Trans Jennie 3510890949

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yani
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO:80€
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:170 mora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: passiva e attiva ma non troppo safada
REPERIBILITA :ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36626727XX


LA MIA RECENSIONE:
Allora...per la prima volta in vita via dopo essermi parecchio ingrifato davanti alle sue foto decido di fare la pazzia e di andare a scatola chiusa da una tgatta mai recensita dai colleghi. Al tel ha una bella voce e sembra tranquilla. Mi dice indirizzo ( sta sull'appia nuova verso san giovanni) e che è libera. Durante il tragitto mi vengono mille dubbi...sarà un fake? una sola terribile? un iceberg? una di quelle che ti mette un coltello alla gola e non ti fa uscire se non le dai i soldi? possibile che una figa così non è stata mai recensita ne a roma ne a torino dove stava prima?
vabbe..mi faccio coraggio e quando arrivo all'indirizzo la chiamo. Solito giochetto...il portone vero è in una strada a 20 metri da li...mi guida ed entro.
Sta al primo piano. Mi apre e mi appare in tutto il suo splendore. Lingerie, calze e reggicalze e tacchi alti tutto rigorosamente nero. Uguale alle foto solo un po piu bassa di quello che credevo ( senza tacchi sarà al max 1,70). Mi dice che è in italia da un mese ( infatti non capisce un quazzo di italiano) e domenica prossima torna a torino. Verso il conquibus e mi spoglio. Inizio le danze cercando di scaldarla un po baciandole prima le tette ( non enormi ma ben fatte) ha una pelle bella e liscia... tento un FK ma lei lo accenna appena e allora parto di anal rimming al suo magnifico culo... lei geme fingendo un po ma il suo pietropaolo inizia ad intostarsi e cazzarola! è enorme!! molto largo, lungo un 18 cm e stranamente a punta come una freccia...non capisco perchè non metta le foto...vabbe. Lei non è molto safada quindi prendo le redini del gioco e la incito ad iniziare il bj cosa che fa senza gommina. Purtroppo direi un bj senza infamia ne lode che intervalla con lunghi tratti solo di mano anche se ogni tanto da una leccata ai gioielli. A questo punto visto che il suo pietropaolo è ancora durissimo provo a stimolarla un po ricambiando il favore con un bj scoperto. Dopo un po mi fa: cosa ti piace? della serie lo vuoi prendere o dare?:rofl: vabbe ero venuto per dare e glielo comunico anche se è quasi un peccato perchè è veramente ben fornita. Anal rimming, gommina e partiamo alla pecos. Da notare che lei a parte il perizoma è rimasta come mi aveva ricevuto senza levarsi mai nemmeno le scarpe a tacco altissimo il che mi ingrifa parecchio...:w00tmesalia: dopo la pecos passiamo alla missionaria ma quando affondo con un po d'energia mi ferma ed esce come se le avessi fatto male...le chiedo di salirmi sopra ma rifiuta gentilmente...vabbe allora nuova pecos con un ginocchio sul letto e una gamba a terra e visto che ho capito che piu di così non ci tirerò fuori accellero fino a concludere nel suo magnifico culo.In tutto sarò stato una ventina di minuti ma lei non mi ha messo fretta semplicemente non aveva senso restare di più e ho chiuso così.
In definitiva che dire? è molto bella anche se meno giunonica di quello che credevo. Molto femminile infatti potrebbe passare tranquillamente per una donna. Purtroppo fa il compitino senza infamia e senza lode e con tutto che le era venuto bello duro non è stata affatto safada. Sarebbe da provare da passivo...comunque alla fine era piu o meno quello che mi aspettavo. Una gran bella gnocca e una prestazione onesta ma da 6 politico. Domenica come detto torna a torino e a chi interessa mi ha proposto un terzetto con la sua coinquilina Sasha Lins che ha diversi annunci in rete. :w00tmesalia:
Tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,5 KB · Visite: 4.455
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
18
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yani trans
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (BBJ con supplemento), A/P, venuta (con supplemento), 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: come le foto, pelle liscia, 0 ricrescita, culone esagerato ma piacevole, pulitissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (alla base), ma finisce "a punta"
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626727XX

