Trans Jennifer Victoria 3271355498

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella bambolina , perfetta per i miei gusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840737xx

LA MIA RECENSIONE:

Giornata di pioggia a Milano , voglia di news , opto per jennifer , mai la scelta fu cosi' azzeccata .
Chiamo e concordo per 70 solo attivo , voce molto femminile accetta subito. Mi dirigo zona giambellino , al telefono mi dirotta in una traversa.
Palazzo decente , piano terra , l'appartamento non e' il massimo , condiviso con un'altra trans .
Appena la vedo rimango stupito dalla bellezza , dentro di me penso sia una donna , troppo femminile .Purtroppo ha un tutore alla gamba , e' stata investita in auto ed e' stata operata , ma a suo dire non sente alcun dolore e lo togliera' presto . Chiedo il bagno (mi stavo pisciando addosso ) ma era occupato dall'altra trans , aspetto 2 minuti ed entro a fare la pisciatina ed a rinfrescarmi .Prima che vada in bagno verso l'obolo (sbagliando dopo vi racconto ). Lei e' veramente bella fisicamente , due belle tette , viso stupendo tratti orientaleggianti , culo da favola . Penso che e' troppo bella e mi sbolognera' in un attimo . Invece il contrario , e' una fidanzatina di 21 anni semplicissima quasi timida , bisogna scaldarla pian piano. Si prende cura del fratellino , chiede se voglio essere coperto , chiedo di cominciare free . Da quel momento incomincia a scaldarsi , succhia benissimo molta saliva , lei seduta ed io in piedi . Ci sdraiamo e lei si spoglia completamente , e li ho capito che era veramente trans , mi viene sopra ed incomincia a baciarmi strusciarsi , 69 bellissimo con lei che mi incita a leccare il suo buchino bellissimo e profumato almeno per 10 minuti , anche il suo pirillo comincia a prendere quota , non e' grande , medio appena ricurvo , perfetto per il mio posteriore , ma purtroppo non ero preparato , quindi dopo vari pastrugnamenti , slinguamenti decido di prenderla , cremina guanto e via dentro quel bel culetto . Lei e' sempre stata sotto , e nonostante l'handicap si muoveva benissimo come se niente fosse. Solitamente a me piace spruzzare sul corpo , ma non ho resistito e le sono venuto dentro . Mi ha chiesto di non uscire e rimanere sopra di lei , abbracciato per qualche minuto , con lei che massaggiava la schiena , una goduria .
Pulizia di rito , saluto promettendo in un mio imminente ritorno . Salgo in macchina e mi fermo dopo un centinaio di metri da un tabacchino , guardo nel portafogli , cazzo ci sono soldi in più , cerco di fare mente locale , benzina e spese di mattinata . Niente ho sbagliato a darle i soldi , invece che una banconota da 20 ed una da cinquanta , le ho dato una da 10 ed una da venti e non se ne e' accorta . La prima cosa che ho fatto e' stata quella di richiamarla e spiegare l'accaduto , infatti se ne era appena accorta , quindi torno subito e facciamo lo scambio di banconote , con lei che non finiva piu' di ringraziarmi , intanto l'ho rivista bene alla luce , veramente bella , una ragazza con il cazzo..Sono tornato perche' mi ha trattato molto bene , se fosse stato un incontro scadente col cazzo che tornavo .
Un raggio di sole nella pioggia di Milano . Per quindici giorni si fermera' sicuramente , dopo probabilmente andra' a Bergamo.
Ottima esperienza , da farci l'abbonamento , oltre la bellezza e la calma , una pulizia perfetta , sembrava una fidanzatina del liceo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 6.117
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bella, scura di pelle, capelli neri, tutore alla gamba che si inficca nell'osso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840737xx


LA MIA RECENSIONE:

Quando entrate è la seconda porta a sinistra, non la prima.
Entro, c'è una famigliola che guarda la tele, mi salutano cordialmente girandosi e facendo un cenno e un sorriso. Lei mi accompagna verso destra, nell'alcova.
E' accogliente e attende la mia mossa. Parto delicato come è accomodante per la sua disponibilità. FK dunque, BJ reciproco e
anale rimming pure.
Il suo tutore a me è piaciuto, ha dato quel difetto in più, quando si dice che il diavolo sta nei dettagli.
Le salgo sopra e appoggio il mio pene al suo ano. Piccola digressione: queste trans... E' davvero diffusa questa mancanza di sicurezza. Con le donne avviene molto poco, mentre con le trans sembra essere la regola. Riprendo l'attenzione e il senno, chiedo un preservativo e chiedo che lei faccia altrettanto e ci diamo dentro, prima io poi lei.
Finisco con un bbj con lei inginocchiata malamente a terra (a causa dell'impedimento), tende a risputare fuori subito, ma la blocco con un lungo FK.

In conclusione, sono d'accordo con il collega precedente e ci tornerò (sempre che sia ancora a Milano, diceva che sarebbe ritornata a Bergamo). Per quanto riguarda la pulizia, essa è ottima. Un po' l'alito... Non era il massimo. Non dico fiatella, ma può capitare. Una volta scaldatomi non ci ho più fatto caso. Infine, per la sicurezza e le protezione, è una cosa così diffusa che credo dovrebbe essere il cliente a dettare i tempi e i modi, perciò non la farei grave la storia.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
visto che x alcuni "repetita juvant" ...... mi adeguo :

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bambolina h, 1,70, grandi fianchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: III piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840737xx

Incuriosito dalle recensioni ho deciso di provarla e dopo averla chiamata qualche giorno fa per le info di "rito" ho provato a contattarla nel pomeriggio di oggi ricevendo conferma per l'appuntamento all'ora prescelta.

