JESICA - Cremona - Bakecaincontrii

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/...nante-seducente-malizioza-jesica-zh2h43866371
CITTA DELL'INCONTRO: CREMONA
NOME INSERZIONISTA: Jesica
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30 (mia impressione)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NOOOOOOOOOOOO
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE CONCORDATO: 70 eu
DURATA DELL'INCOTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m60, faccia rovinata dalla nicotina, fisico discreto (forse troppo magra)
ATTITUDINE: sembra di scopare un freezer con all'interno un registratore da cui esce solo la parola "DAI!"
REPERIBILITA': ottima, risponde anche mentre succhia
INDEX: 32831781xx

Riceve in zona stazione FFSS, incontrata nel primo pomeriggio di un giorno di questa settimana.
Appartamento con puzza di fumo eccessiva, cane schifoso rompiballe ammalato e casinista; non ho chiesto
l'uso del bagno perchè ero fresco di doccia e dopo le danze non vedevo l'ora di andarmene.
Propongo 70, accetta, passiamo in camera e mi spoglio. Lei sparisce e torna dopo troppo tempo.
Mi chiede di coricarmi sul letto e infila il goldone prima dell'erezione (cosa insopportabile), sta x iniziare
il bj ma suona il tel e ovviamente la sporca bast***a risponde... vaffanculo! Mi sono beccato un missile!
Il bj (meccanico) prosegue x pochi minuti con altre 2 chiamate dopodiché passiamo alla mission, dove faccio il possibile
per venire in poco tempo mentre lei spara quel "DAI" insopportabile non so quante volte.
Alla larga!
P.S.: Le foto, ovviamente, non sono sue!

Figurine:
Immagine.jpg Immagine2.jpg Immagine3.jpg
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
cavolo mi spiace... situazione tremenda!!!!! ma mi chiedo da molto tempo in prov. di cremona solo fake-missili????? ragazzi e' allucinante.... ma non c'e' proprio un cavolo?????
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #3
Incredibile! :shok: Questa money sucker é probabilmente la regina dei fake :mad:.
Stesso giorno, stesso sito, stessa città: 3 annunci fake con numero diverso!

Oltre all'annuncio del mio 1° post, ecco gli altri:

32703342xx
1.jpg


33480047xx
2.jpg
 
Commenta
Alto