LA MIA RECENSIONE:
Riceve al piano terra di un condominio in zona Parella. Parla (quando parla) malissimo italiano, quindi capire via e nr è stata un'impresa. La reperibilità è buona e ti indica un civico giusto di fianco a quello giusto. L'appartamento è abbastanza pulito e ordinato. Bagno non richiesto e non offerto, ma la sua pulizia è ottima. 0 odori, 0 ricrescita... ma 0 partecipazione. Lei è quella delle foto: bassina, con un gran culone e viso che sembra un po' orientale. Per 100 euro ti offre tutto coperto e lei A o P. con 50 extra offre BBJ e sua venuta. Il cazzone è largo alla base e finisce a punta... è molto gustoso e piacevole da succhiare... ma lei non mostra quasi emozioni. Le è venuto bello duro da subito, ho chiesto di essere passivo e che lei venisse sul mio petto. Versato l'extra mi ha penetrato e dopo 10 min. si è smanettata addosso a me con discreta venuta.
BBJ discreto, ma non è coinvolta e non coinvolge. Social time 0 (ma poco m'interessa). Saluto e vado.
Arvzze
 
Commenta
T

Txgatto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yani
CITTA DELL'INCONTRO: legnano
NAZIONALITA':
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in linea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:top con lato b abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626727xx


LA MIA RECENSIONE:
Ansioso di sfornare la mia prima rece sul vostro portale ieri mi reco in loco da codesta gattona dopo averne cercate un paio D altre. Cercavo la bellezza è non sesso sfrenato. E sono stato accontentato. YANI è bella, anzi bellissima con questo viso quasi orientale anche se lei è brasiliana, dolce e comunque non per questo non meno porcellina. Dopo breve lavaggio di rito si inizia con il sottoscritto in ginocchio che ......beh ci siamo capiti. Passiamo a un bel 69 numero magico del alchimia sessuale. Andiamo avanti circa 10 minuti leccandoci a vicenda anche qualcos altro e poi passo a prenderla da dietro con quel magnifico culo che si ritrova per arrivare al dunque dopo altri dieci minuti. La tgatte non mi ha messo fretta, avrei potuto magari stare qualcosina di più , e si è dimostrata disponibile e corretta. Unica cosa magari negativa è che all inizio era un po' sulle sue ai limiti dello snobismo ma poi si è sciolta. Ribadisco non una sex machine ma una vera bambola. Umhhhhhhhh che voglia........ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Isabelle Rayalla
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì un po' meno patinata che in foto, ma è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, rai2 una posizione
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina con lineamenti del viso orientaleggianti, culo importante, coscie un po' grosse.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto, per quanto posso intuire direi una media abbondante.
ATTITUDINE: falsa, scazzata, frettolosa
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta che da sulla strada a livello marciapiede. Se si resta nella camera al piano terra è ok.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626727xx

RECE:


Terza scelta, già non comincia benissimo, ma che altro può fare il bravo puttaniere se la preferita ti da buca e la riserva non risponde?
Isabella invece mi risponde al primo squillo e in mezzo a un vociare da mercato - stava facendo le unghie - mi da le coordinate - numero civico di viale Sarca che so corrispondere a location a me già nota, loft p. terra, porta direttamente su una stradina laterale -e mi chiede di darle mezz'ora.
Danno 80, per una cosa completa con calma etc etc...
Complice la conoscenza del luogo e le foto che mi attizzano, mi dimentico delle rece precedenti non proprio entusiasmanti e soprattutto mi dimentico di uno dei dogmi del bravo puttaniere: mai infilarsi consapevolmente in una casa piena di gente.
Ma ormai è fatta, son lì.
La bella Isabella mi apre la porta in infradito col cotone tra le dita dei piedi, non certo stilosissimo, ma almeno lei è carina. Un po' meno patinata che nelle foto ma corrisponde, bel viso orientaleggiante - anche se è brasiliana al 100% -e culo importante. Coscie un po' grosse per i miei gusti. Sarà un metro e settanta o giù di lì. Veste un tubino nero.
In camera si scusa per le ciabatte + cotone infradito, dico che fa nulla, mi chiede i soldi e cosa voglio fare...
Be' voglio scopare, no?
Appoggio sul comodino gli 80 sacchi richiesti e mi spoglio. Lei resta seduta sul letto.
"Non ti spogli?" chiedo, mi dice che non vuole rovinare le unghie e si abbassa il vestito - tipo tubino - e esce delle tette un po' durette ma graziose nell'insieme.
Si alza la gonna e scosta il perizoma uscendo l'uccello barzotto..."ti piasce, ammmore, vuoi succhiare?"
Direi atteggiamento quasi da stradale che da questo momento in poi diventa da frettolosa antipatica.
Mi accosto e inizio a tentare di abbassarle le mutande, ma non vuole, dice che le faccio male, che va bene così etc etc.
La invito a succhiarmi, sono moscio. Si alza, va a prendere un goldone rosso, mi incapuccia e inizia un pompino abbastanza svogliato. Siamo entrambi seduti sul letto.
Cerco di scaldare la situazione pastrugnandomela un po', ha indubbiamente una bella carrozzeria, ma non vuole nè spogliarsi completamente nè acconsente alle mie manovre, per paura di rovinarsi le unghie...due palle.
A fatica raggiungo l'erezione, si mette a 90° in ginocchio sul bordo del letto e la infilo senza nessunissima difficoltà da in piedi.
Uno dei culi più aperti che abbia mai frequentato ( ho avuto l'impressione che fosse già lubrificato, ma non avendola vista incremarsi, la lubrificazione è quella dall'incontro precedente? Non si è lavata? Sarà lubrificata di suo, naturalmente? Meglio non sapere ), peccato perchè a 90° è uno spettacolo.
Spettacolo che dura poco, perchè inizia con le solite cazzate, godi ammmore, dai mica puoi stare tutto il giorno - saranno stati sì e no 10/15 min -mi fai male - seeee, al contrario, sarebbe meglio dicesse un "non sento un cazzo", visto che quasi ci ballo in samba dentro.
Insomma veramente una rottura di coglioni.
Invoco il santo protettore dei puttanieri e incredibilmente riesco a riempire il gommino.
Mi rivesto in silenzio mentre lei mi riempe di cazzate, che ha goduto, che ho il cazzo grosso, che la prossima volta vuole scoparmi ( per gli appassionati minchio-metrici il suo amichetto non è pervenuto, una mezza erezione che però lascia intuire dimensioni non proprio piccole, e una forma larga alla base e stretta in punta, come già descritto nelle rece precedenti ).
Morale: scelta sbagliata nel momento sbagliato, una sega era meglio, peccato perchè la tipa fisicamente non è male.
A mai più.
PS per gli ADMIN: direi che non sarebbe male cambiare il titolo al topic, visto che la tipa ha cambiato da tempo il nome da Yani a Isabelle Rayalla.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Vitoria Sousa Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana di Manaus
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti, non fornito il menu. Usufruito dei base, baci, petting, rai2, bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 d partenza, 100 calma e gfe, 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. alta 168,70 circa, pelle morena ambrata, capelli lunghi e neri, viso orientaleggiante brazil molto bello, occhi scuri bellissimi, mani e dettagli curati e femminili, gambe abbast toniche, forse qlc kg in più della foto e culo non gigante, sembra naturale. 3a di seno, quasi 4, tette ben fatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una L-, tra m/l. Solido e grosso verso la base d palle, più piccole sottile in punta, con cappelletta a punta, molto gustosa
ATTITUDINE: discreta, porno diva ma che si può scaldare.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817768xx, 38849406xx

LA MIA RECENSIONE:

Rileggendo il passato compare tanto su di lei coi nomi di Yani, yani trans, Vitoria Sousa, Isabelle, Isabella Rayall o Rayalle. Troppi nomi per una persona sola.... e se ne parla qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232260
[RISOLTA] Vitoria - Taranto - Toptransitalia
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225238&highlight=36626727xx
Insomma un passato combattuto e frastagliato di nomi, cambi, inversioni e index, nonostante si spacci per una neofita. Sebbene tra le diverse rece e i link che ho postato, cambino anche un po' le foto della suddetta. Ma tant'è la sua bellezza è bastata per ingrifarmi e invogliarmi a sentirla.
Sempre che tutte le foto e le rece del passato corrispondano a lei.

