Trans Jessica Frau 3286890815

Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
10
Località
hinterland milanese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica frau
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.jessicafrau.com o http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1264
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI attiva e SM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: piacevolmente tonica, oltre 1.70 senza tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: si salvi chi può :)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso piano terra ma poi scalini interni per tre piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32868908xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanta attesa finalmente ho deciso di andarla a trovare. La chiamo e prendo appuntamento per un sabato mattina. Gentile e simpatica mi indica il posto. Sta in una palazzina dove c'è un negozio di antinfortunistica, ingresso ultima porta in fondo a una vietta dietro un distributore. facile parcheggio.
Jessica fa capolino da dietro la porta e mi invita ad entrare. Non c'è dubbio : è lei in lingerie e tatuaggi. La stanza è in penombra illuminata di luce rossa soffusa. Appena gli occhi si abituano vedo che è piena di gadget. Jessica ha un assortimento di oggettistica impressionante, da fare invidia a qualsiasi set cinematografico.Deve piacerle molto il lavoro perchè ha investito sicuramente non poco.
Gentile e decisa allo stesso tempo, mi invita a salire al primo piano, mi fa accomodare in un sofà vicino a un lettone e mi spiega quello che fa.
Quel letto dotato di specchi è la cosa più... tranquilla. Confesso che mi viene la tremarella ma ormai voglio provare. Le dico che voglio essere suo. Giretto in bagno pulitissimo, ne approfitto per sciacquarmi per bene fuori e dentro (non manca nulla).
Mi fa adagiare su una fascia di cuoio appesa al soffitto. Dagli specchi vedo ogni particolare di me e di lei. Mi lega le gambe in posizione ginecologica, poi mi lega le braccia. Cominciano le danze: inizia con lo spanking, gioca con il mio buchetto mentre sono appeso. Si fa succhiare il pisello, di misura più che adeguata, si indurisce in un istante. Mi infilza, coperta, usa un vibratore, prova con un altro vibratore che all'accendersi di una luce rossa provoca un intenso pizzicore per vedere come reggo al dolore.
Mi collega a una di quelle macchine a stantuffo. La macchina pompa e io devo stare attento al rimbalzo. Do po un po' di minuti cambia il dildo e lo mette più grosso.
Mi lascia lì un po' poi quando pensa che sia ormai bello aperto si mette un guanto nero e inizia a fistarmi.E' brava e decisa. va avanti per un po', poi mi fa scendere al piano di sotto e mi lega a una croce dove capitolo.
Facciamo un po' di social time, a buon livello, mi lavo, le verso il dovuto e chiedo di salire a vedere l'ultimo piano.
Lì si trova la "sala medica" con una poltrona ginecologica, un tavolo per legare e un insieme di attrezzi da fare rabbrividire un coccodrillo.
So cosa mi può aspettare la prossima volta.
Nonostante la distanza so che prima o poi tornerò a provare i miei limiti.Lei è bella, ha la testa sulle spalle, pulita e attenta alle precauzioni, volendo fa anche scopate normali...
alla prossima
 
Commenta

Tristano971

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
39
Reaction score
29
[RECE] Jessica italiana trans - Piacenza - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JESSICA ITALIANA TX
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13183
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE BJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70-1.75, magra, tonica, pelle liscia.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Presenza di scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32868908xx