- location : in fondo a via Venini solito palazzo fatiscente, riceve in un monolocale al III piano (senza ascensore) pulito ed in ordine e senza alcuna "presenza molesta" di vicini.
- rate: fose c'è stato un "pò" di interessamento negli ultimi giorni e la richiesta è stata di 100 roselle (accettata)
- Lei gentile e disponibile, dopo qualche effusione ha iniziato BJ (subito cover), ma al mio "interessamento" per la sua dotazione si è scusata "accusando" un pò di stanchezza in quanto era "appena venuta" con il cliente precedente, per cui ho abbandonato l'idea di un 69 e dopo il suo "lavoro di bocca" sono passato al lato B concludendo in RAI2 !
Un pò "limitata" per il tutore, che toglierà fra una quindicina di giorni, mi ha detto che non è molto contenta dell'esperienza "milanese" (ritiene che la clientela cittadina è un pò troppo "variegata") per cui non sà quanto si tratterrà ancora.
Alla fine, senza alcuna sollecitazione, offre l'uso del bagno.
Considerandola una "seduta esplorativa" penso di dare ancora una "chance" alla ns. amica, magari evitando il sabato pomeriggio usulamente ..........terreno di caccia "dei padri di famiglia"
Buona serata
MAU
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poca conformità ma pazienza (leggi sotto)
SERVIZI OFFERTI: Baci, leccate, sessantanove, pompini reciproci e scopate interanali
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, busto ben fatto, gambe tornite, culotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Assolutamente positiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rapida cavalcata verso un bel primo tempo
INDEX RICERCHE:32840737xx

Pioggia. Vento. Freddo. Questa tarda primavera tarda proprio ad arrivare. Addento un panino e ingurgito una spremuta dalle parti di Caiazzo dove si è appena chiuso un appuntamento di lavoro alquanto interlocutorio. Sono un po' giù. Potrebbe tirarmi su qualche bacetto e tirarmelo su un leccalecca. E se...domani...telefonando. Quale domani, si chiama oggi e ora: è questo il grido di battaglia! Una voce disponibile e gentile mi conferma le buone impressioni della precedente conversazione telefonica. Mi ero promesso e rimpromesso di non andarci: come no. Tre fermate di tram e sono nel luogo del peccato (vietta stretta e semicieca). Mi apre il portone. Faccio le scale di corsa e sono già nell’alcova. Oddio, le prime impressioni non sono mica così buone! La t-gatta mi appare infatti diversa da quella delle foto: mi accoglie nuda con le mutandine, scapigliata, gli occhi sono scuri (‘ste lentine!) e l’insieme non è da bambolina-glamour. Se non fosse per il noto tutore alla gamba, non l’avrei riconosciuta! Anche l’appartamento, picinin e incasinad, con letto fronte bagno, è quel che è! Però lei mi parla senza che io la solleciti in tal senso. Osservo sempre meno dubbioso quel che mi circonda perché le sue parole escono piano e dolcemente da una bocca decisamente sexy. Pongo il pattuito sul tavolo (mi aveva chiesto “oitanta” o “ciento per una cosa più tranquila”). Lei con molta grazia mi chiede se posso darle il verdone in mano. Comincia a piacermi. Mi racconta del più e del meno (tempo, crisi, l’incidente che ha avuto, la vita in Italia) con estrema naturalezza. Le chiedo, con altrettanta grazia, il permesso di accendere la luce. Clic: mi piace ancora di più. Ha un bel visetto. Occhi profondi. Sguardo intenso. Un bel fisico nel complesso. Dal viso al ventre il voto è molto buono. Scende un poco per la parte inferiore (il cazzo non l’avevo ancora visto) perché fianchi, sedere e gambe sono corposi. Quell'aggeggio all'arto inferiore comunque mi attizza! Ottengo il bagno e intanto mi svesto. Anche il cesso non brilla come peraltro il resto dell’appartamento: però l’acqua sgorga. Esco dal bagno con la pistola abbastanza fumante. Noto che se lo sta menando in piedi: brava! Mi catapulto sui suoi seni. Tocco e sputacchio sopra. Le vezzeggio il viso. Mi accorgo che mi asseconda al massimo, sin da queste prime annusate (metaforiche e non). La sua bocca è carnosa e umida. Non lesina i baci. Le domando se li concede a tutti. Mi risponde che bacia quasi tutti ma che va in profondità solo se il cliente ha la bocca pulita e i denti bianchi. Non mi dice cosa voglio fare. Praticamente non parleremo più sino al momento delle sborrate in simultanea. Finiamo sul letto. Me lo succhia scoperto con indubbia bravura. Ci aggrovigliamo (anche io glielo succhio senza guanto). Il suo uccello è dritto e delle dimensioni giuste per me. Trascorse abbondanti porcate di lingua e di mani, e con la solita naturalezza, si infila svelta il preservativo e mi scopa vicino allo specchio piegandomi a novanta. Dopo almeno un anno sto tornando a godere (e non a soffrire) da passivo. E’ eccitata. Entra ed esce dal mio culo con rara maestria accarezzandomi i capelli e offrendomi le sue belle dita da insalivare. La trombata si rivela intensa per entrambi. Mi fa stendere sul letto con lei che si sega vicino a me: rantola avvertendomi che “sboro e dopo fascio tuto che voi”. La imploro di non venire così. La accarezzo su tutto il corpo e tanto che ci sono la lecco sui coglioni e sulla cappella. Sento che è sudata. Mangio il suo sudore: mi piace e non so che farci. Ride e mi dice di smettere. Le tolgo la sua mano dal suo cazzo. La giro con poca delicatezza sul letto e la infilo brutalmente non consentendole di mettersi la crema. Mi raccomanda di fare piano senza tuttavia mai lamentarsi delle mie maniere questa volta sgraziate. Vado avanti con ritmo incalzante picchiettandola talvolta sulle chiappe (grossine ma non esagerate) e strizzandole alternativamente fianchi (si sentono) e tette (discrete). Vedo da dietro che si ritocca. Ascolto, dopo trenta minuti dall’ultima lunga frase proferita, la sua voce che mi implora più volte di spermare insieme. Erano mesi che la scopata con una trans non durava così tanto. Avrei potuto fotterla ancora. Ma concludiamo così. Stesi sul letto di schiena con le gambe penzoloni. Ci masturbiamo un paio di minuti e fiottiamo sulle nostre pance baciandoci ancora per due minuti pieni. Restiamo così. Ci asciughiamo. Parliamo sommessamente. Infine ci salutiamo perché io devo andare. Tutto bello. Le consiglio educatamente maggior cura della sua persona visto che ha molte potenzialità inespresse (la naturalezza è bella ma la ficaggine non guasta). Anche un appartamento più decente non sarebbe male ma questo evito di confessarglielo. Mezzo voto in meno per queste criticità.
100/45/8
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il pacchetto offertomi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora effettiva di sex
DESCRIZIONE FISICA: acqua e sapone , femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: spregiudicata sessualmente azz....
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840737xx



