Trans Jennifer 3271462541

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Numero di telefono: 3271462541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Jenifer Trans Roma : zona Corso Francia / Flaminia - Cellulare : 3271462541
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Sudamericana (non so dove)
Età: 40
Altezza: 174
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La vidi un giorno in giro nella zona in cui riceveva (e riceve) col cagnolino e ho pensato che fosse veramente bella. Effettivamente lo era.
Così una notte in cui mi trovavo insolitamente in quella zona l'ho chiamata e sono andato a trovarla. Era tardi per cui c'erano problemi di parcheggio e lei stava in un appartamentino indipendente.
Dal vivo effettivamente era come me la ricordavo. Molto femminile , curve, pelle molto bella e molto delicata.
Però l'incontro è stato abbastanza standard. Niente di male, sia chiaro, ma niente di entusiasmante. C'è stato prima un bj (o bbj) da parte sua a me abbastanza normale. Diciamo che stava svolgendo il compito in modo abbastanza meccanico. Niente di male, ma niente di che. E poi l'ho presa in un paio di posizioni.
Non è stata una brutta esperienza ma me ne sono andato come se non avessi fatto niente. La sensazione è stata un po quella per cui si voleva fare gli ultimi soldi prima di andare a dormire, e di averla trovata quando già pensava che la giornata lavorativa fosse finita.
Le foto devono essere originali perchè ho notato che sono state "aggiornate" in questo periodo, per cui immagino che siano veritiere.
 

Allegati

  • c1.jpg
    c1.jpg
    85 KB · Visite: 16.032
Alto