LA MIA RECENSIONE:
PERICOLOSISSIMA...!!!
Ti legge nel pensiero, ti prende la mente e ti entra nella testa!!! Non potrai più fare a meno di lei...
E' una persona molto cortese intelligente e piacevole, ti mette a tuo agio facendoti accomodare con calma e prospettandoti i possibili divertimenti. Nel rapporto può essere, come scrive lei, geisha o dominatrice, ma la sua attitudine è sicuramente dominante, con me ha teso a prendere le redini della situazione, e la cosa l'ho trovata molto piacevole.
Veniamo al dunque...
A Giugno ero in giro per lavoro ed era il giorno del concerto di Vasco Rossi a Bologna, ed a causa di casini al traffico bolognese mi era saltato l'incontro con la mia amata Principessa Clotilde che si trovava li in tour, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232959, quindi, avendo letto qua delle recensioni positive su Jessica, salendo verso Milano ho deciso di uscire a Piacenza ed andarla a trovare.
Mi ha aperto con una vestaglia molto sexy e si è fatta guardare, dicendo... "allora, sono conforme alle foto?"
Le ho detto che era ancora più bella delle foto, quindi mi sono accomodato e... ho visto il suo piano terra: la sala SM!!! Deve aver letto nei miei occhi la paura visto che mi ha tranquillizzato dicendomi di salire, che quelli erano giochi per chi voleva farli.
Al primo piano, in una sala molto soft con letto divano e specchi a 360°, abbiamo concordato che come primo incontro avremmo optato per il minimo edittale, 70 €, ed una cosa molto soft (...a posteriori mi rendo conto che con lei il concetto di soft è molto relativo!).
Nel frattempo mi ha fatto vedere anche l'ultimo piano con dei giochi molto ma molto accattivanti, tipo lettino da ginecologo e lettino operatorio da campo della seconda guerra mondiale...
Mi sono rinfrescato in un bagno pulitissimo e poi svestito e lei, in modo sensualissimo, ha fatto scivolare giù la sua vestaglia e si è sdraiata sul letto: una visione fantastica! E' veramente bella, di viso e di fisico!!
Abbiamo cominciato a conoscerci, ad accarezzarci e poi ha cominciato a spompinarmi. Mi godevo la scena sugli specchi quando lei, sdraiandosi di fianco a me, mi ha sparato il suo bellissimo cazzo in bocca...! Ho cominciato a leccarlo, tutto intorno, poi le palle, poi ho cominciato a succhiarlo, prima con delicatezza e poi con foga!
Poi ci siamo lanciati in un 69, lei sopra di me, e mi ha scopato in bocca: non vi posso descrivere cosa è stato guardarsi nello specchio sul soffitto, vedere il movimento del suo bellissimo sedere nello scoparmi in bocca...!!! WOW!!!
Mi ha proposto massaggio prostatico e penetrazione, ma ho declinato l'invito: non resistevo più!
L'ho fatta mettere a pecorina e l'ho presa fino a che...
Che goduta!!!
Ora il problema è che ci tornerò, per forza, anzi, già il mese successivo ci ho provato passando di nuovo di la ma aveva un impegno e non ho potuto... E quando ci tornerò, non metterò limiti alla provvidenza !!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
a memoria...

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,6 KB · Visite: 2.000
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,1 KB · Visite: 2.017
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,9 KB · Visite: 1.997
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
[RECE] Jessica Frau trans - Piacenza - Siti vari

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica Frau
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/mistress-trans/jessica-italiana-tx_13187; http://www.jessicafrau.com/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): toys (lei a me), 69 (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: pelle liscia, bel viso, belle tette, culo bellissimo (chirurgo estetico da guinness dei primati)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: "T-femmina" molto intelligente, si adegua alle tue richieste e cerca di assecondarle
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrata al p.terra, sale giochi al 1° e 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32868908xx

LA MIA RECENSIONE:
Jessica la inseguivo da parecchio, mi avevano deliziato le rece dei colleghi e aspettavo con ansia l'occasione.........un paio di settimane fa, finalmente, passo per Piacenza....."ciao, mi piacerebbe venire a trovarti""OK, dove sei?""a 1/2 ora da Piacenza""cosa ti piace""provare a giocare con i tuoi giocattoli, ma per gioco non per dominazione, ok?""bene! ti aspetto"......parcheggio al distributore, apro il cancello ed eccomi da lei......wow, sembra di essere al luna park: dildi, buttplug, fuckingmachine, vestiti da sissy, di tutto e di più......dopo i saluti mi spoglio e subito bidè dove Jessica mi ha praticato un lavaggio interno rapido, piacevole ed eccitante.....poi la fuckingmachine (deliziosa!), mentre la macchina lavorava lei si è tolta le mutandine e me l'ha messo in bocca, coperto (ciucciandolo mi è sembrato che anche "lui" avesse la sua buona dose di silicone....era strano, era soffice..mah! forse era solo una mia impressione!)...comunque i giochi anali si sono protratti per un bel po' con lei sempre sorridente e disponibile e io sempre col culo pieno.....quando le ho chiesto di incularmi, però, ha gentilmente rifiutato con una scusa...alla fine mi ha portato sul lettone e finito durante un 69 senza infamia e senza lode...credo che preferisca di più il ruolo di Mistress ..... ma quel ruolo non fa per me! incontro positivo con una T-girl molto presente e professionale che ama quello che fa.....mi sono levato uno sfizio e sono contento!....ma non ci torno
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
il suo cazzetto mi sembra normalissimo e non siliconato. con mè è sempre stata anche un po' attiva :) forse se ti aveva già dilatato ilsuo cazzetto manco lo sentivi. io la adoro in versione porcellona GF.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Ma è solo attiva o volendo fa anche la slave? Impazzirei per metterla sul lettino ginecologico, legarla e penetrarla brutalmente
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ma è solo attiva o volendo fa anche la slave? Impazzirei per metterla sul lettino ginecologico, legarla e penetrarla brutalmente