Ormai impigritomi assai attendo nuove dai colleghi più attivi . Così quando vedo mr. Wook divertirsi così sò già che sarà un successo !
Mi catapulto nel mio triangolo delle bermude preferito : Ferrante Apporti - Venini - Viale Monza raggiungo la giovane Jennifer , m'infilo nel suo monolocale e manco il tempo di presentarci e chiarire i convonevoli fiscali che sono abbracciato nudo a letto con le belle Jennifer a slinguazzare come un adolescente. Mi sorprende la sua spregiudicata voglia di cazzo , tanto carina e fresca quanto troia e quasi aggressiva . Per come bacia , succhia e si dimena sembra quasi una ragazzina non un trans....mmmh. il 69 è spettacolare quasi la soffoco ...il suo modo di fare m'indirizza in una sola direzione : chiavarla ! la prendo in più posizioni lei è infoiatissima tant'è che a metà di un deciso smorzacandela gode rumorosamente sul mio addome .:preved:
Non vi dico come concludo io .....vi dico solo che la selvaggia jennifer appena io ho finito di godere riparte a succhiarmi le palle e sale su , su ,su leccando qualunque cosa...per finire nella mia bocca incollandosi alla mia lingua.:w00tmesalia:.
Il social time è interminabile lei è chiaccherona e vogliosa di divertirsi. Il suo infortunio è fonte d'infinite chiacchere come due ragazzini a primo appuntmento . io a mostrare le mie cicatrici e fratture e lei a parlarmi della sua rieducazione.....e il tempo vola.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
nord italia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI :nessuno
COMPENSO RICHIESTO:non ne abbiamo parlato telefonicamente
DURATA DELL'INCONTRO:1 minuto e mezzo scarso

ieri come sapete non era delle giornate migliori!!!pioggia e grandine imperversavano su tutto il nord italia Milano compresa.
dopo un appuntamento di lavoro decido di chiamare la tanto declamata jennifer pensando che mi ricevesse una figona alta 1 e 80 ma mi sono trovato davanti una ragazzina struccata e assai minuta.....
ovviamente sfodero la piu banale delle scuse dicendole che ero senza soldi ma che prima volevo trattare di persona e vederla dal vivo.....lei quasi non mi risponde e mi conduce alla porta.è vero è la seconda volta che mi capita,ma ragazzi dopo essere stati con Clea è come passare dal Savini al fastfood...ti sembrano tutte inadeguate.......piuttosto la prox volta farò una selezione sul sito di incontri cambiando parametri della serie:quinta misura altezza 1,90 forse non sbaglierò piu!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Volevo agganciare Nicole Ferndandes, non rispondeva quindi sono andato per il plan B: Jennifer Victoria.
Questo e' la mia prima rece, scusate in anticipo se non segue qualche regola (non sono madre lingua italiano, quindi scusate anche l'italiano non ottimale)
Sono appena tornato, visto oggi pomeriggio

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutto...ma a me solo bacio piccolo e no FK!!!
COMPENSO RICHIESTO: Non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 120 (mia libera volonta)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella bambolina , non troppo alta, faccia passabile, culone perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840737xx

LA MIA RECENSIONE:

Speravo di trovare la fidanzatina di liceo...ma, anche se piacevole, non l'ho trovato. Non avro lo stesso charm di Wook. Chiamo e risponde dopo 4-5 squilli. Solito non capire niente dall'indirizzo, "Viale che ?, numero che ?". Finalmente capisco e parto verso zona Loreto. Arrivo, solito giro in più. Caldo cane oggi. Un po di scale avevo capito al tel un piano più alto, per fortuna ho sentito una porta che apriva...sono tornato indietro era lei. La faccia un po troppo sudamericana per i miei gusti ma cmq, va bene. Facevo veramente fatica a conversare, non capivo lei e lei non capivo me...vabbe, non sono andato li per parlare. Esco il regalino, vado in bagno...NO BIDET! Mi arrangio con il lavandino. Tutti sul letto, provo con FK, negato. Provo col bacio, negato, poi ceduto ma proprio un pochino. Beato Wook. La cosa migliore di lei e' la pelle. Vellutatissima. Veramente velluta. Liscia come l'acqua. L'altra cosa e' il culone magnifico. Inziamo a toccarci finche tutti e due siamo belli duri. Mi piace molto il suo ca$$o. Non troppo grande. Lei non era tanto partecipativa, ho agito io. Aveva messo coperte e lube sul letto (Grande!! odio quando sono impreparate). Incapucciamenti (non faccio niente senza). 69. Salgo sopra di lei e infilo la sua spadina dentro me. Mi scopa abilmente ma senza tanta passione. Giramo un paio di posizioni. Il telefono squilla un bel po, lei non risponde. Poi tocca a me, la giro. Fantastico!! Quel culo e favoloso, tutto abbronzato, vellutato. La metto il lube e via. La parte migliore era scoparla cosi. Dopo 5 min concludo. Scambiamo qualche chiacchiera che continuo a non capire ssolutamente niente. Bagno, esco, lei al tel. Vesto. Mi dice qlcs incomprensibile e mi sculaccia con sorriso (gesto carino, chi sa che mi voleva dire). Mi dice che sono stato bravo. Scappo.

