JENNIFER - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Ieri sera avevo un certo languorino......................e così mi sono recato nella ridente città di Perugia alla ricerca di qualche ristorante con specialità di mio gradimento.

La prima idea era quella del ristorante da Susy:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=5&id=11804

avevo anche prenotato, ma quando sono arrivato mi è stato risposto che era tutto pieno e c'era da aspettare una mezzoretta....................................................... :fool: .......e no è....e che fai mi prendi per il culo!!!!!!!!!!

Allora ho telefonato all' 8924** per farmi consigliare qualcosa..........................mi è stato così suggerita la Trattoria JENNIFER...........in Via Berenice, 6.....................telefono.......................prenoto e dopo 5 minuti mi metto a tavola :biggrin:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=4&id=11803


Mi si presenta subito una cameriera molto graziosa.................. :yahoo: ..........E VAI..............l'inizio non e' male.......sentiamo cosa c'è di buono!!!!!!
Il menù però non è il massimo.......................si parla di piatto unico.........e per lo più senza condimenti particolari.....................le dico subito che la cosa non mi interessa un gran chè, anche perchè i prezzi non sono mica da trattoria?!?!?!?!.......................si parte da 100.

La ragazza è molto carina................e cerca di venirmi incontro.....................quasi subito ci si accorda per un primo.......e un altro primo ancora................il tutto senza condimenti.............che non sono previsti dalla casa..................il prezzo rimane 100.

Venendo alla sostanza.................le porzioni si presentano molto bene.......il piatto è decorato davvero alla grande...........ma il condimento è davvero scarzo..niente parmigiano.........niente peperoncino ..........il minimo di sugo!!!!!

Come avrete capito, questa è una trattoria per chi cerca piatti molto decorati e di ottimo aspetto, ma in cui le porzioni sono scarse e sciape!!!!!!!
Per chi gradisce questo genere di piatti è perfetta..........anche perchè il conto alla fine non è salato!! Come rapporto qualità prezzo può essere accettabile................ma tenete conto anche che i posti in trattoria sono pochi e la cameriera farà di tutto per cercare di farvi liberare il tavolo il più velocemente possibile!!!!

RATE: 100 x due pietanze
ASPETTO: Come da foto
ETA: 23
PROVENIENZA: Colombia
CARATTERE: cordiale e dolce.............ma non espresso!
SERVIZI: no a tutto..non siete mica il suo ragazzo!!!!!!

FATE VOBIS
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI

a11803za2.jpg


BELLA BIMBA !!!!
da info che avevo,pensavo fosse un fake,sono contento di sapere che la chica esiste in carne ed ossa !!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Hei ringos,ma per pietanze sciape,cosa intendi?!?!?

NO FK,NO BBBJ E NO CIM ?

non darmi queste brutte notizie !!!!

:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI

PURTROPPO SI!!!! BRUTTE NOTIZIE!!

FORSE FREQUENTANDOLA ASSIDUAMENTE O CON MEGA REGALINO SI PUO' OTTENERE QUALCOSA IN PIU'.........................MA LO DUBITO FORTEMENTE!! SPERO DI ESSERE SMENTITO PRESTO........IN QUESTO CASO CI TORNEREI DI CORSA FACENDO IL MEA CULPA..........ALTRIMENTI NON INTENDO APPROFONDIRE!! RIBADISCO LA SUA GENTILEZZA E BELLEZZA....SOTTO MOLTI ASPETTI PUO' ESSERE ASSIMILITA A GRACA DI VIA DEL MACELLO DI CUI ORA PERO' MI SFUGE IL NOME!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI

ringos. ha scritto:
PURTROPPO SI!!!! BRUTTE NOTIZIE!!

FORSE FREQUENTANDOLA ASSIDUAMENTE O CON MEGA REGALINO SI PUO' OTTENERE QUALCOSA IN PIU'.........................MA LO DUBITO FORTEMENTE!! SPERO DI ESSERE SMENTITO PRESTO........IN QUESTO CASO CI TORNEREI DI CORSA FACENDO IL MEA CULPA..........ALTRIMENTI NON INTENDO APPROFONDIRE!! RIBADISCO LA SUA GENTILEZZA E BELLEZZA....SOTTO MOLTI ASPETTI PUO' ESSERE ASSIMILITA A GRACA DI VIA DEL MACELLO DI CUI ORA PERO' MI SFUGE IL NOME!!


?????????


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI

Penso che ti riferssi alla Brighitte, mia amica, che era tanto bella, quanto scarsina come servizi.
E' UN PECCATO Quando vedi tanta grazia, dolcezza , cordialità e simpatia, poi poco partecipazione e mancaza di servizi che determinano la soddisfazione del cliente.
Speriamo BENE?
:shout:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI

denver1073 ha scritto:
Penso che ti riferssi alla Brighitte, mia amica, che era tanto bella, quanto scarsina come servizi.
E' UN PECCATO Quando vedi tanta grazia, dolcezza , cordialità e simpatia, poi poco partecipazione e mancaza di servizi che determinano la soddisfazione del cliente.
Speriamo BENE?
:shout:


GRANDE DENVER!!!!! BECCATO IN PIENO!!