Se telefonando...
o andando sul sito si legge Mistress, che certamente non vuol dire "persona stressata"... :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
da qualche parte ho letto che volendo è anche geisha, che non sarebbe proprio slave.. credo che le darò un colpetto (di telefono, per ora)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
avendo testato il prodotto anni or sono , non so se abbia cambiato gusti od orientamenti, ma ricordo che : da attiva chiedeva un extra abbastanza salato con o senza venuta da parte sua siamo sui 150 - 200 in totale a seconda del suo umore. La parte slave assolutamente non la fa , solo qualche gdr con travestimento , svolge la parte passiva nel ruolo, ma in campo fetish abbiamo solo il ruolo mistress e bon. Quindi niente ruolo di grum, slave o chiamatelo come volete
 
Commenta

Tristano971

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
39
Reaction score
29
Anche secondo me il suo giocattolo è naturale, ed il rate standard da attiva mi risulta sia lo stesso che da passiva.
Comunque anche quando fa la geisha tende a voler dirigere lei il gioco ed i ritmi.
Purtroppo per il lettino ginecologico a me una volta ha detto: "è di una scomodità...!!!" E non se ne è fatto nulla :-(
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia
Sverginato di brutto da questa meravigliosa creatura dal loft attrezzatissimo. Sodomizzato in tutte le posizione, umiliato anche verbalmente. Costretto a segarmi e venire mentre le lakkavo i piedi. Creatura sublime!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.779
Età
51
Sverginato di brutto da questa meravigliosa creatura dal loft attrezzatissimo. Sodomizzato in tutte le posizione, umiliato anche verbalmente. Costretto a segarmi e venire mentre le lakkavo i piedi. Creatura sublime!


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
LIGURIA
NOME INSERZIONISTA: MISTRESS JESSICA FRAU
CITTA' DELL'INCONTRO: PIACENZA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 200€ ora
COMPENSO CONCORDATO: 400 €
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto anche meglio dal vivo, estremamente femminile e curata, fisico fitness.
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO TELEFONICO: 32868908xx

