevole mise nera, e sempre baciandomi ha accennato a spogliarmi. Io ho completato l'opera e sono cominciate le danze. Baci e carezze in quantità, deliziosamente avvinghiati sul suo letto, finché non sono sceso al fratellino (anzi: fratellone... largo e divenuto ben presto consistente), che ho lungamente gustato (covered, ma solo perché io preferisco così), alternando l'opera a FK sempre più profondi e ad assaggi dei suoi capezzoli, mentre lei accennava delicatamente a segarmi.

Dopo questo lungo preludio si è passati al mio buchetto: mi ha preso in piedi e all'inizio non è stato indolore, ma poi... poi mi ha portato al settimo cielo, prendendomi con foga, ma fermandosi di tanto in tanto per mordicchiarmi gli orecchi (una cosa che adoro...) e baciarmi. C'è stato un punto in cui non capivo più nulla (e non mi è capitato molto spesso), sentivo solo la pienezza della sua penetrazione...

Alla fine di questo trattamento, abbiamo terminato con un discreto 69.

Conclusione con un piacevole social time (è molto disponibile anche in questo, anche se non parla ancora bene l'italiano e questo ovviamente la limita un po', ma non penso ci metterà molto a imparare: ha una laurea in legge conseguita in un'Università cattolica), uso del bagno, telefono lasciato senza risposta (solo alla fine ha risposto, ma solo perché le ho detto io di farlo e del resto il nostro gioco era finito), nessuna richiesta di regalini et similia (obolo versato da me alla fine dei lavori senza alcuna sollecitazione), mai messo fretta, baci d'addio.

Se proprio vogliamo trovare un difetto, segnalo un po' di ricrescita qua e là, ma non in misura irritante (almeno per me).

Morale (se così si può dire): una bella esperienza da ripetere. Ti fa solo sentire un po' (più) in colpa: così giovane, brava e bella, per dirla con Verdi (siamo o non siamo il Paese del melodramma?), "merta un avvenir migliore"...

Saluti a tutti e grazie anzitutto ad Alanf per l'ottima "dritta".
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Izabela Surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO:150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA: bellissima come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32498664xx

LA MIA RECENSIONE: Abbagliato dal fulgore delle foto decido di affrontare l'incontro. Dopo alcuni tentativi telefonici infruttuosi concordiamo l'appuntamento, non parla ancora benissimo l'italiano ma ci si intende. Riceve non lontano da San Siro, traversa di via Novara, palazzo tranquillo. Salgo e quando mi apre mi trovo davanti una vera bellissima donna, abbastanza alta e con un fisico davvero notevole, viso molto carino. L'appartamento è spazioso e ben arredato. Rapido passaggio in bagno per una doccia e la raggiungo in camera da letto. Si inizia con un fk non proprio profondissimo ma gradevole , poi comincio a spogliarla , il seno è bello anche se ovviamente un pò duro , glielo lecco bene e passo a scoprire la dotazione che pur non esagerata come per la Deborah, si presenta di ottima consistenza e pulitissimo. Sbocchino cabrio con ardore per 10 - 15 minuti e lei sembra apprezzare e loda il mio lavoro orale. Ormai infoiato a dovere , le chiedo di passarmi il lubrificante e comincio a prenderlo a smorzacandela, si passa poi alla missionaria e per concludere alla pecorina, sempre davanti allo specchio posto alla testata del letto , tutto ovviamente coperto.Lei si impegna molto nella parte attiva , anche se non rientra proprio al top come safadaggine. Al termine come concordato sborra , a dir la verità con grande parsimonia sul mio petto , mentre io finisco segandomi. Esperienza abbastanza soddisfacente, lei bellissima.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
14
Reaction score
38
Località
MILANO
NOME INSERZIONISTA: Izabella Surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32498664XX

LA MIA RECENSIONE:

L'ho contattata telefonicamente un primo giorno, ma non siamo riusciti a concordare un orario, perché aveva già altri appuntamenti. Tuttavia già al telefono ne ho ricavato un'ottima impressione (cordiale, non frettolosa, precisa) che mi ha convinto ad insistere.
Così, ieri l'ho richiamata ed abbiamo fissato per un'ora dopo.
Io le ho detto che volevo farle un pompino e la tariffa stabilita è stata 70.
Quando sono arrivato davanti all'indirizzo dettomi (zona Bocconi) , come d'accordo le ho telefonato e lei mi ha risposto che aveva bisogno di qualche minuto ancora, e che mi avrebbe richiamato per spiegarmi. Qualche minuto e mi richiama, confermandomi l'indirizzo.
Si tratta di un condominio piuttosto bello, dove temevo però di incontrare gente. Per fortuna invece non ho incrociato nessuno anche se... l'ho scampata bella! Infatti arrivato in ascensore al piano, proprio dinnanzi alla porta dell'ascensore vedo la porta di un appartamento socchiusa. Penso che ovviamente sia quella, ma l'abbaiare di un cane mi fa desistere dallo spingere la porta ed entrare dentro casa! Meno maleeee, se no sai che figuraccia! Sento una donna richiamare il cane e chiudere precipitosamente la porta e, quasi contemporaneamente, aprirsene un'altra sulla destra: quella giusta.
E così incontro Izabela.
Decisamente bella e garbata, mi conferma l'impressione telefonica.
Alta, con un bel culo importante ma assolutamente non esagerato.
L'appartamento è pulitissimo, ordinato, ben arredato. Mi offre l'uso del bagno, anch'esso in condizioni ottime.
Mi fa spogliare e tira fuori il suo birillo, che io mi fiondo subito a baciare. Non sembrava gran cosa, ma nel giro di pochi secondi si sveglia dentro la mia bocca e diventa durissimo e di dimensioni di assoluto rispetto.
La spompino da inginocchiato, mentre lei mi spinge la testa. Poi mi scopa la bocca, ma è troppo grosso e mi devo fermare.
Allora mi fa sdraiare sul letto e me lo viene a sbattere sulla faccia per poi ricominciare a scoparmi la bocca.
Ha un cazzo davvero bello, liscio, profumato. Una delizia da gustare. Tutto il suo corpo è di pella morbida, pulitissima, dolcemente profumata.
Non ce la faccio più a resistere, le chiedo la carta e vengo subito!
Non mi ha messo nessuna fretta, anzi è rimasta sorpresa che io sia capitolato così alla svelta!
D'altra parte era passato così tanto tempo dall'ultima volta che... non resistevo proprio.
Rivestendomi, ancora non mi ha parlato di soldi e sono io che le dico che la devo pagare, dandole il pattuito.
Un social finale normale: io non son tipo che parla molto e lei credo si sia adeguata.
Totalmente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
23
Reaction score
227
NOME INSERZIONISTA: Izabela surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tanta roba, come negli annunci
SERVIZI OFFERTI: bbj reciproco, handjob, rimming, fokking
COMPENSO RICHIESTO: 100 €.
COMPENSO CONCORDATO: 100 €.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, bel culo, seno sodo, gran bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L per circonferenza, sui 16-17 in lunghezza
ATTITUDINE: sensuale e attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498664xx