In somma, si puo' fare. Non ho ricevuto il trattamento Wook ma valeva la pena. Sicuramente si puo ottenere un trattamento simile per meno.
Dunque, sono ancora alla ricerca di un Trans Milano GFE che da bellissimi FK e capisco quando parla. Suggerimenti?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (mia libera volonta)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina ma non quella delle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: catatonica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840737xx


LA MIA RECENSIONE:
Entro in casa e lei mi sembra fatta di eroina. Occhi persi nel vuoto, movimenti lenti, pochissime parole. Non si scorda però di chiedere subito l'obolo. Non le viene nemmeno in mente di propormi di andare in bagno. Ci vado di mia sponte senza nemmeno dirle nulla. Iniziamo male, mi dico. Sul lettone, iniziamo un pompino reciproco che va avanti per un 20 minuti. Ni era passata la voglia di fare altro. Niente fk ( e vi assicuro che non sono un mostro e che avevo un alito perfetto), nemmeno accennato. Solo un pompino veloce. Si ferma un paio di volte per non venire. Io le chiedo "perchè ti fermi?" e lei mi dice biascicando che per venire ci vuole un altro cinquantello. Mi fremo. Lascio che mi finisca lei di bocca.
Grazie e arrivederci a mai più.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
178
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nettamente superiore
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: al di là delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):penso M
ATTITUDINE: caldissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840737xx


LA MIA RECENSIONE:

Udite,Udite...Ragazzi...finalmente ho timbrato Jennifer Victoria!!
Era da un pò di tempo che la seguivo sulla rete perchè mi andava a sangue parecchio.....ho tenuto
l'arnese carico per qualche giorno e poi....sono andato all'Arenella, dove riceve in un basso dietro un fabbricato;
problemino parcheggio risolto e poi l'ho vista.....è alta sul mt 1,80,viso femminile, bel seno rigoglioso,collant aderenti neri
con sottostanti calze nere (una vera delizia per me),reggiseno e....il pezzo forte, no dico fortissimo è il CULO!!!! Credetemi non esagero
dopo il versamento dell'obolo,mette il cell in sordina fuori dalla camera da letto, e viene verso di me,manco a dirlo
sono in tiro e si struscia sul cazzo, mi dice leccami il culo ed io eseguo contentissimo, mugola,mi porge il suo cazzo,la faccio
gommare e poi lecco sia il culo che il suo pirillo, mugola forte gli infilo due dita dentro e gli dico di sborrare, accetta concordiamo
regalino,e vuole iniziare a farmi un pompino,non resisto e continuo imperterrito a leccarle culo e cazzo all'unisono,
grida che la devo prendere....la stendo alla missionaria,mi gommo,e la infilo con Lei che si masturba gridando sempre
più forte,credevo di non resistere ma poi sborra abbondantemente sul suo ventre e a quel punto esco,mi sgommo, e le inondo
completamente la pancia ed il suo meravigliso pirillo .....ci puliamo rivestiamo social time e poi esco fuori fregandomene dei passanti
Esperienza bellisssima,da ripetere assolutamente, culo da vetrina, non ha risposto al telefono,è stata paziente e simpatica
che dire, ragazzi, da consumarsi tutto lo stipendio.......... per me voto 9 1/2 è davvero bella mi piace tantissimo!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Piemonte/Liguria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ 69 rimming (io a lei) mission smorza
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico pelle liscia senza peli o ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: calda e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano seminterrato con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 328 4073xxx


