JESSICA Lecce- BAKECAINCONTRII LECCE-

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-4tua18991635
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue al cento per cento.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, CIM, 69, RA1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80 (orale senza protezione)
TEMPO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: sud americana bianca, fisico formoso belle tette
(leggerissima pancetta,che cmq non dispiace) faccia da porca, capelli con treccioline castane,
fica con peli ma curata.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento nei pressi del quartiere santa rosa, ha un rate di partenza a velocità urbana che slitta in su a seconda delle esigenze. Ho confermato per una cosa tranquilla scoperta (orale), lei è abbastanza porca mi ha fatto un buon bbj anche perchè ha delle labbra naturali molto delineate e pronunciate anche la lingua la muove con maestria, l'ho messa a posizione 69 ed ho aperto la passera (in realtà si era già mezza aperta da sola per la posizione 'scancata') ho leccato tutto quello che c'era da leccare mentre lei mi spompinava bene, dopo ha ricoperto il vessillo e sono andato sopra prima in missionaria che era anche ben gradita da lei, e poi a pecora, dopo l'ho scappucciato l'ho fatta giusto girare ha continuato di bocca dando due succhiate profonde e due colpi di lingua e gli sono venuto in faccia.
:bye:

Index 34967435xx
 

Allegati

  • Jessica 2.rar
    32,5 KB · Visite: 60
  • Jessica.rar
    36,5 KB · Visite: 96
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Complimenti a tutti perchè siete un bel gruppo numeroso e coeso che sforna recensioni su recensioni ma questo lo si sapeva gia da prima guardando il vostro vecchio topic su ef,
inoltre avete quasi tutti mantenuto il vostro vecchio nick (o leggermente modificato ma riconoscibile) cosa che è indice di garanzia a mio avviso
Continuate cosi... :bye: :bye: :bye: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
ilmagog ha scritto:
Complimenti a tutti perchè siete un bel gruppo numeroso e coeso che sforna recensioni su recensioni ma questo lo si sapeva gia da prima guardando il vostro vecchio topic su ef,
inoltre avete quasi tutti mantenuto il vostro vecchio nick (o leggermente modificato ma riconoscibile) cosa che è indice di garanzia a mio avviso
Continuate cosi... :bye: :bye: :bye: :good: :good:

...E tiragli le orecchie ilmagog quando incasinano tecnicamente il 3d :biggrin :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
CarlosP ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Complimenti a tutti perchè siete un bel gruppo numeroso e coeso che sforna recensioni su recensioni ma questo lo si sapeva gia da prima guardando il vostro vecchio topic su ef,
inoltre avete quasi tutti mantenuto il vostro vecchio nick (o leggermente modificato ma riconoscibile) cosa che è indice di garanzia a mio avviso
Continuate cosi... :bye: :bye: :bye: :good: :good:

...E tiragli le orecchie ilmagog quando incasinano tecnicamente il 3d :biggrin :biggrin: :bye:

Ciao CarlosP...
siccome un periodo d'ambientamento necessita per tutti un pò d'incasinamento è concesso :biggrin:
Per fortuna c'e Lucain69 che vi tiene sott'occhio e che mi fà gli assist per le segnalzioni
:bye:
 
Commenta
Alto