JENNIFER - MARTINSICURO - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Romena
ETA': Ha dichiarato 24 anni e direi che piu o meno è realistica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, anal rimming, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta circa 1.75,(senza tacchi) fisico asciutto e tonico, belle tette, (rifatte) un bello stacco di coscia e un gran culo. :shok: Insomma una gran bella manza! :biggrin: Forse il viso lascia un po a desiderare ed è la parte che mi è piaciuta meno, ma dipende dai gusti.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Già da un po avevo in lista questa pupa, in foto mi piaceva e ieri sera sono andato a fare un blitz di perlustrazione. Location a Martinsicuro, in una traversa di via Roma . Zona tranquilla, parcheggio a pochi metri da casa e in un attimo sono davanti al cancello. Ero un po titubante perché la pupa al telefono non mi aveva fatto una grande impressione e mi era parsa un po fredda, ma ormai sono li... Mi apre, varco il cancello e mi trovo all’interno di un residence di recente costruzione, ben tenuto e abitato credo da molte famiglie. Entro con discrezione e mi dirigo all’ultimo piano in una specie di mansarda.
Mi accoglie una bella ragazzona in intimo sexy e tacchi alti, insieme a lei c’è un cagnolino di piccola taglia che comincia a zompettarmi sulla gamba. :biggrin: Ci dirigiamo in camera, la stanza è un po piccola ma tenuta in ordine.
Si presenta in maniera gentile e cortese dandomi la mano e due bacini. Prima di cominciare la trattativa mi chiede se per caso gradisco un bicchiere d’acqua o una coca. Rimango piacevolmente sorpreso dalla sua cortesia, quasi spiazzato, ma ringrazio dicendole di non preoccuparsi, lei mi dice “ok, magari dopo “
Apriamo la trattativa per una cosa normale e mi spara 60, io ribatto subito 50 e affare fatto. :blum3:
Incassato il malloppo passa in bagno per la consueta rinfrescatina e al suo ritorno e già bella nuda e pronta alla battaglia... Mi spoglio anch’io e cominciamo la fase preliminare in piedi con baci, carezze e un po di petting.
La faccio stendere sul letto e passiamo al daty. Patatina bella e gustosa, ma igiene che non mi è parsa impeccabile, segno che la rinfrescatina è stata un po superficiale, ma cmq nulla di indecente, daty piu che praticabile e a cui mi dedico con meticolosità... Il mio impegno da buoni frutti: la pupa è sensibile alla pratica e gradisce... vado avanti per qualche minuto, poi mi interrompe e passiamo al bj che, su mia richiesta, ho ricevuto in piedi perché mi eccita di più. Bj di discreta fattura e senza particolari virtuosismi, ma la pupa succhia senza farsi pregare e ad un certo punto la blocco per non concludere anticipatamente... Andiamo avanti, non si lubrifica e si porge a me in piedi, piegata in avanti e io da dietro comincio ad ingropparmela tenendomi alle sue natiche marmoree. Dopo poco mi fermo per riprendere fiato, la faccio mettere a quattro zampe sul letto e prima di rimetterlo dentro riprendo con qualche leccatina... lei non fa una piega... le piace e vado avanti ancora con qualche minuto di daty alternato da molto anal rimming che lei, ormai chiaramente eccitata, gradisce molto, assecondandomi e spingendosi contro la mia lingua...
Segue un’altra bella cavalcata in piedi fino alla mia capitolazione. Mi fornisce di tutto il necessario per pulirmi, segue passaggio in bagno per entrambi e un po di social time. Le ho chiesto chi fosse la sua coinqulina dato che avevo sentito un‘altra presenza in casa. Quando mi ha detto chi è, ho ricollegato subito al bicchiere d’acqua che è un suo marchio di fabrica... :biggrin: Non è una sprovveduta e il mestiere glie lo sta insegnando bene... Ad un certo punto mi è anche venuto il dubbio che fossero sorelle vista la stazza fisica, ma mi ha assicurato che sono solamente amiche.

In conclusione: come detto in precedenza, inizialmente ero un po scettico perché la pupa al telefono è molto diretta e questo mi aveva tratto in inganno facendomi credere che fosse un po freddina... invece mi sono piacevolmente ricreduto ed è stata una buona esperienza. Tutta via, nonostante il buon servizio reso, devo dire che a pelle non è scattata la scintilla…
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
[spoiler:35bgvglx][attachment=1:35bgvglx]Jennifer.jpg[/attachment:35bgvglx][/spoiler:35bgvglx]

[spoiler:35bgvglx][attachment=0:35bgvglx]Jennifer2.jpg[/attachment:35bgvglx][/spoiler:35bgvglx]
 

Allegati

  • Jennifer.jpg
    Jennifer.jpg
    12,4 KB · Visite: 253
  • Jennifer2.jpg
    Jennifer2.jpg
    27,9 KB · Visite: 253
Commenta
Alto