Mi sono fatto un'infarinatura qui sul forum dove è plurirecensita su Milano e dopo aver verificato le nuove foto ho deciso di fissare l'appuntamento.
L'appartamento un noto scannatoio seminterrato in zona Carignano tutto sommato pulito e ordinato (per quel poco che c'era nella stanzetta) conosco bene il posto così ho bypassato il solito (pesantissimo!) trucchetto del numero civico differente (mi era stato detto di presentarmi al numero civico dall'altraparte della strada). Mi apre in reggicalze perizzomino e reggiseno, tacco 12 che la rendono molto slanciata e la mettono alla mia altezza. La prima impressione è ottima! Cagnolino che dopo i saluti iniziali è sparito senza far più sentire la sua presenza. Pagato l'obolo e spiccicate le poche parole d'ordinanza (non sono affatto un chiacchierone) mi sono fiondato su di lei con baci e assaggi random x poi dirigermi a farle un rimming continuato e apprezzato (da me :) ) a poco a poco da dietro le chiappe comincio a rendermi conto che il suo attrezzo prende vita (temevo rimanesse atrofizzato e invece...) così la giro e ci posizioniamo x un ottimo 69. Col passare dei minuti eccitandosi anche lei mi invita a esplorarle il Q con 1 poi 2 dita che affondo senza pietà...d'altronde come da lei richiesto e la vedo muggire e contorcersi come se le piacesse! Finalmente anche il mio attrezzo ha preso la consistenza che mi auguravo (il fatto che non le è venuto duro subito ammetto inizialmente ha un po' inibito la mia erezione, non mi piace esser passivo ma esigo vederle col coso eretto anche perchè i rapporti orali sono decisamente di mio gusto!). In posizione mission senza penetrazione ci strofiniamo un po' dopodichè le ho fatto prendere il palloncino (come da altri fatto notare diciamo che ha delle amnesie sull'uso del profilattico) e con due colpi a mission e gli ultimi a smorza mentre facevamo un ottimo FK sono capitolato.
Non mette fretta durante il fare ma risponde al tel e un po' mi ha indisposto seppur ripeto c'ho dato dentro fin quando non ho deciso io di venire (non sono uno che sta lì delle ore capisco da solo quando è il momento..). Magari un po' di fretta dopo quando il caro collega alla porta (lasciatemelo dire un Cafone con la C maiuscola...3 telefonate in 10 minuti!!! Lei non da meno che rispondeva!) la martellava di chiamate e io tardavo a rivestirmi....sono uscito che per parlare con sto simpaty non m'ha manco salutato :(
Nel complesso ho fatto ciò che cercavo e mi son divertito nessun pelo o ricrescite che rappresentano il mio terrore numero 1 e mi inibiscono totalmente. infine mio parere ho trovato una T-gatta fisicamente niente male.

Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Giovane fra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI BBJ, ANAL RIMMING, ATTIVA/PASSIVA, COB
COMPENSO RICHIESTO: NR
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 / 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico , curata, gran culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 portoni , ascensore 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32862061xx

LA MIA RECENSIONE:
In trasferta a Milano decido di farmi una scopata e dopo una veloce ricerca su Arcaton e check sul nostro Forum , decido per Jennifer. Chiamo verso le 12:00 e concordo per mezz'ora dopo senza chiedere nulla di particolare data la dovizia di info sul Forum. Ho preferito questo orario per trovarla fresca di giornata ed infatti credo di essere stato il primo. Location abbastanza comoda a parte il parcheggio in una laterale di viale Monza, condominio discreto con 2 portoni e ascensore per il 3° piano. Mi riceve in completino nero e vedo subito che è assolutamente conforme, molto bella e femminile, tette di discreta misura un po' troppo dure e separate , culo sproporzionato ma non guasta. Pelle molto liscia . Prima di spogliarmi vado in bagno e ancora un po' mi ammazzo sedendomi sul bidet che non è fissato al pavimento !!!! fate attenzione !!!. L'appartamento è discreto, piccolo ma sufficientemente pulito. Ci sdraiamo e inizio a baciarla dappertutto come un fidanzatino e poi passo a fk accennati , fino a che si scioglie e iniziamo a limonare di brutto. Mi accorgo che si eccita allora la spoglio e inizio a succhiare prima le tette e poi il tarello che è di dimensioni medie leggermente storte tanto che quasi avevo pensato a farmi scopare , ma dovendo lavorare a pomeriggio preferivo non avere problemi di sorta. Passo all'anal rimming che gradisce molto e mi predispongo per un ottimo 69 bbj, bello prolungato. Belli in tiro entrambi mi incappuccia e la prendo a missionario iniziando a girarla piano piano senza fermare il pompaggio, fino a riportarla a pecos sempre con la trivella in funzione e allora inizio a darci dentro di brutto con decise schiaffeggiate su quel ben di dio che si prestava allo scopo. Dopo un po' stanco e comunque impossibilitato a venire causa gommino inibitore , estraggo , ci giriamo e iniziamo a limonare e strusciarci come due innamorati , tanto che a un certo punto mi chiede di riprenderglielo in bocca e con mia somma sorpresa mi chiede se volevo che venisse. Vedendola bella pronta ho accettato di buon grado anche la sua richiesta di venirmi in bocca (escluso ingoio anche questo richiesto) e copiosa venuta da parte sua nel giro di pochi secondi . Sistemata le mi sono seduto a cavalcioni e mentre lei mi infilava un dito in culo (con gommino) le sono venuto sulle tette con grande soddisfazione.
Fin qui tutto bene , al momento dell'obolo le consegno 100 Eur che è la mia tariffa standard per le tgatte , al che lei inizia ad agitarsi e a dire che dovevo darle 50 Eur in più perchè era venuta, che lei lo fa per lavoro, che spende un sacco di soldi per tenersi a quel livello e che Arcaton le costa un sacco di soldi e credeva che chi la chiamava sul numero di Arcaton non avesse problemi di soldi. Premesso che mi sono dato del coglione per non aver trattato prima , sicuramente la prossima volta non chiamerò più basandomi sui numeri Aracton se questo è l'andazzo. Ad ogni buon conto per evitare discussioni ma soprattutto perchè era stata davvero brava e partecipativa ed era effettivamente venuta già alle 13:00 , anche se secondo me andava più a lei che a me, le ho dato il cinquantello extra e pace in gloria , sicuramente la prossima volta perchè credo ci tornerò in quanto è sicuramente una delle migliori tgatte in circolazione (a mio parere).
Il mio consiglio a questo punto contrattate sempre bene prima tanto lei ha un listino molto variegato tanto che volendo si può iniziare anche da 50 Eur ..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA': Brasile

