Coppia Jenny e Lara - solo contatto mail

Registrato
20 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
53
Località
Emilia Romagna
prima di appendere il preservativo al chiodo, per il nuovo e, si presume, peggiore lock down, decido di fare un'ultimo colpo.... un colpo doppio!

organizzo lara+amica:
la scheda si riferisce all'amica

INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET: fa riferimento a Lara: Lara Fetish
CITTA': BOLOGNA
NAZIONALITA': ITALIANA (CON RISERVA)
ETA': DICHIARATA 21 (CREDIBILE, ma credo qualcuno in+)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CREDO CHE SIA LA ROSSA NELLE FOTO DELLO STESSO ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: SOLO THREESOME CON L'AMICA
SERVIZI USUFRUITI: LESBOSHOW, THREESOME, DOUBLE-BBBJ, 69 e RAI 1 ENTRAMBE
COMPENSO RICHIESTO: 300 / 1H, SENZA FRETTA
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1H NETTA, CON CHIACCHIERE C.CA 1,30H
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MAGRA, CAPELLI ROSSI, VELINA-FITNESS
ATTITUDINE: GENTILE/PORCA INSIDE
REPERIBILITA': TRAMITE LARA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SEMPRE LE STESSE SCALE
NUMERO DI TELEFONO: NO


Racconto degli eventi:


Gli eventi che seguono sono avvenuti, in una uggiosa giornata di autunno....

Conscio delle poche ore di libertà rimaste e consapevole di rischiare già anche troppo, dato il perido virale...
decido di fare il colpaccio: accetto la proposta di Lara di un threesome con lei e l'amica Jenny.

Le trattative avvengono per telefono, mi racconta un po' di cose, con la vocina angelica che si ritrova... da cui scaturiscono spesso discrete oscenità....
la proposta è un inizio con lesbo-show, da cui si passa ad un trio...
accetto e dopo poche ore sono da loro.

Salto i convenevoli, l'amica è una 21enne, rossa, fisico davvero notevole, che si presenta con un tubino nero, scarpe zeppate altissime, poi quando se le toglierà, rivelerà un'altezza reale cmq attorno a 1,75... quindi decisamente alta per i miei standard....

iniziano subito con una specie di ballo lesbo che ben presto passa a baci approfonditi e slinguazzamenti ovunque, con streaptease piuttosto coreografico... mi piace, ma non sono venuto qui per guardare...
mi spoglio e mi metto assieme a loro nel lettone....

faccio capire le mie intenzioni, ma sono alquanto perspicaci e, senza verbo proferire, si avventano sul marmoreo obelisco...
qui inizia una delle esperienze più interessanti dal 1988 ad oggi:
le due lingue esperte, abituate a lavorale in ogni anfratto, fanno un lavoro simultaneo incredibile, stimolando ogni millimetro...
mentre una lavora di fino sulla punta, con piccoli movimenti rotatori, l'altra boccheggia le palle e le mordicchia... poi passa all'asta e si scambiano i ruoli....
il gioco è bello ma dopo poco cedo e il primo colpo viene profuso qui, con le due ragazze che si slinguazzano tra di loro un po' di nettare carpito dai getti rapidi...

mentre mi riprendo un attimo, Jenny si mette in posizione da 69 e lavora delicatamente, mente io approfitto dello spettacolo della natura che mi ritrovo a pochi cm ed affondo la lingua in ogni buco che mi ritrovo davanti...
lei è pulita e profumata, sembra anche gradire parecchio, mugugnando, senza troppa recitazione....

credo che, come all'amica, sostanzialmente piaccia molto fare sesso e ancor di più unire l'utile al dilettevole....

mi riprendo velocemente e subito Lara mi ingoldona, mentre l'altra si accovaccia per uno smorzacandela che si rivelerà di notevole livello...
la scuola è buona e probabilmente l'allieva supera la maestra: si dimena, ruota il bacino con perizia...
fortunatamente il 2nd shot è sempre più durevole tant'è che passo all'amica, che nel contempo si era messa a lato, scodinzolando:
la appecoro con decisione...
stavolta non c'è secondo shot che resista e poco dopo le vengo dentro impetuosamente (ovviamente nel gommino)....
quando sfilo, l'amica toglie la gomma e si mette a lavorare un po' di bocca per vedere se c'è ancora qualcosa...

quindi ci si accascia qualche minuto sul letto a chiacchierare come se fossero le tue due morose (?)

qualche convenevole, ma pochi e scappo...

tra le varie chiacchiere, anche loro dicono di fermarsi per un po' causa virus, anche se sostengono già di fare incontri molto sporadici e selezionati... boh

ciao a tutti e buon lockdown!

Foto prese da qui
 
Registrato
20 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
53
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
le foto non sono reali, l'avevo già detto in precedenza, ma lo dicono loro stesse, è una questione di privacy: studiano, lavorano, hanno una vita sociale, mettere foto reali sarebbe da pazze...
cmq il genere è quello, anzi, a mio avviso, sono migliori
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
585
la prima foto, quella nella camera di albergo direi, sembra una tizia ungherese che bazzicava per night di Bologna e dintorni, qualche anno fa che faceva coppia fissa con una rossa, sempre ungherese, troppe coincidenze
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Sinceramente la tua recensione mi lascia un po' perplesso.
Perchè parli solo di una pay se hai fatto un threesome?
Se le foto sono fake perchè fai riferimento ad esse per la descrizione.
Inserzionista Jenny ma il riferimento e Lara?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
53
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
"Il dubbio è scomodo ma solo gli imbecilli non ne hanno."
Voltaire

sono foto che non si capiscono tanto, tutte camuffate, dubito che siano reali, forse la prima, ma se è vera è vecchia, adesso la ragazza è completamente diversa, più magra, più muscolosa...

ad ogni modo neppure io credo a quel che mi raccontano: non ci credo finché non ci ficco il c.....
 
Commenta
Alto