Salve estimatori di Punteforum mi permetto di farvi partecipi della mia folgorante esperienza con Mistress Jessica Trans.
Probabilmente siete già a conoscenza da altre recensioni di quanto Essa sia avvenente e di quanto il suo studio sia incredibilmente attrezzato, non ho mai visto nulla di simile pur avendo frequentato altri dungeon di Mistress sia a Torino che a Milano, studi più che dignitosi ma non raffrontabili a quello di Mistress Jessica. E' doveroso spendere qualche parola per precisare che gli strumenti di tortura e contenzione sono stati realizzati da abili artigiani su progetto della Mistress medesima e sono perciò pezzi unici, stupiscono per l'elaboratezza e la cura nel particolare.
La Sua dedizione al mondo BDSM e Fetish è davvero ammirevole, sempre attenta e curiosa a tutto ciò che di nuovo appare sul mercato dell'oggettistica e dell'abbigliamento fetish non trascura, di indagare personalmente, i principali eventi che si svolgono sulla scena Europea.
La sua collezione di maschere è vasta e variegata; deliziose e confortevoli quelle dedicate alla femminilizzazione.. Proprio come un artista pittore sceglie senza indugio i colori dalla sua tavolozza, così Mistress compone, attingendo dal suo infinito guardaroba, che comprende ogni genere di scarpe, stivali, lingerie, corsetti, etc., quale mise creare per traformarti in una nuova creatura. La mia iniziazione è passata proprio attraverso la femminilizzazione, ripercorro con la mente le tappe di come Ella abbia saputo plasmarmi in quello che poi sarebbe diventato il mio ruolo stabilito e che oramai sento appartenermi nel profondo.
Devo confessare che provo da sempre un'irrefrenabile attrazione verso la natura Trans, scaturigine di una energia sessuale per me inebriante, nemmeno voglio interrogarmi del perchè è semplicemente così, meravigliosamente così.
Sin dal primo incontro avvenuto più di una fa, sono rimasto affascinato da suoi modi pacati, dalla sua voce suadente, dal suo carisma, dalla sua autorevolezza di chi sa dominare senza dover urlare; la mia anima di schiavo aveva trovato finalmente dimora dopo anni di peregrinazione e cocenti delusioni. E' stata empatia al primo sguardo, mi sono sentito subito a mio agio, il massimo per il mio immaginario erotico una splendida Trans dotata di un raro istinto sadico e perverso.
Affidarmi completamente a Lei è stato un processo del tutto naturale, progressivo e senza traumi, la sua arte nella dominazione mi hanno plasmato, trasformato reso finalmente consapevole di cosa veramente andassi cercando e di che cosa volevo veramente essere.
Le alchimie sensoriali scaturite durante le estenuanti sessioni a cui sono stato sottoposto, hanno liberato in me la femmina golosa che per anni avevo cercato di ignorare e reprimere.
Ora per la mia adorata Padrona sono diventata Guendalina, ma spesso vengo appellata semplicemente come ZOCCOLAAA!!, ecco che mi sta chiamando, inguainata nel mio vestitino di latex ed ancora un po' incerta sui tacchi a spillo accorro, anche questa volta verrò usata senza ritegno per soddisfare le voglie di giovani maschi in calore, fedeli adepti che accorrono premurosi per diventare essi stessi strumenti della sua perversa regia.
E' infatti Lei a spronare i suoi stalloni affinchè non mi sia risparmiato nulla, esorta uno ad affondare il suo membro più a fondo nella mia gola, mentre incita l'altro ad occuparsi più vigorosamente del mio culo. Ancora non sono perfettamente addestrata e a volte non riesco a soddisfare completamente i miei aguzzini, sopratutto mi si rimprovera quando tendo a rifiutare una penetrazione orale profonda e prolungata o non riesco a mantenere una postura che renda più agevole subire la penetrazione anale. In queste eventualità Mistress è pronta ad impartirmi una punizione adeguata che consta sopratutto in colpi di caning sulle cosce quando sono legata sulla sling, sui glutei o sulla schiena, quando sono bloccata nella gogna.
Chiaramente il mio ruolo di schiava è quella di essere usata sino alla completa soddisfazione di tutti i partecipanti e molto spesso Mistress mi ordina di ricevere direttamente in bocca il loro sperma.

A volte la mia Padrona una volta restati soli ama intrattenersi con me, torturandomi sino a che non invoco pietà in un modo, che a suoi dire, risulti “sufficentemente credibile”.
Non vi voglio tediare con tutti i tipi di strumenti ed ammenicoli che fanno parte del suo smisurato arsenale ma vi posso assicurare che non manca davvero nulla.