ETA': 25 plausibili

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yessss

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI 2 att e pass

COMPENSO RICHIESTO: 150

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:40

DESCRIZIONE FISICA: dall'ombelico in su rasentiamo la perfezione, poi si è fatta un culone che non ha senso: bello ma troppo grande. Vitino da vespa, attrezzo nella norma

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: socievole, propositiva, non assatanata

REPERIBILITA': al primo colpo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini mi pare

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840737xx



LA MIA RECENSIONE: .
Ci sono già rece su di lei ben conosciuta a Milano, ma più che altro sono andato attratto dei video in cui mi ispirava un sacco. Premetto che ormai se ne è andata da Bo, risulta già a Napoli, ma immagino che torni. Riceve(va) davanti al Maggiore. Appartamento condiviso con altre sicuramente, comunque tutto in ordine, bagno agibile, orribile lettone che scricchiola ad ogni movimento, e li sopra della rumba ne abbiamo fatta :) . Splendida di viso, verso il dovuto, e iniziamo con estrema calma le danze, lei fa e si fa fare tutto senza fretta, sono stato sia attivo che passivo lei ha gradito in entrambi i ruoli ho finito dentro di lei dopo una appagante prestazione. Niente da dire, sicuramente valida, anche se non è una assatanata, anzi è molto più fidanzatina .
. ulteriori info http://community.punterforum.com/[rece]-jennifer-victoria-milano-piccoletrasgressioni-vt114821.html?highlight=32840737xx
.
 
Commenta

portanuova

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JENNIFER VICTORIA
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: piu in carne delle foto, numerose macchie sulla pelle, molto truccata in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: falsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840737xx - 3271355498

LA MIA RECENSIONE:
incontrata appena arrivata, ormai nota location vicino lo stadio -pessima location- particolarmente sporca.
La chiamo e subito mi indica l'indirizzo, dopo poco arrivo mi apre e mi fa salire, mi fa accomodare in camera, esige il compenso, da questo momento iniziano una serie interminabile di chiamate di punter, due delle quali lei incredibilmente fa salire ed accomodare uno in salone ( cosi mi ha detto ) e uno non so dove. Nel frangente che salisse uno è venuta in camera e mi ha detto di spogliarmi.
E' sicuramente bella e molto femminile, ma abbastanza diversa dalle foto, più in carne e molto truccata con la pelle piena di cicatrici e macchie. In camera era presente anche la scodella del cane ed il cane. Ci eravamo accordati per 70 appena mi ha chiuso in camera quando torna iniziamo le danze; forse per farsi perdonare accenna un fk molto profondo che tutto sommato io declino quasi subito perchè le puzzava l'alito, inizia un buon bj e mi propone il suo tarello di medie dimensioni che io declino, subito dopo la infilzo. Nell'aria si sentiva odore, oltre che del cane, di una immensa fretta. Dopo un po scazzato vengo, mi pulisco e me ne scappo via.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
27
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI BBJ,FK, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è lei solo che ora non indossava le lentine blu
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):penso M
ATTITUDINE: non molto socievole, ma se la fate riscaldare sarpà accontentarvi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaliniINDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840737xx

LA MIA RECENSIONE: Stamane intorno alle 9.30 la chiamo, non speravo in una sua risposta, invece con mio stupure mi risponde molto gentilmente.
Le chiedo se si trova ad Agnano vicino alla famosa Farmacia e mi da conferma.
Dopo circa 20 minuti la raggiungo, parcheggio proprio accanto al portoncino bianco da lei indicatomi, scendo la chiamo e mi apre subito.
Mi apre in reggiseno tanga e calze autoreggenti, molto appetitosa la tipa, ha un culone che non ti scordi.
Mi fa accomodare nella stanza e mi dice : DAMMI I SOLDI........pago un pò ameraggiato dai suoi modi, esce e mi lascia solo nella stanza, dopo qualche secondo sento un cane che ringhia, la chiamo e lei mi dice Arrivo Amore, appena entra le chiedo se gentilmente può far uscire il cane e lei con un trucchetto prima lo chiama e poi lo chiude nell'altra stanza.......insomma sembrava proprio un buco nell'acqua quest'incontro....
Man mano che ci avviciniamo sul letto ci spogliamo, inizio subito con succhiarle le tette, lei da segni di gradimento (finti.....fintissimi) man mano che la succhio le tette, salgo su per il collo e le ficco la lingua in gola, con mio stupore noto che gradisce molto.
A quel punto fatta riscaldare un pà ho inziato a farle un anal rimming e bbj che lei ha apprezzato tantissimo, non vi dico io :).
Poi la situazione si è fatta bollente e le ho chiesto di prendermi alla missionaria, lei non se l'è fatto dire 2 volte, mi ha preso proprio bene, ha un bel cazzetto di non grosse dimensioni, proprio come piace a me.
Dopo varie posizioni, siamo passati con me da attivo, li mentre la calvacavo la baciavo e le infilavo le dita in bocca, non ho resistito e le sono venuto nel condom in culo.

Che dire una bella esperianza rapporto qualità prezzo al top.
Resta qui fino a Domenica sera, per il rate che ha......quasi quasi....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
IDPT - 38157
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 58"
DESCRIZIONE FISICA: è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: maleducata scostante non adatta al lavor
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840737xx


LA MIA RECENSIONE:

La chiamo tra due minuti sono da te. Arrivo citofono, dopo 3' minuti mi fa scendere da lei. Amore sto mangiando e mi fa accomodare nella stanza. Con il cappotto addosso mi gelo. Le dico senti posso stare con te che c'è la stufa. Incazzata si alza mi apre la porta di casa e mi fa uscire. Meglio cosi. Perchè non mi pare ci stia tanto bene a fare questo lavoro se l'accoglienza riservata a me è quella che riserva anche agli altri... Peccato perchè è molto attraente.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Anal Rimming, Anal Fucking
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bel viso, 3a di seno, culo e cosce abbastanza abbondanti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d.
ATTITUDINE: Dolce, Porca, Strafatta !!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840737xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fà decido di realizzare un mio vecchio desiderio, scoparmi la bella Jennifer ...