RECE:

Piacevole esperienza con una ragazza bellissima. Cortese e carina già al telefono, parla un discreto italiano per quello che serve, e ciò che ha da dire lo esprime bene, magari facendo passare peò per timidezza o distacco momenti di social o di accoglimento , dovuto penso ancora a una mancata fluidità nella lingua.
Bene invece la sua lingua felina, sia nel bacio che nello spompinamento, ..avvolgente. Felice che sio io quello della telefonata, mi accoglie con calore, e inizio una seduta di complimenti e lecchinaggio , mista a seduzione, dove da vestito, passiamo subito con lingue in bocca e mia mano tra suo uccello e culo. Lingerie, tacchi, curata come da manuale, e come da me richiesto al telefono.

Le dico di averle dedicato tante seghe sui suoi video, e felice non vede l'ora di mettere in pratica le sue azioni porno anche su di me. Non ha recitato in molte pellicole, è da poco in questo mondo, ma con la sua avvenenza ci può trovare una carriera. Veramente tGatta da portare fuori a cena e al gala di sera, molto ninina e femminile.
Dopo preliminari e fasi di riscaldamento, via il match sul lettone e si salvi chi può. Io ingrifato a palla la lecco e bacio dappertutto, lei si dedica alle mie gioie e ingolla il mio membro con bravura. Attento a non sborrare subito, la rimmo, la giro, e la bjobbo anche io. Pisello di tutto rispetto, non enorme o XL, ma sempre un bel vedere e gustare. Mi copre, si gella, e affondo nelle sue terga molto femminili, prima in pecora , poi su un fianco, indi io sdraiato e lei a cavalcare. Potrei stare così x ore, ma dopo diversi affondi, esplodo nel gommino...quasi per suo rammarico. Ho sentito qualche rumore di suonerie, luci e devices, ma non ha rispsto o fatto disturbo alla session. Bene anche dal lato pelle, ben levigata, non pelosa, molto femminile e liscia, e anche con tatuaggi davvero carini.
Esperienza da ripetere. Il buon Pierre DJ e altri stalloni brasiliani se la sono già bombata nei film.

Saluti colleghi, un bel 7+ a Vitoria.
La Fantastica Vitoria Souza Ha Voglia Di Fottere E Farsi Sbattere A Pecora su PornDoe.com
#Letsdoeit Il Sito Porno In Hd Più Esclusivo Del Mondo!
http://shemale-fans.com/tags/Vitoria+Souza/
HugeDomains.com


