Jasmine - Milano - EFI

Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/yasmine-girls-accompagnatrice--Nzg3My1lNmQ4YjE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Sarpi)
NOME INSERZIONISTA: Jasmin
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': boh? sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK, daty, BBJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 euro per mezz'ora
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: Ok. Viso particolare ma bello, fisico un pò abbondante ma piacevole, seno rifatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore

C'è una regola che tra i punter è parecchio discussa e controversa, "mai ritornare una seconda volta da una pay girl". Personalmente stò capendo di essere d'accordo con questo principio. Sono già capitolato una volta con Renata, per la quale avevo perso la testa (come il 90% dei suoi clienti del resto), e che ormai era diventata un appuntamento fisso. Mi stava capitando la stessa cosa con la Jasmyn in questione.
E' una domenica pomeriggio di luglio. Giornata un pò calda, ma la voglia di trombare mi sale a mille. Dopo aver registrato il forfait della irraggiungibile "perenne" Kiara, decido comunque di rimanere in tema brasil e contatto Jasmyn. La trovo subito libera e la raggiungo seguendo le sue indicazioni in zona Monumentale. Come al solito mi muovo con i mezzi, quindi non sò dirvi se vi siano difficoltà di parcheggio. La location comunque è in un edificio situato in una nota via ad alto tasso di "cinesizzazione", ma nonostante ciò è tutto molto tranquillo. Due rampe di scale abbastanza ripide e sono da lei. Appena entro mi ritrovo davanti quella che per me mi sembra una bellissima ragazza, con un vestito a rete che le aderisce su tutto il corpo e sui fianchi generosi e le scende lungo le gambe. Ha un seno apparentemente sodo, ma che poi scoprirò essere rifatto. Dicevo...fianchi un pò larghi, sedere un pò abbondante ma nonostante tutto sono follemente attratto da lei...mi rapisce il suo sguardo...ha un qualcosa che mi trasmette desiderio. Iniziamo a parlare un pò e subito si dimostra essere una ragazza intelligente, molto aperta al dialogo e disponibile. Lavaggi di rito e via sul letto. Inizio a spogliarla...lei mi guarda negli occhi...inizio a baciarla prima sulla bocca, poi sul collo poi sulle spalle...restiamo lì per diversi minuti come due fidanzatini travolti da un attimo di intensa passione...poi decido di scendere con la lingua lungo il suo corpo...assaporo la sua pelle liscia e arrivo alla sua vagina...ovviamente pulita e profumata...inizio a perlustrare con la lingua le zone circostanti poi affondo...sempre di più fino a sentirla contorcersi e stringere le sue gambe a me...mi chiede timidamente di fermarmi...io faccio finta di nulla e proseguo nella mia opera...alla fine la sento e ritorno sulla sua bocca...lei è un pò attonita...mi guarda come per dirmi grazie e mi sorride...riprendiamo a baciarci come due fidanzati e poi la vedo scendere fino a raggiungere il mio fratellino. Inizia con un bj cabrio ben salivato...la sua lingua si sente eccome...è brava e ci riesce benissimo...scende fino ai gioielli e poi di nuovo sù e giù più volte...stavo per scoppiare...a questo punto sono io a chiederle di fermarsi perchè altrimenti non me la sarei goduta come volevo...e lei mi dice "stai calmo! rilassati...perchè io non sono qui per farti venire subito!"...e così riprendiamo a baciarci e dopo un pò lei riprende il lavoro di bocca interrotto. Mi chiede come voglio scoparla...non ho particolari fisse in merito...così è lei che prende l'iniziativa...si alza in piedi, mi mette spalle al muro e inizia a strusciarsi con il suo corpo su di me...non ci stò capendo nulla...lei prende un gommino...mi copre e si abbassa davanti a me appoggiandosi sul letto...inizio a dare i primi colpi ma poi è lei che mi chiede di star fermo e con il suo sedere inizia a muoversi su e giù...stavo per capitolare...ancora una volta le chiedo di smettere...lei capisce e si ferma un attimo ma subito dopo riprende pian piano. Ormai ero a mille (anzi "a trèèmil" come diciamo a Bari!)...la prendo in braccio e la stendo sul letto e inizio a scoparmela in missionaria...sempre di più...le piace tant'è che ancora una volta la sento stringersi al mio corpo...la sento fremere e dopo un pò mi accorgo che si è bagnata di nuovo. Ma stavolta non mi fermo...continuo e ci giriamo...adesso è lei sopra di me...forse è un pò provata e non spinge molto quindi sono io che devo prendere l'iniziativa. Continuo così per qualche minuto e poi la metto a pecora...ma ormai ero giunto al capolinea...e concludo così! Che dire...una scopata memorabile! Prima di lei solo una certa Michelle (bionda brasiliana che stava in via Famagosta...e purtroppo mai più rivista :cray: ) era riuscita a farmi godere tanto. Direi che comunque è sempre una questione personale...io ho provato subito un forte desiderio per lei, mi sentivo e mi sento ancora attratto: tant'è che sono tornato a trovarla dopo alcuni giorni ed è stato come la prima volta (se non meglio!). Quindi l'elevato livello della mia performance è da ricondurre in primis a questo debole soggettivo. Parlandoci poi si è dimostrata essere una ragazza molto in gamba. Mi dice che ha molte difficoltà nel lavorare e che ha pochi clienti...rimarrà qui ancora per un pò (forse ad ottobre o novembre torna definitivamente in patria). Però mi piace...molto...ecco con questa recensione mi avete fatto venir voglia di lei... e mò???
 