Sperando di avervi fatto cosa gradita o perlomeno di non essere stata spiacevole
vi saluto ed esorto tutti coloro possano condividere il mio sentire a liberare la zoccola che è in voi.
guendalina
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
NOME INSERZIONISTA: MISTRESS JESSICA FRAU
RIFERIMENTO INTERNET: Home Page,
CITTA' DELL'INCONTRO: PIACENZA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 200€ ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto anche meglio dal vivo
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO TELEFONICO: 32868908xx

Dopo tanta titubanza ho deciso di contattarla.
L'ho chiamata una prima volta per avere maggiori informazioni e si è dimostrata gentilissima informandosi sulle mie eventuali esperienze con altre trans e quali pratiche avrei voluto provare. Le ho detto che sono un neofita e le mie fantasie. (quasi 10 minuti di telefonata). Prima di riattaccare per dirmi di ricontattarla quando mi sarei deciso ad incontrarla si è premurata di darmi le password per accedere alle foto sul suo sito.
Oggi mi sono deciso e l'ho contattata verso mezzogiorno e alla 3 chiamata mi ha risposto.
Le dico che mi sono deciso ad incontrarla e le pratiche che vorrei provare (penetrazione anale,tortura leggera dei genitali, sottomissione e poi avrei lasciato fare alla sua esperienza)
Mi risponde che nel pomeriggio è libera e parto all'avventura.
Arrivo sul posto e la contatto per avere i dettagli.
Mi lascia la porta socchiusa ed entro.
La trovo vestita con un vistitino tipo scolaretta giapponese in lattice o qualcosa di simile che lascia scoperto il suo fantastico lato B e un bustino scollatissimo.
Si siede e mi ordina di adoragli gli stivali di pelle dopo di che di toglierli.
Parte un'adorazione di piedi secondo le sue indicazioni e di baciarli, pulitissimi.
Fatto questo mi ordina di andare su in camera e di spogliarmi. Dopo qualche minuto mi ordina di seguirla in bagno dopo mi pulisce internamente con molta pazienza e meticolosità. Finito quest mi ordina di coricarmi a pancia sotto sul letto e subito mi si butta addosso schiacciandomi le sue tette sulla schiena e passandomi il pene tra le natiche sussurrandomi porcate nell'orecchio e li mi sono dovuto alzare di scatto perchè stavo per venire da quanto ero eccitato. Dopo di che mi veste da schiavo con maschera e mutande dalle quale fuoriescono il mio pene e le mie palle lasciando scoperto anche il mio lato B. Mi ordina i seguirla al piano inferiore.
Mi lega alla croce dove comincia a stuzzicare i mie capezzoli e i miei genitali con pesi, vibratori di tutte le forme e dimensioni ordinandomi perdere o mantenere la mia erezione.
Tenta anche di mettermi una cintura di castità ma sono troppo piccole per il mio pene.
Le suona più volte il cellulare ma l'ha sempre ignorato.
Mi infila qualcosa nel culo, una dildo attaccato alla croce e continua a stimolarmi i genitali e i capezzoli con oggetti vibranti ed elettrici compreso uno strano oggetto che ha cominciato ad inserirmi nel pene vibrante. Vedendo la mia faccia spaventata mi ha rassicurato che l'avrebbe inserito per pochissimo. Mi scocca un paio di baci.
Una volta slegato le chiedo di poterle baciare il seno e mi risponde che ci sarà tempo.
Mi porta ancora di sopra dove mi intima di salire sull'altalena. Legato in posizione mi guarda con sguardo sadico che adesso si sarebbe presa il mio culo.
Si incapuccia, mi sale a cavallo e me lo pianta in bocca in maniera molto decisa. Soddisfatta del mio lavoro di bocca me lo pianta nel culo senza tanti complimenti(fortuna che non è dotata come me) scopandomi di brutto tenendo sempre tra le mani.
Vengo eruttando una quantità di sperma, lei si stupisce felice commentando ^cazzo avevi davvero le palle piene^.
Mi fa togliere quelle specie di mutande per metterle e lavare e mi indica il bagno per lavarmi dandomi asciugamani puliti per asciugarmi dopo la doccia. Una volta pulito e rivestito mi dice raggiungerla di sotto.
Partono qualche chiacchera, mi chiede se mi sono divertito e che sono stato un bravo sub per essere la prima volta e anche lei si è divertita e non sono affatto male fisicamente.
Le ricordo che i aveva promesso anche di permettermi di baciarle il seno, mi prende la faccia e me la schiaccia tra le sue poppe per alcuni minuti dicendomi che me lo sono davvero meritato.
Scambiamo altre parole e mi palpa per sentire se sono ancora eccitato e si stupisce nel constatare che lo sono ancora. Mi raccomanda nel caso voglia procedere con la mia conoscenza nel bdsm di affidarmi se non ancora a lei sempre a mistress con studi attrzzati perchè sono quelle che garantiscono soddisfazioni maggiori e di non buttare i soldi con quelle che si improvvisano mistrss.
Mi saluta baciandimi e dicendomi che le sarebbe piaciuto rivedermi per farmi provare altre pratiche.
Riassumendo gentilissima,bella,molto disponibile e corretta con uno studio davvero attrezzato di tutto punto

