Jade - Livorno - Siti vari

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... =92&id=186
http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... 4q22050983

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Jade
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 dichiarati ma 40 buoni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% , spiego meglio nella rece
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazzotta
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile fuori dal letto, abbastanza partecipe e dolce durante l'atto
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Inizio col chiedere scusa al mitico Iuzep ma il suo "schema rece" é semplicemente comodissimo e glielo rubo...dai maestri si può solo imparare, chapeau :biggrin:

Al telefono:
La ragazza risponde subito al tel alla telefonata investigativa (e anche a quella successiva di conferma) e con una voce molto allegra e piacevole mi da tutte le info richieste, mi conferma di ospitare vicino alla piazza 20 settembre indicando la via ma non specificando il num civico...capirò dopo il perché.

La location:
Ospita in via SpXXXi , proprio a 2 passi dalla piazza, in un appartamentino dall'ingresso indipendente, non nei soliti condomini dove operano varie girls...credo che non mi abbia voluto subito dire il nc per una questione di privacy.
La casa é piccolina e calda, ottimo viste le temperature polari di questi giorni, e la sua stanza é pulita e accogliente.
Luci soffuse e un piccolo stereo creano una bella atmomsfera e il condizionatore a palla é graditissimo. Adiacente alla camera c' é un bagnetto che la ragazza mi offre ma declino poiché fresco di doccia.

La girl:
Jade é una bella ragazza bionda alta circa 165 cm, mi accoglie in perizoma, autoreggenti, reggiseno e una vestaglietta trasparente. Non é magrissima ( per carità, non é assolutamente grassa, la definirei "morbida" ) ma ha un bel culotto pieno e un seno morbido (una terza credo) con 2 capezzoloni da urlo. Il viso é gradevole e i suoi modi gentili mi mettono a mio agio. alla fine m dice di avere 35 anni, ma a mio avviso la ragazza ne ha qualcuno in più anche se effettivamente ben portati.
Le chiedo il rate e a una sua richiesta di 100 scendo a 80 senza problemi.
( Le foto degli annunci hanno in comune con lei solo la fisionomia e il colore dei capelli, io come riferimento ho preso dei vecchi annunci, ormai inaccessibili, in cui si mostrava mora e li le foto erano veritiere)

In azione:
Inizia a spogliarmi e si fa spogliare a sua volta,si struscia continuamente col suo sederone ed é una bella sensazione :yahoo: infatti alla fine della svestizione sono praticamente pronto!
Si fa toccare ovunque e concede un FK leggero, dopo un pò di palpeggiamenti ricambiati da lei con un pò di falegnameria e una bella spagnola comincia un bbj rigorosamente senza mani in cui varia continuamente il ritmo, dimostra di saperci fare discretamente e si vede che si impegna.
Dopo un pò ecco il condom e via con rai1 in 3 diverse posizioni: mission, smorza e pecos con venuta nel gommino.
Da sottolineare i soliti mugolii forzati durante l'atto...non capisco proprio perché facciano cosi :unknw:
Dopo aver finito siamo rimasti sul letto per una decina di minuti scambiandoci effusioni varie e parlando del più e del meno ed ero li li per chiedere il secondo round visto che dai piani di sotto qualcuno stava riiniziando a scalciare :biggrin:

In definitiva:
Ho passato (dal mio ingresso all'uscita) tre quarti d'ora buoni con una ragazza alla mano e simpatica, con le coccole post-atto ha guadagnato parecchi punti a mio avviso, al contrario di altre invece che appena finito ti congedano in gran fretta.
Chi cerca le veline é meglio che si sintonizzi su canale5 dopo il Tg o che provi altro, ma chi cerca una bella trombata con una pre-milf morbida e alla mano può provare.

Alla prox, saluti :bye:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.665
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: JADE-LIVORNO-PagineLuciRosse Bakeca e siti varii

Figurina
[spoiler:13lds29r][attachment=0:13lds29r]Jade.jpg[/attachment:13lds29r][/spoiler:13lds29r]
cell index 32712739XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Jade.jpg
    Jade.jpg
    16,5 KB · Visite: 381
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Ho conosciuto anche io la ragazza nel mio periodo pre-forum, non riesco più a trovare suoi annunci o riferimenti, qualcuno sa se esercita ancora? E nel caso potrebbe postare qualche riferimento? grazie mille
 
Commenta
Alto