Chiamo e poco dopo sono da lei ...

Mi ritrovo davanti una ragazza dal viso carinissimo ma molto più alta e piazzata di quanto pensassi ...

Credevo fosse il genere trans-lolita ed invece mi sbagliavo, lei tende decisamente al grosso, almeno di culo e cosce ...

Mi guarda e mi chiede i soldi ... poi si mette sul letto e mi dice d'essere completamente "fatta" ed ubriaca ... e si vede !!

Approfitto della situazione x gestirmela a dovere con 10 min. di FK e zucata di tette ...

Il suo coso non da segni di vita, alcool e "farina" non aiutano in tal senso ...

Poi me lo prende in bocca a crudo e mi fa un bel pompino dolce e profondo in varie posizioni ...

Me la trezzeo a mio piacimento, la ragazza è totalmente in balia di alcool e droga ma soprattutto le piace ciò che le faccio ...

La metto a pecora e la pompo con grande forza x 10 minuti ma non prima d'averle fatto un bell'ANAL RIMMING !!

Sborro così, nel suo culo rovente, continuando a spingere ed incasando la sua testa nel materasso con lei che urla di piacere ...

Bella bukkina, porca e simpatica, peccato solo sia un pò abbondante di cosce e culo ...

L'ho presa in uno stato di grazia o meglio in uno "stato confusionale" che a volte aiuta !! :ok:

Auguri di Buon Anal a tutti !! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, davvero molto bella
SERVIZI OFFERTI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è lei, cazzo... è lei!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: Stava proprio sfastediata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840737xx



LA MIA RECENSIONE:

Da tempo pensavo di incontrare Jennifer, stante le note positive lette. Ebbene la mia esperienza è stata simile a quella di Balashin. Non ho avuto difficoltà a fissare l'appuntamento, ma già al telefono l'ho sentita scostante. Non appena sono entrato nel suo mini appartamento ho avuto conferma della sua avvenenza, davvero elevata. M ai suoi toni sono stati subito frettolosi e distaccati. Era completamente nuda col batacchio pendente. Mi ha chiesto subito il conquibus e, fortunatamente, come faccio sempre, ho ripetuto gli accordi telefonici: 50 Euro, con possibilità di baci e rapporto orale scoperto. Mi ha risposto seccamente che non se parlava proprio, adducendo motivi di pericolo per la salute e di mia età elevata. Ho compreso che non era una maniera per alzare la posta perchè il suo tono era fermo e deciso. Forse non le andavo a genio.... Le ho detto che per me i dettagli concordati erano importanti e che, quindi, me ne sarei andato. Lei si è un po' addolcita, solo un poco però, dicendo che era stressata, che stava lavorando troppo, che le capitavano persone di tutti i tipi e che doveva andare a riposarsi in Brasile...... Si è scusata e mi ha detto: "Magari torni quando sono più tranquilla e vediamo che si può fare.." Mentre uscivo dalla porta mi ha fatto gli auguri di Buon anno e mi dato un bacio sulla guancia, giusto per lasciare un buon ricordo di lei. Peccato perchè era davvero bella :sad:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Jennifer victoria delusione

NOME INSERZIONISTA: jennifer victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
Brasile
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ummmm direi al 70%
SERVIZI OFFERTI canonici
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (meno male)
DESCRIZIONE FISICA: belle tette, culo nella media
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si doppio cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico 1234567xx): 32840737xx


LA MIA RECENSIONE:
Allora senza tanti fronzoli , la chiamo gli chiedo dove ricevi mi dice via casar... Nr.. Ebbene conosco il posto vecchio luogo di perdizione , mi attrezzo per un incontro all'insegna della trasgressione anche perché cari amici ho attentamente letto le recensioni del forum , raggiungo il posto la richiamo e mi dice ok vieni al primo piano , arrapato come un mandrillo salgo la prima rampa , mi apre in pantaloni e con le poppe al vento bel seno un poco duro , dico io Sti cazzi le foto sono parecchio photoshoppate ma ci sta , andiamo in camera mi chiede subito il regalino ed io senza esitare le sgancio il centone ecco ho fatto la mia cazzata , esce dalla camera e risponde al cellulare , questa che fa' ? Fa' entrare un altro mandrillo e lo mette su un divanetto dietro la camera , dico io ma questa conosce la privacy ? Comunque ripeto Sti cazzi ora la castigo ! Iniziamo con un 69 poco spinto ad un certo punto si alza ritorna fuori dalla camera e si mette a parlare con il poveretto che aspetta bhoooooo dico questa è fuori! Rientra ed inizia nuovamente il 69 ad un certo punto mi confessa che aveva bevuto , io nella mia ingenuità penso tu hai bevuto e io ti trombo , quanti film mi faccio , anche perché al momento dell'impalo inizio a sentire odori molto forti ed inequivocabili sta stronza non si era slavandata , ma cazzo ma sei normale oppure sei del tutto ubriaca, quindi concludo con una pompa veloce senza gloria, conclusioni mi sono rotto la minchia di buttare il grano dalla finestra! Scusate il mio sfogo ma queste non si possono approfittare !
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': bra
ETA': boh...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: avevo chiesto 1 ora di divertimento...... x 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€ per un 69....
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto .. uno schianto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: 0 carbonella .. ha il cervello fritto... è pericolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840737xx