Forse mi sono dilugato un pò ma volevo raccontare questa esperienza anche a chi magari vorrebbe provare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
71
Reaction score
101
NOME INSERZIONISTA: MISTRESS JESSICA FRAU
RIFERIMENTO INTERNET: Home Page,
CITTA' DELL'INCONTRO: PIACENZA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto anche meglio dal vivo
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO TELEFONICO: 3286890815

Dopo diverse telefonate e messaggi conoscitivi, mi decido ad andare da Jessica, una bella milf trans, dominante e con una attrezzatura bdsm notevole.
Entro e immediatamente mi dice di “assaggiarla”, mettendomi in ginocchio a succhiare il suo cazzo, non troppo grande a dire il vero.
Poi mi fa salire a spogliarmi nudo, mi raggiunge quando sono pronto e mi stende Bocconi sul letto inculandomi a secco e dicendomi che ogni volta appena entrato sarà così.
Continua per qualche minuto, poi si alza si toglie il condom e si fa succhaire ancora un po’.
Dopodiché scendiamo al piano di sotto e mi mette su una poltrona con nel cula una fuck machine. Mentre vengo scopato meccanicamente mi tortura per un po’ e poi usa un aggioghino che fa il sottovuoto sul mio cazzo fino a farmi venire.
Tutto una quarantina di minuti.
Vado a lavarmi e rivestirmi e quando scendo la vedo seduta sulla poltrona a gambe larghe: non posso resistere e glie lo riprendo in bocca.
Mentre la succhio avidamente lei mi ordina di segarmi fino ad un mio secondo orgasmo.
Sono stato bene e ci tornerò sicuramente.
Pat

Link funzionante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
Numero di telefono: 3286890815
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessica Frau
Nazionalità: Italiana
Età: Over 40
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Metto il link del suo sito ma mette annunci anche su piccole e su toptransitalia

Buongiorno,

Volevo proporre la mia seconda recensione sempre che gli admin la approvino visto che questo incontro è stato diverso a quello recensito e agli altri in quanto era presente una terza persona.

