JESSICA MILANO - OTTOBRE 2008

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 4du5525613
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA':Est Europa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI:ra1 + daty + BJ + anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: esile, magra, seno piccolo
ATTITUDINE:simpatica, tranquilla, gentile
REPERIBILITA':facile

LA MIA ESPERIENZA:
Domenica sera testata Jessica nella sua location di via Mac Mahon a Milano.
Età circa 26 anni, fisico magro e piuttosto esile, tettine formato mini, culetto piccolo, fighetta rasata ma con peli in fase di ricrescita, nel complesso graziosa
Sborsati 80 euri per usufruire di rai1 + bj coperto + daty + anal.
Lei è molto disponibile, affabile, tranquilla, dolce, buona anche la conversazione dal momento che parla bene italiano
chi é in cerca della maiala d'assalto deve cambiare rotta.
Abbiamo iniziato con una missionaria languida.
Ho tentato di baciarla ma ha declinato, ho chiesto se per caso ciò era dovuto al fatto che fosse fidanzata, ha risposto di no aggiungendo di aver accettato il mestiere della prostituta ma comunque di voler preservare i sentimenti.
Siamo passati poi ad uno smorzacandela, è stata lei a proporlo e credo lo abbia fatto per dare una accelerata al mio eccitamento poichè me la stavo gustando con calma.
Mentre la sbaciucchiavo sul collo e sulle tettine ha cacciato uno sbadiglio....le ho sorriso.... si è scusata dicendomi che è rientrata allle 8 del mattino dopo aver trascorso la nottata a ballare in un locale.
Penetrazione anale : ho dovuto fare un paio di tentativi all'inzio per riuscire ad inserirlo bene poichè non usa la crema lubrificante (dice che è allergica) e comunque non sono riuscito a spingerlo completamente fino in fondo...tuttavia la mia anal-intrusion è stata piacevole ed è stato l'atto finale dell'incontro.
Mentre mi stavo rivestendo suona il citofono e lei risponde, per un attimo ho avuto il timore che avesse aperto il portone al prossimo cliente senza darmi il tempo di uscire.
In realtà si trattava delle amiche (due mi sembra) che presumo condividono la casa con lei.
Esperienza positiva....ho avuto la sensazione che la tariffa promozionale anal-inclusive non durerà a lungo...la ragazza non è stupida e sà il fatto suo.
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
Novembre200 ha scritto:
che poi segnalo non essere altre che la famosa Roxiana "Faccio Tutto" di cui a Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao :)
Sei sicuro ??
"Faccio tutto" mette sempre foto a volto scoperto, dice zona "Centrale".
Questa e' a volto coperto, zona Monumentale. Il cell e' diverso.
Anche su RR ci sono due annunci diversi.
R.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
mah il fatto di avere 2 cellulari e annunci direi che e' comune a molte.. se guardate le foto, o son sorelle gemelle o son la stessa.. poi mi ricordo (potrei anche sbagliare... ) che in una delle serie di foto coll'orsacchiotto aveva su lo stesso intimo (allucinante da ragazzina tipo winnie the pooh).. dici di no?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Novembre

credo ti stia sbagliando, la Jessica che ho incontrato io (l'ho vista bene in volto) è un altra persona e non ha nulla a che fare con quella di cui parli tu.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
scusate.....ma si tratta della ex via marocco del giro kella....... ragazzi non scherziamo e' un missile di prima, The Punisher, non ti offendere ma sei sicuro di quello che dici, sicuro di aver capito la sola? La tipa e' carina ma ogni occasione e' buona per tirarsi indietro e non fare quello che promette......!!!!! Dai sui allergica al lubrificante sul culo, ok un bello sputacchio con relativa leccata....a me disse di essere allergica anche a quello!!!!! Suvvia diamo alla cose il giusto nome....fregatura!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Caro rob

non so che dirti.....davvero......non sono un novizio in fatto di punterismo...faccio incontri di questo genere da circa 4 anni......ho semplicemente riportato la mia esperienza nuda e cruda....non ho secondi fini......non sono qui per convinecere nessuno....se qualcuno tra quelli che leggono la mia recensione vuole andare a trovare Jessica è libero di farlo...altrimenti amen.....a me non viene comunque in tasca nulla....anzi amen è meglio .... perchè se il numero dei clienti che le ronzano intorno rimane basso, qualora decidessi di tornare da lei (cosa che fino ad oggi non ho fatto con nessuna), avrò pochi rischi di trovare la fila sotto casa sua e magari continuerò ad usufruire del rate da discount..... 80 incluso anal....che poi l'anal sia stato fatto con o senza lubrificante poco importa....alla fine il mio coso lì dietro ci è entrato lo stesso e si è divertito.

tanto vi dovevo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ThePunisher ha scritto:
Caro rob

non so che dirti.....davvero......non sono un novizio in fatto di punterismo...faccio incontri di questo genere da circa 4 anni......ho semplicemente riportato la mia esperienza nuda e cruda....non ho secondi fini......non sono qui per convinecere nessuno....se qualcuno tra quelli che leggono la mia recensione vuole andare a trovare Jessica è libero di farlo...altrimenti amen.....a me non viene comunque in tasca nulla....anzi amen è meglio .... perchè se il numero dei clienti che le ronzano intorno rimane basso, qualora decidessi di tornare da lei (cosa che fino ad oggi non ho fatto con nessuna), avrò pochi rischi di trovare la fila sotto casa sua e magari continuerò ad usufruire del rate da discount..... 80 incluso anal....che poi l'anal sia stato fatto con o senza lubrificante poco importa....alla fine il mio coso lì dietro ci è entrato lo stesso e si è divertito.