Allegati:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
5
Località
Molise
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: VITORIA
CITTA DELL'INCONTRO: TERMOLI (CB)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22 (Quelli che mi ha detto lei, ma io credo intorno ai 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Usufruito di BBJ e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 AL TELEFONO (150 DAL VIVO :rofl:)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Molto attraente, e molto meglio dal vivo che in foto (una faccia da maialina si riscontra dal vivo)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Scarsissima, ho provato quasi una settimana a contattarla, solo oggi son riuscito ad avere sua risposta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, è al primo piano senza ascensore (al telefono mi ha detto al secondo :unknw:)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817768xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto premetto che questa per me è la mia prima recensione quindi mi scuso per eventuali errori nei termini più specifici da utilizzare o qualsiasi altra negligenza che riscontrerete. Come detto sopra, finalmente dopo giorni mi risponde al cellulare, ed io gli chiedo se oggi era possibile incontrarci, lei disponibilissima mi dice di sì, l'unica cosa che mi fa girare quasi tutta la città, dicendomi vari numeri civici (in quanto questa via di Termoli parte dal centro città e arriva sul lungomare). Comunque dopo una mezz'ora di "giro" e varie "imprecazioni", riesco a giungere alla tgatta's home. La richiamo, mi dice un piano della palazzina per un altro (un pò bugiardella :punish:), però quando arrivo al primo piano sento aprire la porta con lei che mi invita ad entrare. Nemmeno il tempo di salutarmi, mi prende la mano e mi porta nella prima stanza a destra dell'uscio e chiude la porta della stanza. Vorrei descrivervi che era svestita in una mise nera trasparente, e quando mi ha dato le spalle per portarmi in camera si vedeva tutto quel ben di dio, che sono rimasto a bocca aperta, a quel culo gli manca solo la parola. Comunque tornando a bomba, si sdraia sul letto e mi invita a spogliarmi, io le chiedo un attimo per riprendermi della mezz'ora di caldo che mi ha fatto patire per cercare la sua "alcova", e per di più in quella stanza faceva un caldo che sembrava una sauna (con un ventilatore che nemmeno si sentiva). Comunque inizio a spogliarmi e lei nel momento in cui mi sto togliendo gli slip mi chiede prima l'oblazione, a quel punto, visto che avevo fatto fino a quel momento finta di niente, gli richiedo quanto era e lei mi spara la somma di 150€ :w00tmesalia: :sarcastic_hand:, allora io gli faccio notare che al telefono mi aveva detto 70, e che per quei 70 volevo un blowjob uncovered. Lei accetta e passiamo all'azione. Mi sdraio sul letto, lei mi si avvicina ed inizia a strusciare la sua mano sugli slip, vede che il fratellino sta in fase di lancio, e mi sfila gli slip. Io gli dico di avvicinarsi e prenderlo in bocca, lei con una scusa indecente :punish: dice che non è pulito e non gli piace l'odore :sarcastic_hand:, (forse avrà ripensato che 70€ erano poche per un bbj, visto che il mio gingillo è talmente pulito e profumato che ci si potrebbe mangiare sopra), comunque stiamo lì 2 minuti a parlarne, pi prende una salvietta deumidificante, fa una strusciata sul glande (tempo un millesimo di secondo, questo proprio ad avvalorare il fatto che non era il mio pene poco gradevole, era la sua testa che aveva cambiato idea) e inizia a leccare. Qui come in altri thread letti, devo dare ragione agli altri punter che hanno censito questa gatta, in quanto fa un orale davvero divino per poi leccate dei testicoli e mordicchiamento vario da venire "comodo". Infatti dopo 5 minuti devo staccarla altrimenti sarei già venuto. Poi lei mi chiede se voglio essere attivo o passivo, io gli dico che sono attivo. Però per "calmarmi" con l'eccitazione un pò (nel limite del possibile) inizio a leccargli quelle magnifiche tette e succhiargli e mordicchiargli i capezzoli (con lei che diceva di fare piano), poi le faccio indossare il profilattico e inizio a succhiarglielo, però non reagiva più di tanto, visto che andava in erezione e poi si ammosciava (ma questa è un altra storia visto il caldo che faceva) ... poi dopo un pò calza il mio pene e si mette a pecora, lì guardando quel formoso culo, la stantuffo per bene e appena dentro inizio a sbatterla per bene e forte ( lei gemeva di piacere, e intanto gli masturbavo il pene e strizzavo le tette). Tutto questo è durato circa 5 minuti. Vorrei aprire una parentesi, ho visto post di punters che dicevano che questa trans avesse un buchetto molto "open", ma per quel che mi riguarda io l'ho sentito molto stretto, ecco proprio per questo motivo l'ho presa con forza e impeto, perchè era molto eccitante sentire il mio arnese quando le trapanavo il suo "orifizio anale". Poi stavo venendo e son riuiscito a fermarmi ma non del tutto, in quanto proprio poco sono venuto, ma lei non se n'è accorta, il problema che il mio pene (sarà stato per il caldo o per quanto detto sopra) non aveva più un alza bandiera imponente, quindi dopo un pò di minuti a ritoccarci lei mi ha inziato a farmi un bel pompino (coperto stavolta), ed io sono venuto dentro il gommino nella sua bocca. Dopo le varie pulizie di rito, lei è stata anche molto socievole, facendo un ballettino e dicendomi che le trans brasiliane sono le migliori e le più belle (anche a quanto detto da lei è un anno che è in italia, ma non "appiccica" una frase italiana per intero, ... :punish: caxxo portoghese e italiano sono idiomi latini). Con lei c'era anche un altra gatta, che mi ha detto essere una sua amica, di nome Melissa (però io non l'ho vista).
Concludo, dicendo di andarla a trovare, visto che mi ha riferito che fino a domani rimarrà a Termoli. Quindi cari punters molisani, avete ancora poche ore per andarla a trovare (adesso gli sto facendo troppa pubblicità, neanche fosse lei ad avermi pagato :rofl:) ... comunque per me è stata davvero una bella situazione, e anche molto eccitante.
Alla prossima "puntata"
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VITORIA COLE
CITTA DELL'INCONTRO: cremona
NAZIONALITA':credo brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi nel caso
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto ...forse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):vedi sopra
ATTITUDINE: pessima maleducata scortese
REPERIBILITA': non so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non so
TELEFONO:33817768xx