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4YjE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Sarpi)
NOME INSERZIONISTA: Yasmin
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, solo un filo più solari
SERVIZI OFFERTI: FK, daty, BBJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 euro per mezz'ora abbondante
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: Ok. fisico non asciutto ma decisamente piacevole, seno rifatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore

purtroppo in questi giorni a milano c'è un po di umidità, e il suo appartamento probabilmente non prende sole tutto il giorno.
ve ne accorgete perchè entrando si sente un filo di odore di umidità.
e in più è anche abbastanza vecchio e tenuto male.
comunque pulito.

lei è proprio simpatica e socievole, due chiacchere per rompere il ghiaccio, giro in bagno, e si inizia.
il daty gli piace proprio, a me pure, poi quando ho scoperto che le labbra erano pure belle carnose ...
fino a sua venuta. patata sensibile ... quindi bbj
bbj mitico, è proprio brava, sa alternare succhiate profonde ad abili giochi di lingua.
un vero peccato dover interrompere per passare alla fase di trapanamento.
un paio di posizioni e poi l'astinenza mi ha tirato il solito colpo gobbo.
quattro chiacchere, nuovo lavaggio il pisello.
baci e abbracci.

ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
Kostantin ha scritto:
...ecco con questa recensione mi avete fatto venir voglia di lei... e mò???

Effettivamente un po' di voglia mi è tornata, piu' di un mesetto che non la "becco".... :unknw:
visto i suoi tour fuori Milano.
Cosi' le ho telefonato per sapere quando era in sede ( anch'io non sono di Milano e percio' non è facile combinare con tutte :sad: )
e mi ha detto che fino agli inizi di dicembre è in sede e poi addio. :cray: :cray:
Si ritira......... :sorry: :sorry:
 
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
incontrata nuovamente Jasmine.
ripeto le stesse info della mia ultima rece.

l'appartamento, malgrado la pioggia di sti giorni, non aveva assolutamente odore di umido.
daty e finger fino suo orgasmo
bbj fantastico
un po di smorza
poi l'ho messa a pancia in su e gambe all'aria (scusate, non so come si chiama la posizione ...)
fino a mio orgasmo
4 chiacchere, pulizia al pistolino, e via.

rimane a Milano fino al 10/12, poi torna in Brasil per 3 mesi.
tornerà dopo il carnevale.

ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
targus ha scritto:
rimane a Milano fino al 10/12, poi torna in Brasil per 3 mesi.
tornerà dopo il carnevale.

Incontrata ieri sera, :woottrizomeno: tutto come al solito a parte.......IL PARCHEGGIO! :diablo: ( ci mancavano i lavori :sad: )
Anche JASMINE si lamentava del suo periodo di magra.
( conoscendola non riesco a credere come a una cosi' puo' girare male :unknw: )
Spero di essermi sbagliato :sorry: , a dire che il prossimo mese parte e si ritira
( me l'aveva detto qualche giorno fa' al telefono),
"targus" ha ragione, forse torna :clapping: ....
 
Commenta
Alto