La mia recensione:
Era da un po' che vedevo il suo profilo instagram e i suoi video sui siti degli annunci, quelli in cui si tocca e si masturba per intenderci. La trovo molto sexy e dopo aver letto qualche recensione positiva l'ho contattata e abbiamo fissato un appuntamento.
Arrivato al luogo del delitto mi apre (non sarà la prima né l'ultima volta), salgo e mi fa entrare nel suo appartamento, molto curato e in bello stile. La trovo in lingerie con pizzo nero, una favola a vedersi, mi offre il bagno che accetto per le pulizie di rito.
La raggiungo in camera da letto, la trovo seduta sul letto e mi fa sedere vicino a lei, iniziando a spogliarmi e chiedendomi se sono più attivo o passivo. Le dico che per me vanno bene entrambe le opzioni e lei prende la palla al balzo e decide che vuole essere lei attiva. Mi fa stendere sul letto, avvicina le tette alla mia bocca e io inizio a leccarle i capezzoli e a massaggiarle le tette, sode ma non durissime.
Nel mentre le inizio a tastare il pube e tutto quello che c'è sotto il perizoma, che sento ingrossarsi e indurirsi ad ogni strusciata. Tira fuori il membro, e iniziamo a menarcelo a vicenda finché entrambi non raggiungiamo una buona consistenza.
Mi impone di succhiarglielo, non me lo faccio dire due volte e alterno leccate dell'asta a baci e affondi fino a dove riesco. Ha un buon sapore e guadagna centimetri in poco tempo, segno che le sta piacendo il servizietto. La guardo negli occhi mentre spingo su e giù, tanto che si infoia e me lo sbatte tutto in gola, quasi soffocandomi. È una vera libidine vederla così presa dal mio lavoro di bocca, con quel viso da gnocca e quell'espressione da goduriosa. Vorrei leccarle le palle ma dice che non la fa impazzire, soffre il solletico.
Continuo per un po', poi decido che è il suo turno e inizia a succhiarmelo prima piano piano, con qualche giro di lingua intorno alla cappella e poi spingendo velocemente e piuttosto a fondo. Le piace essere masturbata mentre succhia e io la accontento, sentendo quel pezzo di marmo nella mia mano sinistra e accompagnando il movimento della sua testa mentre mi spompina per bene.
Quando entrambi siamo soddisfatti delle reciproche succhiate, lei decide di volermi aprire il sedere ma prima le chiedo se posso assaggiarle un po' il culo, che devo dire molto pulito e bello a vedersi a pecorina.
Mi da del maialino e mi ficca di nuovo il membro in bocca, fino ad averlo nuovamente a pieno regime.
Si incappuccia, mi mette alla missionaria col cuscino sotto la zona lombare, mi alza le gambe fino alle sue spalle e dopo la solita cremina inizia ad entrare. All'inizio fa un po' male, maledette noci anali, ma poi entrata metà dell'asta inizia ad affondare e retrocedere piano piano finché il mio culo si inizia a lubrificare e ad adattare all'ospite.
Piano piano si ingrifa e comincia a muoversi dentro di me più rapidamente, spingendomi il culo più in alto e bloccandomi la pancia al letto, sempre più a fondo, dicendomi quanto le piace questa posizione sussurrandomelo all'orecchio.
Provo un fk ma dice che col covid preferisce di no, un vero peccato visto che è bella e comunque mi eccito di più coi baci.
Continua così per 5 minuti finché il mio culo è ben aperto, allora spinge come una forsennata mentre mi masturbo e alla fine capitolo venendo sul mio ventre.
Pulizie di rito, un bel social time sulla situazione milanese e una promessa di rivedersi prima o poi, tanto da MI non si sposta.
Le do 4/5 solo per l'fk non concesso e per la poca versatilità nelle posizioni, ma comunque merita una visita la tgatta.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
25
Reaction score
69
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Izabela Surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto annuncio.
SERVIZI OFFERTI: BBJ reciproco, mia venuta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min, ma senza pressioni ad andarmene.
DESCRIZIONE FISICA: credo che senza tacchi sfiori il mt e 80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': mi ha risposto alle prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensonre
INDEX RICERCHE: 3249866407

