JESSICA CAFFELLATTE - PISA - BAKEKA

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°°_____-jessica-caffelatte-_____°°°°-xdqk18887511
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile all'ultima foto (coi capelli rossi). Sulle altre foto difficile dare un giudizio. Nessuna mulatta bollente o vogliosa pervenuta.
SERVIZI OFFERTI: BJ cover e non, RAI1, RAI2.
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa tranquilla (BJ, RAI1). 150 BJ, RAI1, RAI2. 200 BJ uncover, RAI1, RAI2.
RATE CONCORDATO: 100 per la cosa tranquilla.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 (e forse oltre), capelli rossi (mi e' sembrata una parrucca al tatto), carnagione caffellatte, magra, seno piccolo (una II), culetto piccolo, pelle ruvida su spalle e gambe.
ATTITUDINE: frettolosa e con partecipazione nulla. Social time praticamente tendente a zero.
REPERIBILITA': Facile.
cell: 331-32701xx

LA MIA ESPERIENZA:
Nel desolato panorama cittadino spicca oggi la new entry Jessica "caffellatte". Verificate le foto chiamo e raggiungo la location indicatami. Squillo di avvertimento e mi accomodo dentro l'appartamento al I piano..

La location:
Via Bargagna xx (proprio dietro il residence Isola Verde). Location ga' recensita in occasione della visita a Brenda. A parte la discrezione tendente a zero all ingresso, tutto sommato sembra pulito e ordinato.

La girl:
Mi riceve una stangona mulatta in bikini e calzamaglia a rete. Tacchi altissimi, sorriso a 32 denti, abbraccio e bacini di benvenuto. Mi fa cenno di seguirla in camera da letto e ne approffitto, come prassi a vedere come sculetta sui tacchi. Forse e' un po' piccolino ma si muove abbastanza aggrazziata. Seno piccolo, capelli rossi lunghi raccolti a treccia e viso diciamo interessante. Diciamo che sembra verosimile alla III foto dell'annuncio.. sulle altre non e' giudicabile.

La trattativa:
Dichiaratasi completa, elenca il menu con molto distacco (si vede che e' del mestiere da parecchio). Si passa dalla cosa tranquillla di 100 (all covered) fino a 200 per sintonizzare RAI2 e assaporare il fratellino senza copertura. Scelgo il menu base anche perche' francamente 200 rose per BBJ+RAI2 e basta mi sembrano un po' troppine. Verso i denari e mi offre il bagno.

In azione:
Provo a fare qualche domanda ma risponde praticamente a monosillabi. L'unica cosa che risultera' chiara e' che e' appena arrivata .. per il resto non e' per nulla amichevole.. incappuccia subito e inizia la sessione orale. Un lavoro veramente pessimo: dentato, ruvido, veloce, molto uso delle mani. Il fratellino nn ne vuole sapere di alzarsi a dovere. Capisco gia' dalle prime "boccate" che non sara' un incontro memorabile. Le chiedo di fare piano ma e' come se l'avessi detto al muro. Provo ad accarezzarla e toccarla ma anche qui la cosa non migliora: pelle ruvida sulle spalle e sulle gambe che non mi attizza affatto, capelli che molto probabilmente sono finti. A un certo punto, reputando di aver eseguito un lavoro a regola d'arte, si staccca e mi invita allla sintonizzazione di RAI 1. Non chiedo di meglio e terminare cosi quella specie di tortura. La faccio mettere a pecora (non senza difficolta' causa l'altezza e il letto bassino) e concludo rapidamente dopo un paio di sbattute con lei praticamente assente. Dopo una conclusione cosi poco gratificante devo poi combattere con la sensazione di aver perso tempo e denaro. Mi rivesto rapidamente cercando di non pensarci, saluti e a casa per nulla appagato dall'incontro.
 

Allegati

  • Jessica caffellatte - Pisa.zip
    38,9 KB · Visite: 77
Alto