JASILY BAKECA INCONTRI FERRARA

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... 7918631697
la stessa ragazza presente con altro nome anche qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15638
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Jasily (anche Gessy )
NAZIONALITA': dichiara essere Venezuelana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,60 m., in carne, seno cadente
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata una settimana fa, riceve in una traversa di Via Padova già nota location di escorts e del trans Nataly, al telefono si mostra gentile e decido di provare. La ragazza della foto non è lei, se è lei le foto sono datate e abbondantemente ritoccate, non è un cesso ma nemmeno il pezzo di femmina della foto. Chiede 70 rose per una cosa normale, 120 per un doppio colpo, combino per 100 con una venuta senza preservativo sulle tette.
La ragazza ha ben quattro(!) telefoni sul comodino, sembrano tutti accesi e non promettono nulla di buono: mentre va al bagno a lavarsi ne approfitto e riesco a spegnerne un paio. Al ritorno si aprono le danze ed iniziamo con un 69 scoperto fatto abbastanza bene, poi mi infila il condom con poca grazia (ahia!) e cominciamo con lei sopra con il culo rivolto verso di me , dopo qualche minuto in quella posizione purtroppo non riesco a trattenermi e vengo prima di riuscire a cambiare.
Mi metto a chiaccherare un pò mentre lentamente mi rivesto ed apprendo che è già stata a Ferrara circa due anni fa, era in un appartamento in zona Foro Boario già noto ai punters ferraresi, forse qualcuno l'avrà già vista. In conclusione, prestazione con molte ombre e poche luci, da parte mia è da depennare, credo si possa dire che conferma il basso livello del panorama ferrarese. Buona serata...
 
Alto