LA MIA RECENSIONE: Apro la pagina di cremona e finalmente trovo una novita interessante,almeno per i miei gusti,in 5 minuti chiamo e mi risponde subito --le chiedo quanto tempo si ferma e lei mi risponde "secondo te ?' se sono appena arrivata per almeno una settimana sto qui"(cominciamo male gia volevo attaccare) poi le dico che non mi interessa oggi scopare ma vorrei fare un 69 con venuta di entrambi e li mi risponde alzando al voce che io non sono un uomo se mi piace succhiare un cazzo e mi attacca il tel in faccia,al momento resto un attimo li ma guardando le foto mi sale troppo la voglia e la richiamo dopo 2 min ..lei risponde le dico che sono sempre quello di prima (mi sono detto forse pensa che voglio tirare il prezzo) e che ognuno ha i suoi gusti e non mi sembrava di averla offesa e le chiedo quale era la sua richiesta per questa prestazione,ma dal momento in cui comincio a parlare sento che inizia una serie di offese e con educazione le dico "hai ragione meglio lasciare stare ciao e buon lavoro...fate vobis
 
Commenta

Madjoe969

UOMO
Membership
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Milano
[RECE] Vitoria Cole trans - Brescia - Piccoletragressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VITORIA COLE
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NAZIONALITA':credo brasile
ETA': 24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L largo alla base
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO:33817768xx

LA MIA RECENSIONE: Non resistendo alle foto ho deciso di rischiare e sono andato a testare Vitoria. Vi devo dire che non sono un assiduo frequentatore di trans, sarà le terza o quarta volta, ma con lei mi sono trovato molto bene. gentile al telefono, voce sexy, non ho chiesto servizi perché tento ero deciso. arrivo, salgo, porta socchiusa e incontro lei e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua bellezza. molto femminile come piace a me, lavaggi di rito e subito sul letto dove mi son subito fiondato su di lei e sul suo bel arnese. ho iniziato a gustare per un bel po' le sua mazza che pian piano è diventata dura, siamo passati ad un bel 69 e lei sembrava molto gradire. poi mi ha messo giù e iniziato a scoparmi e intanto mi masturbava lentamente, è andata avanti per un bel po' poi ho ricominciato a succhiarlo, mi ha chiesto se volevo che sborrasse, ma non me la sentivo. mi ha fatto salire su di lei ha continuato a scoparmi finchè sono venuto sul suo bel seno. esperienza positiva, ci tornerò di sicuro anche se era il suo ultimo giorno e si spostava a milano.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
42
Reaction score
79
Località
napoli
Numero di telefono: 3510890949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennie
Nazionalità: brasile
Età: 25
Altezza: 1e70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontro questa t-gatta in zona gianturco a napoli circa 15/20 giorni fa....
attratto dalle foto la chiamo e mi risponde subito...la raggiungo perchè mi piace la sua voce e quando apre la porta è proprio quella delle foto ( mamm r o carmn e che culo mmmm)....parlando del più e del mano mi chiede se sono attivo o passivo e le dico che sono attivo......inizia a succhiarmelo e la bimba ci sa fare.....incuriosito cerco il suo amichetto che è di dimensioni normali e ci gioco un po'....finiamo in un 69 che per poco non mi fa capitolare...la fermo e le dico che devo provare il suo culo,...così mi gomma e si lubrifica col gel.....entro una bellezza e la trapano forte..lei si lamenta che le faccio male ma la cosa mi ingrifa ;) e ci do dentro sempre più forte...prossimo dopo un po' alla conclusione allora esco e mi tolgo il preservativo, al che la prendo per la gola (mi piace essere irruento e dominante ma solo se vedo che dall altra parte c'è consenso, e lei me lo ha lasciato fare) e le punto il cazzo in faccia...mi smanetto un po' e le faccio la doccia...ci ricomponiamo e puliamo,..la saluto e vado via...le ho promesso che sarei tornato ma per via del lavoro ad oggi non ho ancora potuto...
chest è
 
Commenta
Alto