tanto vi dovevo

permalosetto vedo :biggrin: caro amico, non voglio mettere in dubbio la tua recensione, anzi ben venga, ma ho letto e riletto la tua recensione, mi dici dove troveresti la voglia di tornare......? Tu stesso dici che te la stavi godendo, e lei e' passata allo smorza per accelerare i tempi, poi ti sbadiglia in faccia, poi ti dice che e' allergica al lubrificante, non te lo fa infilare bene...... insomma o hai un criterio di accettazione basso oppure non so, il tuo incontro e' la fotocopia del mio in via marocco, bella, bellina, tipo velina, un culetto da sballo, stesso rate, stesse promesse, poi niente daty, sai e' una cosa troppo intima mi dice, niente leccatine sulle tette , mi fai il solletico dice, poi a pecora e' troppo lungo, a smorza e' troppo largo, facciamolo alla missionaria, le ricordo che mi deve mollare il buchetto, dice che non sa che non ha la cremina, le propongo una bella leccata, nada, non si puo' mi dice di tentare cosi, insisto per la crema, tira fuori anche a me sta storia di essere allergica, peccato che fregna era piena di lubrificante, lo faccio notare, dice si metto un gel, le dico usiamo, quello, ti dico che sono allergica, rido, e' allergica solo al buco del culo, la pecorizzo comunque e tento l' inserzione, ne saranno entrati due centimetri e si mette a urlare che la squarto, che le faccio male, mi scazzo, mi scoldono e segandomi vengo dove capita.......
un tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
1
rob...nessuna permalosità e nessun fastidio riguardo alle tue obiezioni.

C'è stato un suo sbadiglio ??? Nessun problema, non si è mica addormentata mentre la trombavo..anzi per qualche istante durante la missionaria mi ha dolcemente accarezzato la schiena dandomi una piacevole sensazione.

Non ha usato la crema lubrificante ?? Nessun problema, io la penetrazione anale l'ho fatta comunque...anzi...ero più preoccupato per lei piuttosto che per me.....prenderlo in culo senza lubrificante...insomma...non credo sia il massimo.

Ha azzardato l'iniziativa sullo smorzacandela per accelerare (forse) la mia venuta ?? Neesun problema...è stata bella anche la sua vista di lei sopra di me mentre cavalca.

Ribadisco...incontro positivo e conveniente sotto il profilo economico.


Aspettiamo ora recensioni di altri eventuali clienti di Jessica per emettere un giudizio.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
scusa, la mia non voleva essere ironia, ho chiuso con il tanto vi dovevo senza pensarci non avevo fatto caso che tu avevi usato la stessa chiusura! :preved:

sono proprio sicuro che si tratti della stessa ragazza! guarda che il fatto di avere opinioni discordanti serve solo a misurarsi, gusti e la percezione delle cose sono diverse perche' ognuno di noi e' se stesso! :good:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
1
No problem rob
non me la sono affatto presa
anzi.....mentre tu leggevi il mio messaggio io nel frattempo l'ho modificato togliendo il riferimento al "tanto vi dovevo" ed altre spigolature ancora con le quali lo avevo scritto, proprio perchè non voglio creare nessun attrito e conservare buona armonia con tutti

:victory:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ThePunisher ha scritto:
No problem rob
non me la sono affatto presa
anzi.....mentre tu leggevi il mio messaggio io nel frattempo l'ho modificato togliendo il riferimento al "tanto vi dovevo" ed altre spigolature ancora con le quali lo avevo scritto, proprio perchè non voglio creare nessun attrito e conservare buona armonia con tutti

:victory:

ottimo, grazie, questione chiarita, mi sono sentito un po' un coglione dopo aver postato perche avevi modificato il messaggio!

Ti apprezzo e ti stimo!!! Non ti preoccupare, fin quando si tratta di confronto non ci sono problemi, scrivi quello che vuoi, reagisco solo in caso di affronto :biggrin:
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Ci sono stato, ragazza carina, piccolina ma direi svogliata, meccanica e un po' frettolosa. 80 per rai, pompa e rai2... senza crema :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Mah...riporto qui la mia esperienza, abbastanza deludente....è vero, al telefono promette RAI 1 + BJ + ANAL per 80, ma alla fine l'anal è davvero pessimo, quasi impraticabile e poco soddisfacente...ho preferito concludere in RAI 1...Sono arrivato dopo mezzanotte, in casa c'erano altre 3 ragazze sue coinquiline che si stavano preparando per andare a ballare, fisicamente ognuna di loro era molto meglio di lei...ma se la qualità è la stessa, allora meglio dirigersi altrove! per 80 si trova decisamente di meglio!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Io posto la mia esperienza:
Jessica e' carina, nulla di speciale - posso confermare che effettivamente e' un po' svogliata...
Ho testata anche qualche co-inquilina e rate-prestazioni identiche...
Io non penso di tornare - sicuramente non rimarrà nella top 10 del 2009, a meno che non riesca a trovare altre 6 girl :biggrin:
 
Commenta
Alto