Contatto Jessica come di consueto per sapere se era disponibile per un incontro, mi risponde affermativo e che posso raggiungerla ma che sarebbe stata presente anche la sua schiava trav, ci penso un attimo e decido di raggiungerla.
Telefono appena arrivato e mi dice entrare e aperta la porta la trovo praticamente nuda sulla sedia ginecologica, mi intima di inginocchiarmi tra le sue gambe e farle sentire la mia lingua tra le sue natiche e nel suo buco per salutarla come si deve per iniziare a spompinarla.
Soddisfatta mi fa spogliare e indossare una maschera e una gambbietta di castità per poi chiamare la trav che scende dal piano superiore.
Mi dice di posizionarmi sulla gyno, la tra comincia a leccarmi i culo mentre Jessica si siede sulla mia faccia e alterna face sitting al suo cazzo in bocca.
Soddisfatta anche per la mia eccitazione mi posiziona su una panca a pancia in giù, mi toglie la gabbietta ed inizia a scoparmi dopo essersi coperta e sempre assistita dalla trav.
Device di passare al livello superiore monta una fucking machine che inizia a scoparmi controllata da lei e dalla trav e mi mette una specie di mungitrice sui capezzoli e sul pene finché non vengo alla grande.
Lavaggio, saluti
Privacy garantita perché sia io che la trav siamo sempre stati mascherati
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
16
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3286890815
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessica Frau
Nazionalità: Italiana
Età: 49
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tgirl incontrata 15 gg fa. La chiamo, mi da indicazioni e dopo 1 ora sono da lei. Mi accoglie nel suo fantastico dungeon e mi chiede cosa voglio. Le chiedo di essere sissizzato e lei mi accontenta molto soddisfatta. Dopo un lavaggio accurato mi mette calze nere, reggiseno imbottito, baby doll rosa, tacco 12 e maschera in lattice con apertura occhi e bocca. Ora che mi sono trasformata in una troia mi fa scendere e mi fa sedere su una poltrona legandomi mani e piedi ed inizia ad aprirmi il culo con un dildo. Nel frattempo riceve una chiamata e mi chiede se voglio soddisfare un giovane…non aspettavo altro. Fa entrare il ragazzo, lo fa spogliare e, dopo avermi liberato, mi ordina di succhiargli il cazzo, cosa che faccio avidamente. Dopo cinque minuti di pompino ordina al giovane di incularmi, mi fa girare e sento entrare il cazzo dentro. Sono talmente eccitata che quasi non me ne accorgo. Ordina al manzo di spingere forte, che sono una troia che va sfondata, ecc…lui non si lascia pregare e mi scopa forte. Dopo 10 minuti di cazzo nel culo mi chiede dove voglio la sborra e io da gran troia le dico in bocca, cosi il ragazzo si toglie il goldone e mi spruzza tutto il suo nettare dentro la bocca. Salgo e mi pulisco, sto per cambiarmi quando sento un’altra voce maschile. La mia padrona mi dice di aspettare e dopo poco sale con un altro uomo, più grande. Ci mettiamo sul lettone e inizio a spompinarlo fino a che non gli diventa duro. Si sono susseguiti lui e lei per 20 minuti a riempirmi culo e bocca contemporaneamente fino a ricevere la sborra sulle chiappe…ora sono esausta, mi cambio e me ne vado. Per fortuna che è lontana da casa mia 2 ore altrimenti sarebbe una droga. Esperienza da 5 stelle
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815

Numero di telefono: 3286890815
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3286890815 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessica
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo gli annunci di Jessica da quando ho memoria, ma per qualche strana ragione non ho mai approfittato per fare la sua conoscenza, fino ad ora...
Avendo voglia di provare qualcosa di nuovo, mi convinco per una sessione BDSM con lei, che risponde puntualmente e, in maniera molto professionale, si informa sulle tue aspettative in merito all'incontro. Non avendo confidenza resto sul vago e chiedo una sessione di femminilizzazione, concordiamo prezzo ed orario e mi indica l'indirizzo preciso. Riceve in un fabbricato moderno, al piano terra (il suo Dungeon, iper-attrezzato tra l'altro, è però su tre piani) e lontano da occhi indiscreti, anche se il vialetto d'ingresso è condiviso con altre unità immobiliari. Mi riceve in tenuta consona, mi lascia ammirare qualche secondo la struttura mentre finisce un paio di cose e mi mostra il bagno, pulito e ben attrezzato, per le pulizie di rito, intanto che mi lascia le istruzioni su come farmi trovare al suo ritorno.
Una volta pulito e profumato, mi faccio trovare nudo e in ginocchio come richiesto, mentre lei comincia ad armeggiarmi attorno per rendermi la sua sissy (nota di merito sulla quantità e qualità di vestiti, scarpe e maschere di varie foggie e dimensioni). Una volta trovato l'outfit perfetto mi bacia appassionatamente ed inizia a scoparmi la bocca con il cazzo già duro (dimensioni contenute, una M, pulito e profumato), quindi mi accompagna giù per le scale e mi fa accomodare su una poltrona ginecologica dove inizia ad esaminarmi con giochini sempre più grandi, con i quali mi tappa sia la bocca che il culo, mentre mi solletica l'uccello con un vibratore. dopo qualche tempo decide di scoparmi, ed io vengo dopo poco. Mi aiuta quindi a svestirmi (tutto finisce direttamente in lavatrice) ed a pulirmi, intanto che chiacchieriamo amabilmente; mi dice che, se gradisco, la prossima volta potrebbe organizzarsi per far partecipare un'altra sissy o un bull e quindi ci salutiamo.
 
Commenta
Alto