JASMINE - LIDO DELLE NAZIONI - BAKECA

Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... i323516619
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DELLE NAZIONI
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto poca
SERVIZI OFFERTI: BJ- RAI1 (non ho chiesto oltre)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella, 1 e 70, formosa
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: approfittando qualche giorno fa di una gita fuori porta al mare, decido di testare una delle tante mulatte presenti nella ridente località. Chiamo, mi dice che è libera e posso andare subito da lei.
Arrivato, casetta ben tenuta e pulita, ma l'accoglienza è però abbastanza fredda.
Le chiedo cosa posso fare con 70 Euro e risponde che in quella casa si parte da 80, ma le faccio vedere che ho solo 70, per cui accetta, e pattuiamo per un BJ e qualche posizione di RAI1.
Lei è una bella ragazza, formosa e con qualche chilo in più che a me piace, assomiglia a quella della foto.
Ci spogliamo e da quà iniziano le note dolenti, perchè una volta nudi, molto freddamente mi ingoldona e comincia solodi manovella molto energicamente e infatti le prego di fare con più calma.
Inizia poi un BJ ancora più energico di qualche minuto per cercare di farmi venire.
Oramai con le palle girate le chiedo una pecorina che dura non più di un minuto finendo dentro il goldone.
Esperienza veramente negativa, spero almeno possa evitare la fregatura a qualcun'altro!

Index: 32948366XX
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:2215gsjp][attachment=0:2215gsjp]Jasmine2.jpg[/attachment:2215gsjp][/spoiler:2215gsjp]
[spoiler:2215gsjp][attachment=1:2215gsjp]Jasmine.jpg[/attachment:2215gsjp][/spoiler:2215gsjp]
 

Allegati

  • Jasmine.jpg
    Jasmine.jpg
    11,6 KB · Visite: 401
  • Jasmine2.jpg
    Jasmine2.jpg
    19 KB · Visite: 409
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Classico atteggiamento da professionista del soldo.Attenzione che sarà sempre peggio.Quando i fruitori sono tanti e cosa strana hanno sempre verdoni da elargire,la qualità del servizio decade e non si rialza più.
 
Commenta
Alto