JANETTE - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Da lei ci sono stato diverso tempo fà, penso di non aver nemmeno recensito :punish: ... diciamo che è una MILF, e che SOLO 15 minuti li non ci stai.... tra chiacchiere e trombo in multiposizioni,bbj,daty,fk leccate qui e la stai dentro molto di +, almeno 40 minuti, mal che ti vada.

Il discorso è che:
1) ti deve piacere il genere MILF
[spoiler:7ac45mod]Tetta grossa rifatta un po' dura al tatto, pelle non proprio perfetta, ciccetta, culo un po' basso, avercene della sua età di così eh![/spoiler:7ac45mod]
2) ti deve piacere baciare un posacenere [spoiler:7ac45mod](in quanto ha l'alito che sa di sigaretta da far schifo, io non fumo quindi magari... sono + sensibile)[/spoiler:7ac45mod]
3) ti devono piacere quelle che parlano tanto
[spoiler:7ac45mod]cazzo se parla... mi ha raccontato la sua vita! Però mi piace chiacchierare, a son un puchin un stanlon![/spoiler:7ac45mod]

Imho è una da 50 marchi ferraresi, anche se i servizi sono buoni.
Escludo altri miei pareri personali. Se ti vanno bene i punti 1,2,3 fa per te. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Pippisello ha scritto:
Da lei ci sono stato diverso tempo fà, penso di non aver nemmeno recensito :punish: ... diciamo che è una MILF, e che SOLO 15 minuti li non ci stai.... tra chiacchiere e trombo in multiposizioni,bbj,daty,fk leccate qui e la stai dentro molto di +, almeno 40 minuti, mal che ti vada.

Il discorso è che:
1) ti deve piacere il genere MILF
[spoiler:38yfom4p]Tetta grossa rifatta un po' dura al tatto, pelle non proprio perfetta, ciccetta, culo un po' basso, avercene della sua età di così eh![/spoiler:38yfom4p]
2) ti deve piacere baciare un posacenere [spoiler:38yfom4p](in quanto ha l'alito che sa di sigaretta da far schifo, io non fumo quindi magari... sono + sensibile)[/spoiler:38yfom4p]
3) ti devono piacere quelle che parlano tanto
[spoiler:38yfom4p]cazzo se parla... mi ha raccontato la sua vita! Però mi piace chiacchierare, a son un puchin un stanlon![/spoiler:38yfom4p]

Imho è una da 50 marchi ferraresi, anche se i servizi sono buoni.
Escludo altri miei pareri personali. Se ti vanno bene i punti 1,2,3 fa per te. :on_the_quiet:

il genere milf mi aggrada parecchio, il resto, soprattutto il punto 2, nemmeno un po' poichè nemmeno io fumo
data l'età penso pure io che 50 sarebbe il prezzo giusto, si può salire un po' ma non arrivare ai 100 che spara, dato che pare sia più vicina ai 50 anni che ai 40, da quanto detto nelle rece precedenti
insomma dubito che la proverò, salvo ripensamenti
grazie per i chiarimenti :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
!!

Non e' che PARE sia vicino ai 50, ne HA proprio 51...me l'ha detto lei l'ultima volta che l'ho vista ! Quindi e' una MILF, quindi direi che 70 e' la cifra giusta e quindi mi ha fregato ! :diablo:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Coooooooosa? 51!!! Ziocan se li porta davvero bene eh!! Per me è come trombarsi la zia! hahaah

Cmq se chi ci va chiede 70 a forza di dai e dai, si ridemensiona.
La cosa bella è che lei mi disse che lavorava TANTISSIMO a Livorno e che la la strapagavano! Ceeeeeerto e la luna l'è na furmaia, allora perchè è venuta qui? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Pippisello ha scritto:
Coooooooosa? 51!!! Ziocan se li porta davvero bene eh!! Per me è come trombarsi la zia! hahaah

Cmq se chi ci va chiede 70 a forza di dai e dai, si ridemensiona.
La cosa bella è che lei mi disse che lavorava TANTISSIMO a Livorno e che la la strapagavano! Ceeeeeerto e la luna l'è na furmaia, allora perchè è venuta qui? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:rofl: :rofl: :rofl: :good: con la speranza di lavorare un pò di più.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Pippisello ha scritto:
Per me è come trombarsi la zia

quindi....è navigata :biggrin:

images


e se proprio non te gusta.............. puoi pensare alla nonna :biggrin:

nonna2.jpg


Pippisello ha scritto:
La cosa bella è che lei mi disse che lavorava TANTISSIMO a Livorno e che la la strapagavano

beh...località col porto...ma come fanno i marinai :biggrin: ecco il perchè di tanto giro :biggrin:

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
certo, come no, lavorava tantissimo e ha deciso di prendersi un po' di riposo lavorando meno :sarcastic_hand: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
BRAVI! Grandi raga vedo che mi avete capito.... ste loft navigate ci hanno preso per pischelli... quando invece siamo lupi di mare :P
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Pippisello ha scritto:
BRAVI! Grandi raga vedo che mi avete capito.... ste loft navigate ci hanno preso per pischelli... quando invece siamo lupi di mare :P

il problema è che è pieno di pesci pirla che consentono a queste donzelle di fare richieste spropositate
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
pinpal69 ha scritto:
Pippisello ha scritto:
BRAVI! Grandi raga vedo che mi avete capito.... ste loft navigate ci hanno preso per pischelli... quando invece siamo lupi di mare :P

il problema è che è pieno di pesci pirla che consentono a queste donzelle di fare richieste spropositate
Esatto :good: niente da aggiungere.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
una cosi' se vuole farsi chiavare da me deve darmi 100 bombe! altrochè pretenderli!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Novita'! La tipa alcuni gg fa mi ha chiamato per sapere quando vado a trovarla. E' successo solo a me o sta facendo il giro di tutti perche' evidentemente sta lavorando un po' pochino? Come dice quel thread su "il buco del cult" mi sa che la crisi economica stia colpendo SOPRATTUTTO loro...
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ticotico65 ha scritto:
Novita'! La tipa alcuni gg fa mi ha chiamato per sapere quando vado a trovarla. E' successo solo a me o sta facendo il giro di tutti perche' evidentemente sta lavorando un po' pochino? Come dice quel thread su "il buco del cult" mi sa che la crisi economica stia colpendo SOPRATTUTTO loro...
:on_the_quiet:
Direi atteggiamento di una che lavora poco o nulla.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
tempimoderni ha scritto:
ticotico65 ha scritto:
Novita'! La tipa alcuni gg fa mi ha chiamato per sapere quando vado a trovarla. E' successo solo a me o sta facendo il giro di tutti perche' evidentemente sta lavorando un po' pochino? Come dice quel thread su "il buco del cult" mi sa che la crisi economica stia colpendo SOPRATTUTTO loro...
:on_the_quiet:
Direi atteggiamento di una che lavora poco o nulla.

praticamente disperata se è lei a chiamare i clienti :sarcastic_hand:
d'altronde chi è disposto a spendere 100 euro per una cinquantenne?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Be' a dire il vero io ne ho spesi 100 l'ultima volta che l'ho vista e adesso mi mangio le mani!
Porca putt...! :diablo:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Missile proprio no pero' almeno un razzo direi di si soprattutto per il prezzo. Ma io non darei nemmeno troppa importanza alla tipa in questione e smetterei di parlarne altrimenti si fa anche troppa pubblicita' ad una che non ne merita di certo.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
Niente l'ho chiamata ma non accetta di darmi 100 bombe per farsi dare una passatina... peccato speravo di un extra reddito da spendere con sue colleghe più piacenti.
 
Commenta
Alto