Jennifer - Alessandria - Bacirosa

Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=378
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Jennifer ma non e' il suo vero nome....
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35 o forse poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assolutamente no non e' quella della foto...piu' appesantita e piu' anziana
SERVIZI OFFERTI: gran massaggio poi un onesto pompino coperto e una scopata abbastanza valida per posizione e partecipazione
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: seno un po piccolo per lei un po grossina,viso discreto,buona pulizia bella pelle cioccolato
ATTITUDINE: massaggiatrice e attiva nel servizionon e' una velina ma almeno non e' passiva come una statua.....
REPERIBILITA': si trova facilmente....almeno cosi' e' stato per me

LA MIA ESPERIENZA:

Lei era a casa e si annoiava me l'ha detto con me ha passato un'oretta diversa ed ha fatto su i soldi per una bella spesa per il fine settimana.
Devo segnalare una particolarita' nella pompa ..era profondo D.T. ma molto delicato con un tocco che io definisco cubano..una piccola mossa con quei bei labbroni che ancora mi fanno provare dei brividi...
 
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
fabaer ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=378
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Jennifer ma non e' il suo vero nome....
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35 o forse poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assolutamente no non e' quella della foto...piu' appesantita e piu' anziana
SERVIZI OFFERTI: gran massaggio poi un onesto pompino coperto e una scopata abbastanza valida per posizione e partecipazione
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: seno un po piccolo per lei un po grossina,viso discreto,buona pulizia bella pelle cioccolato
ATTITUDINE: massaggiatrice e attiva nel servizionon e' una velina ma almeno non e' passiva come una statua.....
REPERIBILITA': si trova facilmente....almeno cosi' e' stato per me

LA MIA ESPERIENZA:

Lei era a casa e si annoiava me l'ha detto con me ha passato un'oretta diversa ed ha fatto su i soldi per una bella spesa per il fine settimana.
Devo segnalare una particolarita' nella pompa ..era profondo D.T. ma molto delicato con un tocco che io definisco cubano..una piccola mossa con quei bei labbroni che ancora mi fanno provare dei brividi...

Ottimo faber!!! vedo che ti piacciono le sudamericane eheheh dai tiriamolo su sta sezione alessandria :)
 
Commenta
Alto