Rece

Sarei voluto tornare da Vanessa Hilton, (vedi rece in alessandria), ma venerdi, dato ero a Milano e avendo notato la presenza della tgatta in questione, decido di provarla, anche perché era da molto tempo che volevo assaggiare quella meravigliosa cappella che si ritrova. La chiamo, risponde subito. Ci accordiamo tra mezz'ora e mi da l'indirizzo. Erano le prime ore del pomeriggio, e ho faticato non poco a trovare parcheggio, ma poi una botta di culo e vedo andarsene uno e il posto era pure all'ombra, cosa non da poco visto il caldo che faceva. Arrivato alla sua porta mi si presenta davanti in tutta la sua bellezza, con i tacchi è molto alta, indossa un bel completino intimo con reggicalze e scarpe col tacco. Durante l'incontro si toglierà soltanto le mutandine. Mi offre il bagno, lei mi aspetta un camera (climatizzata)seduta sul letto e smanetta col cellulare. Cominciamo bene penso io, ma di li a poco lo posa per riguardarlo soltanto a giochi finiti. Ero li perché sono sempre rimasto incantato dal suo membro, che mette in bella mostra in parecchi dei suoi video e devo dire che la realtà ha superato le aspettative. Bellissimo, di notevoli dimensioni, leggermente più grosso alla base, scroto importante e poi quella cappella cosi rotonda e liscia, wow! Lei è immediatamente dura, molto dura, e le rimarrà cosi per tutto l'incontro. Facciamo vari giochi, succhiate in tutte le posizioni, frottage e strusciamenti vari. Mi sussurrava spesso nell'orecchio che ero un porcellino e se mi piacevano le donne con il cazzo. Lei era sopra di me e strusciava il cazzo sulla mia pancia e continuava con questi discorsi. Questa cosa mi ha un po smontato, non so perché. Le chiedo se posso vederla venire, ma mi dice che lei viene per 150 euro. Declino gentilmente. Alla fine decido di venire, ma non ero più molto eccitato, cosi mi devo segare io, venendomi sulla pancia con il suo cazzo in bocca. Nuova offerta del bagno per le pulizie di rito, regalino e tanti saluti. In conclusione lei è bellissima, molto pulita (sia lei che la casa) e molto educata, ma con lei non è scattato il feeling giusto, io personalmente non credo di tornarci, ma attenzione, questa non è una rece negativa, tutt'altro. Oserei anche dire che solo per la bellezza il rate è molto onesto.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
NOME INSERZIONISTA: Izabella Surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona U.Bocconi/Vittadini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORaMI' ALL'ANNUNCIO: Come da foto annuncio.
SERVIZI OFFERTI: BBJ reciproco,fucking attivo e sua venuta(con aggiunta di 50 euro)
COMPENSO RICHIESTO: 100-150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO/Elargito: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min, ma senza pressioni ad andarmene(potere dei soldi)
DESCRIZIONE FISICA: credo che sfiori il mt e 80 con tacchi ma senza poco piu' di 170 cm. Fisico bellissimo di donna(tette,glutei e gambe da top) con cazzonel argo e cappellona da suggere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Tranquilla e gf ma attivonà focosa.
REPERIBILITA': mi ha risposto alle prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 324986640xx

Rece

Era un mio pallino dal 2014 quando venne a Milano la prima volta e quindi dopo 3 anni di assenza dai giochi per stanchezza mentale e Covid inibitore ho ripreso post ciclo vaccino un incontro con una trans che non avevo potuto culminare 7 anni fa quando era ventenne.
Grande esperienza in quanto la ragazza oltre ad essere molto abile e dotata tende a soddisfare il cliente per sua vocazione professionale e piacere personale.
Con me ha elargito il FK con dovizia anche se dice non lo pratica con chiunque per via di fidanzato italiano geloso(di che?) ed anche del timore della virulenza pandemica.
Comunque ama essere compiacente per gratificazione personale ma si considera una donna a tutti gli effetti anche se adora il maschio passivo e porcello come lei dice con la sua faccina da maialina tutti versi mentre ti domina palesemente.
MI ha preso alla pecora ed anche alla missionaria apprezzando molto la stretta anale sul cazzone sempre turgido da subito e amante del suo culmine eiaculatorio sul tuo corpo,faccia e bocca secondo le proprie preferenze.
Che gran bel cazzo,liscio,largo e lungo una ventina di 20 cm.e quella cappellona grande e regolare,essendo molto ampio alla base del fusto più della sua pur notevole circonferenzs(non sono riuscito a prenderlo tutto in gola per mancanza di mia elasticita' della bocca causa astinenza forzosa di 3 anni.).
Che dire di piu'.In complesso circa un'ora e mezzo di piacere integrato dalla simpatia e bellezza di una donna cazzuta ma finissima,una vera Top Trans.
Mi sono reso conto comunque di essere al capolinea di vecchio punter che ha gia' dato e preso tanto.
Buona prosecuzione per i giovincelli.

