Trans Jessica Frau 3286890815

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1264&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj,anal rimming,fuck, giochi sado
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: femminile e ben curata,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima disponibilità al gioco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE:
3286890815


La scorsa settimana, dopo un lungo periodo di astinenza, decido di santificare la Pasqua con un appuntamento bollente.
Da tempo avevo preso di mira questa bambola italiana e mi ero ripromesso che alla prima occasione l'avrei testata.
Ed ecco qua, detto fatto.
Contatto telefonico, decido e vado. Parcheggio sulla porta, zona riservata, suono, si apre la porta e WOW! Lei è figa, vestita in latex, tette di fuori, tacchi e cazzo che location! Quanto presentato nel sito corrisponde esattamente alla realtà. Un dungeon su 3 piani con ambientazioni diverse, punitivo clinical e fetish, tutto specchi pelle nera e arredo rosso, una figata.
Giochi a ripetizione con lei padrona divertita ma non trasportata e cazzo da 17/18 mai troppo duro.
Dopo un'oretta mi fa sedere a terra davanti allo specchio e mi ordina di segarmi, lei regalmente in piedi fa altrettanto fino a liberarsi in un copioso CIF condito anche da spit in faccia, insulti e schiaffi. Così mal ridotto non posso far altro che sborrare copiosamente pure io!
Riepilogando: Lei è femminile e figa, un pò distaccata, attrezzatissima, forse più adatta a chi cerca smhard che un po' di giochi. 200rose le varrebbe se avesse solo un po' più di coinvolgimento...

Dal letargo

Giove
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 15.736
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Jessica01.jpg
    Jessica01.jpg
    50,6 KB · Visite: 300
  • Jessica02.jpg
    Jessica02.jpg
    64,3 KB · Visite: 283
  • Jessica03.jpg
    Jessica03.jpg
    61,5 KB · Visite: 454
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
123
Reaction score
4
dalle foto ha uno studio pazzesco. Per un appassionato di s/m come me, credo sia imperdibile.
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
200 rose con lei poco coinvolgente e distaccata mi farebbe incazzare e le darei io dei bei calci nel culo... dato che siamo in tema sm...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://jessicafrau.altervista.org
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,anal rimming,fuck, giochi sado
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/45 minuti comodi
DESCRIZIONE FISICA: femminile e ben curata,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima disponibilità al gioco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32868908xx

Appassionato e con fantasie da slave soprattutto se subite da una bella trans, la contatto e mi accordo per i servizi che spazieranno per ogni mia fantasia.
Lei riceve in un "loft" verticale, iper attrezzato, e' davvero un set cinematografico sadomaso, comunque sul sito ci sono video a riguardo. Lei bellissima e come da mia richiesta indossa stivali con tacco.
E' italiana, e' tranquilla e sa il fatto suo, sul fatto del cazzo moscio, diciamo che assolutamente non e' cosi, anzi se glielo si fa notare, ti prende e senza tanti preamboli, poi sapendo che volevo sado, i primi colpi ho sentito bruciare non poco.
Le pratiche ho voluto essre tramplato e sentire il suo sedere sulal mia faccia, cosi come dopo avermi bloccato alla croce mi ha torturato fra capezzoli e ano facendomi gocciolare, alla fine mi ha chiesto come volevo venire visto che ero stato ubbidiente, gli ho detto sentendola sopra e...non si e' fatta pregare, social time di rito e possibilita' di usare il bagno.
Che dire, se piace il genere vale assolutamente, se non piace credo faccia anche "normalmente" e' anche se non ha più 20 anni e' decisamente molto bella con un fisico da paura

alla prossima :)
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Buon giorno a tutti gli amici di punterforum. Ho visitato la t-gatta in questione pochi giorni fa.
Essendo uno slave ho chiesto una sessione di un oretta....e devo dire che durante il rapporto Mistress Jessica si e' mostrata molto attiva
e con la dotazione sempre funzionante........imperdibile la scena mentre mi prendeva da dietro e mi urlava frasi oscene.
Come detto precedentemente la location e' molto suggestiva...essendo un appassionato di sm non mi era mai capitato di vedere un dungeon meglio fornito del suo. Lei e' bellissima...gli ho chiesto di farsi trovare con un paio di stivali alti fin sopra le ginocchia...e frusta in mano..
Certe situazioni devi sentirle...ed indubbbiamente l'anima dominante di Mistress Jessica e' molto accentuata...imperdibile anche quando appena entrato mi ha fatto spogliare e mi ha esaminato ......e me lo ha infilato in bocca....pulitissima ed educatissima..
La consiglio agli amanti del genere e anche a chi e' un neofita e vuole esperimentare una situazione molto intrigante..
Lei e' reattivissima ed attenta ai dettagli.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao gino77
per il rate quanto ti ha chiesto?
Chiedo questo perchè ci sono 2 rates precedenti uno la meta' dell' altro.......strano

Grazie

D
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Mistress Jessica chiedere 100 rose per mezz'ora...ma ti assicuro che ne vale la pena......lei e' bellissima...una vera amazzone.
Femminilissima e gode tantissimo nel sottomettere ed umiliare schiavetti...
Inoltre il posto e' facilmente raggiungibile e con un facile parcheggio.
Nessun paragone con altre trans .....
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
il sito è sempre lo stesso non è nuovo, solo che ha aggiunto altre foto... speriamo anche qualche video in futuro

D
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
[RECE] Mistress Jessica Frau Trans

riporto anche qua la recensione messa nel reparto transgender poiche di interesse anche e soprattuto bdsm

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.jessicafrau.com
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,anal rimming,fuck, giochi sado
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/45 minuti comodi
DESCRIZIONE FISICA: femminile e ben curata,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima disponibilità al gioco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32868908xx

Appassionato e con fantasie da slave soprattutto se subite da una bella trans, la contatto e mi accordo per i servizi che spazieranno per ogni mia fantasia.
Lei riceve in un "loft" verticale, iper attrezzato, e' davvero un set cinematografico sadomaso, comunque sul sito ci sono video a riguardo. Lei bellissima e come da mia richiesta indossa stivali con tacco.
E' italiana, e' tranquilla e sa il fatto suo, sul fatto del cazzo moscio, diciamo che assolutamente non e' cosi, anzi se glielo si fa notare, ti prende e senza tanti preamboli, poi sapendo che volevo sado, i primi colpi ho sentito bruciare non poco.
Le pratiche ho voluto essre tramplato e sentire il suo sedere sulal mia faccia, cosi come dopo avermi bloccato alla croce mi ha torturato fra capezzoli e ano facendomi gocciolare, alla fine mi ha chiesto come volevo venire visto che ero stato ubbidiente, gli ho detto sentendola sopra e...non si e' fatta pregare, social time di rito e possibilita' di usare il bagno.
Che dire, se piace il genere vale assolutamente, se non piace credo faccia anche "normalmente" e' anche se non ha più 20 anni e' decisamente molto bella con un fisico da paura

alla prossima
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Le recensioni si fanno UNA VOLTA SOLA. Se la fatalità vuole che possa essere considerata in più categorie, pazienza.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
10
Località
hinterland milanese
ciao
ho visto sul sito che ha anche un locale clinical che mette la tremarella solo a guardarlo. Qualcuno di voi l'ha provato? mi piacerebbe provare ma non vorrei che esagerasse.
Tempo fa sono stato da lola swanson e mi ha abbastanza strapazzato.
grazie
mauro
 
Commenta
Alto