LA MIA RECENSIONE:
erano mesi che avevo la fantasia di sbocchinare un bel trans. forse 15 anni fa risaliva la mia prima esperienza (ed ultima) con trans.... sull'acquacetosa caricai una bella mulatta gonfia davanti, dietro e nell'arnese... per 50 euri mi fece passare una bellissima ora a casa sua.... volevo ripetere il sogno e , considerando solo le recensioni buone di victoria, mi butto...
vado ai parioli la mattina alle 10 e mi apre in un seminterrato piccolo ed abbastanza puzzolente... di corpo è , effettivamente, uno schianto come da foto....

c'eravamo accordati telefonicamente per stare 1 ora senza limiti di eiaculazioni mie e sue per fare tutto (io solo attivo)... neanche mi apre e mi guarda in cagnesco "DAMMI I SOLDI"... cazzo ... sono proprio un drogato... me ne dovevo andare a gambe levate... invece... magari , mi dico, le cose vanno bene... verso il pattuito e subito lei comanda : si smutanda , apre le belle gambe con autoreggenti .... ed io inizio a succhiare... non sono un grande esperto di queste cose (ripeto è la seconda volta) ma , devo dire, sbocchinare un trans mi piace... prendo gusto ad infilarmelo anche in gola...le chiedo se le piace ed annuisce... al che dico : le cose si mettono bene.... lei comanda di fare un 69... io provo a baciarla (anche il FK era concordato telefonicamente ) e mi risponde VIOLENTEMENTE "NON QUESTE CAZZATE" .. mi spavento , andiamo di 69 e mi spompina facendomi venire. Si inizia a menare l'uccello ed io mantengo la lingua fuori per lambirlo ed , ad un certo punto , mi ordina "APRI ... APRI"... io non so che fare .. sono già venuto non sono molto eccitato , avrei preferito bere prima di venire , ma obbedisco e mi sento scivolare del liquido dentro la bocca su di un lato.. difficile dire il sapore ... effettivamente la cosa mi rieccita , lo trattengo e lo sputo nella carta.

Lei va in bagno sbattendo la porta... poi ci vado io e quando torno la trovo inebetita a guardare la tv , il cartone animato oggy ed i maledetti scarafaggi in porticese (suppongo) (è un cartone per bambini di 5 anni...) . Provo a carezzarla per iniziare di nuovo e mi allontana facendomi capire che devo andarmene......

Questa è pericolosa : alzo i tacchi e me ne vado....

In conclusione : spero di trovare un trans che sia umano ed accondiscendente alle richieste del cliente... questa , secondo me, è una drogata col cervello bruciato e pericolosa.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa, 4a di seno ben fatto, leggermente più in carne delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840737xx


LA MIA RECENSIONE:
Periodo dell' incontro Luglio 15. Erano ormai due anni che nella mia mente impazzava il desiderio di provare una tgatta, la paura ha sempre preso il sopravvento, ma ho sempre saputo che prima o poi avrei avuto una esperienza con il terzo sesso.
Ormai ogni giorno navigavo su internet alla ricerca della mia prima trombata trans, quando una sera che ero per lavoro a bari, mi imbatto nell'annuncio di questa trans brasiliana, mi sale l'ormone e mi dico o ora o mai più.
La chiamo, mi risponde subito dicendomi che riceve in zona centralissima, la paura della mia prima volta mi assale, ma il desiderio ha il sopravvento e mi precipito da lei.
Location a piano terra, mi apre la porta, sotto luci soffuse e si presenta ai miei
occhi una sventola da nn crederci, mi chiedo come sia possibile che non fosse una donna, e subito lancio lo sguardo verso il basso, e intravedo solo un lieve gonfiore nella brasiliana. Ci accomodiamo, lei mi invita a svestirmi e mi chiede cosa voglio fare. Pago il dovuto e subito le dico che per me è la prima volta con una trans e che non saprei da dove incominciare, lei non perde tempo e si butta subito sul mio giocattolo, un bbj senza lode e senza infamia, credevo che le trans li facessero da urlo :-(
si passa subito all'opera lei sotto e io sopra, accogliente, mi faccio prendere dalla foga e assesto colpi con grande forza, ma prima di venire penso alla vera ragione per la quale sono andato da lei, mi fermo, la guardo e lei subito capisce, mi dice lo vuoi provare e io si, prende la mia testa e la conduce al suo attrezzo, l'impatto non è bello mi sento in bocca un coso molliccio, una sensazione sgradevole, ci mette un pò di tempo per crescere in dimensioni (medie) ma non appena diventa duro lei dice vuoi essere inculato? Io si sono qui per questo :), stessa posizione precedente, con cuscino sotto la mia spalla, un pò di crema e incomincia lentamente a entrarmi dentro, ma la fermo subito, pur non avendo dimensioni considerevoli sentivo un fortissimo dolore, lei si blocca e mi dice la prima volta è così, io insisto e le chiedo di riprovare, lei acconsente, di nuovo un forte dolore ma resisto, lei capisce che può accelerare e svergina per bene il mio buchino, io appena mi tocco vengo e così finiamo il ns rapporto. Che dire 13/16 cm di puro marmo, era davvero duro. Niente social time fuori al portone c'era già un altro cliente.
Voto personale 7
Mi aspettavo fosse diverso niente fb niente caldi preliminari, ma come prima volta non posso di certo lamentarmi.
Nota negativa a fine rapporto lei mi ha chiesto se avessi con me cocaina o se conoscevo chi poteva procurargliela, io che sono contrario ad ogni tipo di droga, la ho subito salutata e sono andato via.
 
Commenta
Alto