JASMINE - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1533/JASMINE_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: jasmine
NAZIONALITA': romena
ETA': circa 20-21-22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio con foto originali, dal vivo inoltre rende meglio
SERVIZI OFFERTI: bj covered, daty ra1 (no fk - no bbj)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: di carattere gfe e come attitudine al sesso è del genere mansueta con margini di miglioramento
REPERIBILITA': buona
TIMING: 25/30 MINUTI

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a trovare la fanciulla quasi per caso, un tentativo curioso, per fortuna ho trovato una ragazza direi carina, piu di quello che si potesse immaginare.
Location in multi condominio, c'e un gran via vai di persone, doppio cancello e doppio citofono da superare, con un po di pazienza e fortuna tutto puo essere superato senza subire danni...

Location interna tenuta bene e piu che discreta, compresa sala montaggio con letto grande, arieggiata e profumata.
Ragazza bassina dal corpo da teen, abbronzata, tettine direi una prima e mezza, corpo liscio e senza segni particolari, moretta di capelli e di occhi, unghie lunghe, si è presentata tutta in tiro, con un bel vestito e scarpe col tacco, insomma se si presenta sempre cosi nulla da ridire.
Qualche chiacchiera per fare conoscenza, per fortuna appena si entra nn si parte subito con la filastrocca frettolosa con spalle al muro ma ci si puo ambientare..

Sgancio i fiori, lei va a riporli e va a darsi una rinfrescata, torna ed iniziano le danze...

Ci si spoglia insieme, lei è talmente educata e posata che una volta che mi ha tolto la maglietta me la poggia piegata sul letto al che io dico: ma cheeeee, butta via e chi se ne frega... :biggrin: :biggrin:

Si parte di daty, bella fighetta depilata, fighetta da daty, delicata stretta in perfette condizioni dal buon sapore e odore, daty che si lascia fare con gradimento, si distende e chiude gli occhi..no dito in pussy ma delicatamente armeggiare in superficie

bj, qui sul bj ho dovuto un po istruirla, ha usato un po la mano, cmq se indirizzata il bj migliora di parecchio pero' diciamo che nn è stato il pezzo migliore..

dopo il bj con calma si è deciso cosa fare, un po di mission ma poi su sua rischiesta meglio proseguire a 90°...
a 90 ° ha gradito molto di piu, mi sono fermato 3 volte alternando al pistolone ancora giochi di lingua nella zona, il tutto per rendere piu appagante per lei la situazione, cosa che mi ha fatto fare senza problemi, fine delle operazioni in questa operazione, nn ho chiesto il cob..

Dimenticavo: mi ha fatto indossare un cappottino rosa, nn rosa acceso ma dava sul rosa, prima volta in assoluto che vedo un preservativo rosa, nn è un preservativo di scarso pregio o giocattolo tipo quelli alla criptonite rossi ma è un buon preservativo, mi ha dato pure piu durata, bohhhhh..sarà stato un caso fortuito..
Lei di nuovo in bagno, qualche chiacchiera e alla prossima..
Per cui è andato tutto ok, ragazza dai modi gentili ed educati, rilassata e come ho detto carina, piu di quello che ci si potesse aspettare ed inoltre nn sembra che faccia il mestiere da chissà quanto tempo.
E' tutto...
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
In attesa di matrice metto il numero per le future ricerche
34054958xx

ho visto la foto che Pentito aveva messo nella apposita richiesta info, beh ci siamo...quella foto rende meglio l'idea :yes:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Azz... mi sà che ho commesso un errore... :vava: credo che la matrice non sia corretta, perchè aprendo il file si apre il link dell'annuncio, insomma non è come dovrebbe essere...
Pentito, mi sa che anche stavolta devi pensarci tu... :sorry: ma cmq ci sono quasi...

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Si non ti preoccupare devi mettere solo le foto
 

Allegati

  • jasmine monte.zip
    50,2 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
anche qui è sparito il numero dal sito ho provato le cento combinazioni ma senza fortuna, qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Anche qui vale lo stesso discorso: se non trovi il numero vuol dire che l'annuncio è scaduto.
La pupa non è piu in zona... Passa avanti...
 
Commenta
Alto