JESSICA - CECINA MARE (LI) - PAGINE LUCI ROSSE

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
16
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,prima,volta,in,cita,caldissima___92___172409
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina mare Livorno
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma piu bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 petting
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda alta circa 1.70 bel fisico senza difetti
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica passiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32720689xx


LA MIA RECENSIONE:Salve buona sera a tutti come gia avevo detto giorni fa mi incuriosiva la faccenda di jessica che pur facendo parte del gruppetto di ungheresi molto noto a Cecina e Grosseto ha messo indubbie foto fale e cosi ripreso un pò dai miei disguidi di salute esco con gli amici x cena e gironzolando decidiamo di andare a Cecina.Verso le 23.30 chiamo Jessica che mi dice che ha cambiato lacation dal lungo mare si è spostata nella vecchia e nota via C.B. ci mettiamo d accordo per 15 min dopo,la richiamo mi fa salire e mi si presenta davanti la porta una bella ragazza bionda capelli lisci occhi chiari fisico nulla da dire con un vestitino rosso di pizzo e ciabattine,bacini e presentazioni si gira e vedo che ha veramente un gran bel culo,il vestitino lo lascia scoperto,mi spoglio mi ofre il bagno dove faccia o un pò di social ma non parla bene italiano è la prima volta che è in italia ma è sipatica e gentile,andiamo in camera mi sdraio e scherzano per metterla a suo agio le dico fai te mi rimetto alle tue decisioni :) scambio di sorrisini e risate e inizia a segarmi in un modo un pò meccanico ma di impegno intanto chiedo il permesso di toccarla come voglio lei m lascia fare tutto con tranquillita le liscio il culo bello sodo e liscio le tettine una seconda naturale molto carine le passo le mani sulla passerina completamente depilata,insomma la giro tutta,intato mi gomma col durex e parte con un ottimo bj vermate fatto bene e molto profondo usa la mano solo per tenerlo alla base,la lascio fare per un po poi con un cenno gli faccio capire che la voglio sopra capisce subito mi lubrica il fratellino e fa lo stesso alla sorellina si arriva alla penetrazione molto lenta con gusto e parte lo smorza molto delicato non si muove male ma di viso rimane inespressiva,gli piace guradarti negli occhi,alterna vari ritmi e anche io la rallento e faccio un pò di ritmo da sotto,gli faccio un altro gesto e si mette a mission,qui è veramente bella da vedera e da abbracciare liscia e profumata si fa baciare sulla guacia,collo e un po su tutto il corpo ti lascia piena libertà,faccio 2 varianti di mission classiche e la pompo con vigore allargandogli bene le gambe e prendendola per i fianchi,li era partecipe continuo cosi per un pò poi con un altro cenno che capisce al volo si mette a pecorina....gran bel vedere culo rotondo perfetto sodo e liscio passerina stretta lei sta ferma non si muove e non geme me la godo e dopo un pò vengo nel gommino dentro di lei,non mi mette nessuna fretta per uscire e mentre vengo si fa baciare la schiena tranquillamente,lo sfilo pulizie di rito un pò di social dove lei ride sempre e ti fa vedere 2 begli occhioni chiari e la faccia simpatica finito di rivestirmi bacini e saluti.Valutazione una bella ragazza di 20 anni inesperta accondiscendete non è un diavolo a letto è passiva e devi fare tutto te dai tempi ai cambi,devi andarci bello arrapato perchè non è la ragazza che ti tira fuori il maiale dentro,ma è molto molto carina.Notte a tutti
 
Alto