Comunque da lunedì 5 luglio va ad Udine e dopo a Bergamo per un paio di settimane.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
15
Reaction score
48
NOME INSERZIONISTA: Izabela surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - bocconi
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 28 circa non di primo pelo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj reciproco, handjob, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 90€.
COMPENSO CONCORDATO: 90 €.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 175 circa, culo sodo e bello, seno siliconato ma piacevole, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani con ascensore
INDEX RICERCHE: 32498664xx

Ciao a tutti, premetto che la recensione rimanda a una visita di circa 30/40 giorni passati.
Mi trovo in zona Bocconi per un aperitivo e sono in anticipo di circa 1 ora. La miss era da un po' nella lista e decido così di provare a contattarla. Dopo essermi accertata che non riceveva nel famigerato viale Bligny 42 mi dirigo verso il bel palazzo.
Attimi di panico, voglio prelevare ma nessun bancomat in zona me lo permetteva, prendo uno scooter a noleggio per dirigermi verso quanti più bancomat possibili, alla fine al quinto tentativo prelevo la liquidità necessaria.
Non c'è portineria, ma è un grosso condominio in piena area universitaria, il via vai di persone è scontato.
Entro e prendo l'ascensore dopo che lei mi ha aperto il portone di ingresso, salgo e mi ritrovo davanti la bellissima gattona in intimo super sexy che mi aspetta. Lei è esattamente come in foto.
La ricerca del bancomat mi ha fatto sudare, lei mi offre un bicchiere d'acqua ed intanto si sdraia sul letto chiedendomi di abbassare la voce visto che ho un tono alto e ogni tanto sente i vicini attraverso il muro della camera.
Sul letto da nudi cominciano le danze, BBJ a vicenda, 69, succhiate di tette e poi inizia anche a limonarmi duro dicendo che c'è chimica, io non disdegno.
Il cazzo alla base è enorme visto che faccio fatica a prenderlo tutto in bocca (ed ho la bocca larga), mi chiede se lo voglio prendere e un po' titubante mi incremo e le salgo sopra. Piano piano sento che entra e quando mi ritrovo seduto sulle sue cosce mi fa i complimenti per averlo preso tutto. Andiamo avanti così per un paio di falcate, poi tra i dolori e il desiderio le dico che la voglio.
Esce e mi goldona rimanendo a pancia in su, si infila il mio cazzo e parto a pompare come un danno. Il suo rimane bello ritto e duro e mi chiede di segarla, spero in una sua ampia sborrata che però non arriverà in quanto vengo prima io nel suo culo.
Finito mi offre il bagno, mi lavo, pago e saluto. Lei rimane sulla porta, probabilmente mi avrebbe anche offerto una doppietta, ma ero in ritardo per l'aperitivo.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
Sicili
Numero di telefono: 3249866407
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: IZABELA SURFISTINHA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovandomi a Milano non potevo, viste le recensioni, non avventurarmi a testare Izabella.
Che dire? Bellezza sconvolgente, fisico e cura top, simpatia e disponibilità. È stato un incontro davvero erotico, coinvolgente, e bellezza e garbo dell’ accoglienza iniziale hanno poi dato spazio al giusto livello di turpiloquio e di sguardi assetati.
Sa prenderti con decisione, passione, senza fretta.
Ottimo social, con la promessa da parte mia di venirla a ritrovare appena possibile.
 
Commenta
Alto