Jenny - Livorno - Paginelucirosse

Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:jenny a Livorno-porta a terra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ry,jenny,arrivato,il,frutto,del___92___172862
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA':bo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1,rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:larga di fianchi,bassina,non come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo con bar sotto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3711396xx

LA MIA RECENSIONE:il mio sogno inizia qui:
vedo l'annunncio ,bella ragazza decido di chiamare,mi risponde subito dicendo che è libera e che è lei in foto.
10 minuti e sono all'indirizzo ,entro,casa buia con solo una lucina blu nella camera,è vestita e il fisico non lo vedo,di faccia non un gran che,anzi,però sembra simpatica e mi convince per 100 bbj rai1 e rai 2(poi non concesso),quando si spoglia vedo il fisico non proprio da velina o teen,a piramide,ormai ci sono.
Qui inizia il peggio,non vuole essere toccata,il seno no,le coscie no,bbj della durata di 45 secondi e fatto male,rai 1 per 3 minuti e voleva che venissi subito,rai 2 non concesso perché a detta sua era troppo grosso.sono venuto con una sega con preservativo.per fortuna dopo 10 minuti mi sono svegliato da questo incubo e sono andato via,con lei che sbraitava.MAI Più.
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
89
Località
livorno
solidarietà massima collega.
strameritato bollino qualità
attachment.php
 

Allegati

  • missile.jpg
    missile.jpg
    8 KB · Visite: 791
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Solidarieta' anche da parte mia.... pero' viste le foto, che fosse un fake era molto probabile... quella nelle foto e' allucinante!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto, non è lì per motivi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
 
Commenta
Alto