JARA - AREZZO - KIJIJI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Jara
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Jara (o Yara)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane, bellissimo fisico (culo da 10 e lode), bocca grande ed "apparecchiata"
ATTITUDINE: Molto carina e socievole ed inaspettatamente esperta
REPERIBILITA': via Garibaldi (zona Misericordi)


LA MIA ESPERIENZA: Sabato piovoso ed uggioso... quale miglior occasione per una visitina a qualche nuova girl... "armo" il mio fido troiaphono e parto.. due/tre chiamate e l'unica che mi colpisce è questa Jara che telefonicamente dice essere "completa"... bene.. andiamo.. parcheggio, chiamo, salgo.. location per me inusuale ma conosciuta dai colleghi aretini, viale Garibaldi, vicino alla Misericordia.. appartamento piccolo ma carino, pulito (solamente un pò di confusione in bagno causa recente trasferimento).. mi apre una stangona mulatta che coi tacchi sfiore il metro e 80... gran bel fisico e sopratutto gran bel culo, alto, sodo... tette non molto grandi e leggermente cadenti.. nel complesso un 9 al personalino... ma saliamo di qualche centimetro... anche di faccia non è brutta, anzi... ma come apre la bocca... AAAHHH!!! :shok: :shok: Cavoli.. sembra veramente la "rana dalla bocca larga" della barzelletta... mi sorride e noto (EH.. bello sforzo) che ha un apparecchio odontoiatrico su entrambe le arcate dentarie (si dice così???) e subito il pensiero và al mio uccello... già lo vedo (e lo sento) stritolato da quella macchina infernale!!!!.. ci accomodiamo in camera... due chiacchere di presentazione.. mi dice essere brasiliana e di avere 22/23 anni (e posso starci.. è veramente giovane e carina), parla abbastanza bene italiano per essere qui da solamente un mese (non ad Arezzo, però.. appena arrivata e si tratterrà una mesata).. chiedo allora rate e servizi e mi dice di essere disposta anche a sintonizzarsi sul secondo canale ma che per questo vuole 200 "cucuzze"... bè.. mi sembra esagerato.. declino l'invito e rilancio col centino.. accettato.. ci spogliamo e via alle coccole a bordo letto.. ci stendiamo e Jara inizia a scendere verso il mio amico.. vedo però che apre il gommino.. chiedo allora se sia possibile un pocciamento cabrio ma mi dice che per adesso non è il caso, magari la prossima volta (quindi non m'ha detto NO definitivo... vedremo...).. siccome non ho voglia di trattare, accetto... devo dire che a dispetto dell'apparecchio, la Jara ciuccia molto bene il pisello!!!... con qualche "capatina" anche ai gioielli di famiglia... la giro ed inizio a levvarla... dapprima un pò rigida, si scioglie dopo pochi minuti e vedo che se la stà godendo tutta... dopotutto col pisello non sono un grosso chiavatore, ma la lingua... sento che il gradimento aumenta ed anche i gridolini della ragazza sembrano abbastanza reali... non sò se sia venuta del tutto... certo è che in fondo in fondo non le è dispiaciuto... passiamo poi alla più classica "missionaria" dove colpisco con frequenza costante, manco fossi uno degli Abbagnale... venuta "inside the butterfly".. pulizia, passaggio in bagno per una rinfrescata... mi rivesto e, livero mentalmente, presto attenzione al rumore di trapano che ogni tanto sentivo.. cazzo, ma è in cucina!!!.. chiedo se sia possibile visionare anche l'amica (che nel frattempo stava attaccando le tende... sorvolo sul numero di buchi necessari per mettere due viti!!!!...).. trovo una ragazza non molto alta, spagnola (a suo dire) intorno alla trentina con un tatuaggio sopra il sedere.. non ricordo il nome ma appena rintraccio l'annuncio posto il link.. un abbraccio sulla porta e via, verso nuove avventure.

CONCLUSIONE: fisicamente Jara è veramente molto carina.. simpatica ed inteligente, non mi ha messo fretta ed anzi si è lasciata andare durante il daty.. certo niente BBJ nè FK ma da quanto ho capito, frequentandola con continuità, si potrebbe creare un rapporto di fiducia molto producente (mi ha chiesto se volevo sposarla... bè.. un pensierino ce l'ho fatto... BONA è BONA!!!!)..

Fisico: 8 e 1/2 (peccato per la bocca sproporzionata) - Servizi: 6 e 1/2 (ma la metto nella categoria "rivedibile") - Rate: 5 (un pò cara ma come mi ha detto lei "le novità si pagano sempre di più"9.


Posto riferimento dell'annuncio su MagicaNotte:
 

Allegati

  • Jara.zip
    112,3 KB · Visite: 81
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Jara

Appena tornato dall'esperienza con Jara,
che peraltro si chiama Yara, appena arrivato due chiacchiere di rito, e gli chiedo quanto vuole, lei mi dice 80, ero preparato al centone e così gli ho detto subito ok senza tirare oltre. Subito dopo però mi dice se vuoi c'è un'altra ragazza e puoi scoparci entrambe per 120 rose... azzarola avevo 120 precisi e mi servivano per la benza per il ritorno dato che ero in riserva... sarà per la prossima volta..
Lei ha 24 anni (così mi ha detto e ci può stare tutta) è alta e slanciata, è carina fisicamente ma le tette in effetti sono un pò cadenti e anche se giovane e magra non è molto soda, anche se preferisco una così "nature" a quei palloncini duri che alcune hanno e che ti sembra di leccare un gavettone. Di viso non è brutta, anche se in effetti la bocca la fa da padrona e l'apparecchio ortodontico non è il massimo dell'ispirazione sessuale.
Cominciamo le danze subito col bj cover e io che le accarezzo la passerina e sento che piano piano si bagna un pò, di bocca non va affatto male, dolpo un pò me la faccio venire sopra e anche qui è ok,
alterna ritmi veloci ad affondi più cadenzati, ci siamo poi cambiati e l'ho scopata alla pecorina, non ha fatto quelle urla false che riconosci da un km ma sommessi mugolii che magari non sono di reale godimento ma almeno te lo fanno credere, venuta nella passerina con gli ultimi affondi veramente violenti anche da parte sua.
Che dire, nonostante non fosse proprio il mio tipo mi sono proprio divertito, lei è gentile e simpatica le darei un 8 di fisico, mi ha messo totalmente a mio agio e può essere che ci ripasso per vedere anche di questo menage a trois che è rimasto in sospeso, a proposito non ho visto l'altra ragazza che sta con lei nell'appartamento, qualcuno sa chi è?
 
Commenta
Alto