SCUSATE L'IMPRECISIONE!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI


...peccato perchè la bimba e veramente veramente bella!

 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI

nnn99 ha scritto:

...peccato perchè la bimba e veramente veramente bella!



Già già... ed è proprio il mio tipo....

VVVVVRRRRRROOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM...

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI


...ecco un'altro fidanzatino...


:biggrin: :biggrin: :biggrin:

n99

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI

Segnalazione da prendere con le molle..

Credo che la ragazza in questione sia tornata a Perugia.. mi spiego: dalle foto postate precedentemente sembra lei però io l'ho trovata molto meno truccata ed un piccolo dubbio mi rimane... (Tel. 329 96545xx)

http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=11905&pag=3&paolina=girls#

a11905.jpg


RECENSIONE: parto per Perugia intorno alle 17:30 e comincio una lunga serie di telefonate per organizzare il pomeriggio.. purtroppo tutte le "r.a.c.c.o.m.a.n.d.a.t.e." sono irraggiungibili ed un paio di altre girl sono nella zona via del Macello/via Sicilia (che decido di evitare).. per fortuna trovo la PAOLINA libera.. due minuti e sono da lei.. location molto conosciuta: via Settevalle 498 interno 25..non mi dilungo sulla location.. mi apre la porta e, convinto di trovarmi di fronte ad un fake, entro con poche speranze... invece... "CAZZO CHE FICA!!!!" :woottrizomeno: ... OH, la Paolina è proprio bellina!!! Non molto alta (1.60) ma ben fatta, tette molto grosse (rifatte palesemente ma abbastanza bene), culo sodo e non grosso.. anche di viso è carina.. assomiglia moltissimo alla "JENNIFER" della foto ma io l'ho trovata senza trucco ed il dubbio che si tratti di due ragazze diverse mi rimane.. due chiacchere: dice di essere venezuelana, 22 anni (secondo me qualcuno in più.. diciamo 26/27), prima volta in Italia e quindi a Perugia.. chiedo rate e servizi e mi spara 100 € per una cosa tranquilla, dice che mi farà divertire.. chiedo allora se fosse navigabile il secondo canale ma mi risponde che è sposata ed il culo è solo per suo marito.. provo ad alzare il rate ma niente.. desisto (suppongo che sia vero, sia il matrimonio, vista la fede al dito, sia l'inviolabilità del pertugio).. ci spogliamo e mi accompagna al bagno per una rinfrescata generale.. una lunga serie di effusioni con strusciamenti vari ai piedi del letto.. poco dopo siamo distesi con la Paolina che inizia a leccarmi il corpo.. devo dire che è molto rilassante ed allo stesso tempo eccitante.. poi mi "pone" le sue tettone in faccia e lascia che mi ci affoghi.. scende pian piano verso il mio amico pelato e me lo prende tra le "bocce" chiedendomi se gradisco... GRADISCO!! GRADISCO!!.. :tease: .. dopo un pò mi chiede se mi piace il 69.. accetto molto volentieri.. mi pone la sua patata a portata di lingua ed inizia un lavoretto di bocca la mio "pirillo", dapprima cabrio per poi incapucciarlo con molta delicatezza.. devo ammettere che ci sa fare perchè non mi sono neanche reso conto della "vestizione" del bimbo.. davvero brava.. :clapping: .. dopo un po', le cingo i fianchi e la giro nell'intento di dedicarmi alla sua farfallina.. Paolina accetta anche se sembra un pò restìa a tale pratica; non è che si ritrae ma poco si applica lasciando che sia un intervento di routine.. diciamo che ne ho incontrate di più "focose" ma forse sarà il primo incontro.. va bè, il dubbio mi rimane.. con lei distesa, mi alzo ed inizio a "bombarla" con movimenti lenti ma decisi.. la ragazza finge un pò troppo, a mio parere, però è abbastanza elastica e snodabile e la visione delle due tettone che ballano è molto eccitante.. concludo in questa posizione con Paolina che si preoccupa di sapere se ho gradito e se è stata brava... pulizia, due parole, memorizzazione del mio numero e un saluto con bacio.

CONCLUSIONE: Paolina è molto carina. Piccolina ma molto soda e bella di viso. Servizi standard, senza infamia nè lode. Rate adeguato alle prestazioni ed alla bellezza. Sicuramente non è una "macchina del sesso" ma è carina nei modi e simpatica nel social-time. Direi che una visitina la merita. N.B. Non cercate la "maialona" perchè lei non lo è!!! A mio parere il fatto di essere sposata la inibisce perchè potrebbe rendere molto di più. Rimane a Perugia fino a mercoledì, poi Spagna per ritornare in Umbria a Settembre (non specificato quando).
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: JENNIFER- PG - PICCOLETRASGRESSIONI

Grande Gufetto!!! Dopo le ultime non felici conoscenze, una che ti piace ce l'ha voleva proprio!!!!!!!!!! :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Per quanto riguarda la possibilità che si tratti di Jennifer.....................lo escluderei, troppo cose non tornano!!

Forse sarebbe il caso di spostare la rece!! Vedi tu!!!

Stammi bene!!! :yess:
 
Commenta
Alto